Profile cover photo
Profile photo
Siti Web Joomla
86 followers -
creazione sito web, sito joomla, joomla, siti web joomla, realizzare sito, sito web, sito internet
creazione sito web, sito joomla, joomla, siti web joomla, realizzare sito, sito web, sito internet

86 followers
About
Posts

Post has attachment
BLOG WORDPRESS: STAI FACENDO ANCHE TU I 7 ERRORI PIU' COMUNI PER IL POSIZIONAMENTO SEO DEL TUO BLOG?
Gestire un blog di WordPress è molto semplice e intuitivo, ma siete sicuri di avere fatto tutto il possibile affinché il vostro blog si posizioni al meglio su Google?
Ci sono alcuni errori che molti fanno senza accorgersene...Siete pronti a scoprire se anche voi state facendo alcuni errori che stanno penalizzando il vostro posizionamento sul web?
Alcuni esempi di errori:
1. Non usare il giusto tema di blog ottimizzato per SEO
2. Non utilizzare un modulo di contatto ottimizzato SEO
Per leggere l'articolo con tutti i dettagli: http://ow.ly/52eI30mfU4e
Add a comment...

Post has attachment
10 ARGOMENTI DA PROPORRE AL PUBBLICO PER CREARE ENGAGEMENT SU FACEBOOK
Ci sono degli argomenti che stimolano maggiormente l’utente e lo inducono a interagire sotto i post, permettono di creare più engagement su Facebook rispetto ad altri tipi di contenuti, vediamoli da vicino.
1) FOTO
2) FRASI DA FAR COMPLETARE
Non c’è niente di meglio per stimolare la reazione di un utente che proporgli qualcosa che lo induca a partecipare sotto al post, come le frasi da completare che sono entrate a far parte del sistema di comunicazione aziendale.
Per scoprire gli altri 8 argomenti vai su: http://ow.ly/ZQWw30maLou
Photo
Add a comment...

Post has attachment
10 TRUCCHI PER OTTENERE FOLLOWER INSTAGRAM REALI
1. Ottimizza il tuo account Instagram: cura la BIO e sfrutta il link a una pagina di destinazione
2. Mantieni la cadenza di pubblicazione costante
3. Pianifica post Instagram in anticipo
4. Ottieni altri account per pubblicare i tuoi contenuti
5. Conosci la differenza tra follower Instagram falsi e reali
6. Mostra il tuo Instagram
7. Pubblica i contenuti che più piacciono ai tuoi follower
8. Inizia la conversazione con i tuoi follower
9. Ottieni la partecipazione degli utenti
10. Trova gli hashtag che convertono
Per vedere i trucchi in dettaglio vai su: http://ow.ly/YlUX30maL6r
Photo
Add a comment...

Post has attachment
COME OTTIMIZZARE IL PROFILO YOUTUBE E AUMENTARE LE VISUALIZZAZIONI
Chi ha un profilo Youtube spesso tralascia l’importanza di fare un’ottimizzazione adeguata, un punto di partenza da non sottovalutare se si vuole avere successo sulla piattaforma e aumentare le visualizzazioni in poco tempo.
Ottimizzare il profilo Youtube è un punto di partenza fondamentale se si vuole crescere con il content marketing dei video e ottenere risultati migliori nel minor tempo possibile, in particolare, soprattutto se si utilizzano anche altre piattaforme social su cui pubblicare i contenuti video.
continua a leggere su: http://ow.ly/tPhT30m8Rfl
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Se hai un sito web o hai del traffico web, ti consiglio di visitare questa nuova piattaforma di affiliazione che stiamo lanciando.
https://1819837-bcbf20.sibpages.com*
Attualmente il servizio è in Testing, Accettiamo per ora solo 200 registrati. Tra 15 giorni saranno inviati tramite mail istruzioni su come poter procedere. I servizi venduti garantiscono guadagni anche di 750 euro con una sola vendita. Roba da urlo!
Add a comment...

Post has attachment
GOOGLE+ CHIUDE: MEZZO MILIONE DI PROFILI A RISCHIO PRIVACY
Circa sette anni fa, Google ha lanciato il proprio sito di social networking chiamato Google+ . Lunedì Google ha annunciato che chiuderà la versione consumer di Google+ nei prossimi mesi in quanto ha rivelato un bug sulla privacy . Resterà attiva la versione business.
Google ha dichiarato che "la versione consumer di Google+ ha attualmente un utilizzo e un coinvolgimento bassi", aggiungendo che "il 90% delle sessioni utente di Google+ è inferiore a cinque secondi".
Per saperne di più sul rischio privacy per i dati dei profili continua a leggere l'articolo su: http://ow.ly/Ct0G30maKKh
Photo
Add a comment...

Post has attachment
LINKEDIN PREMIUM A COSA SERVE E QUANTO COSTA?
DIFFERENZE TRA I 2 PROFILI
Se state cercando un nuovo impiego e avete bisogno di uno strumento che vi aiuti in questa ricerca, LinkedIn è sicuramente la soluzione migliore, si tratta di un social network dedicato al mondo del lavoro che permette di esaltare le proprie esperienze lavorative e farle conoscere a potenziali nuovi datori di lavoro.
In questo articolo vedremo cos’è LinkedIn Premium, a cosa serve e quali sono i costi..per continuare a leggere: http://ow.ly/h51V30m8QL8
Photo
Add a comment...

Post has attachment
SEOZOOM, UNO STRUMENTO ITALIANO PER FARE SEO. CONSIGLI PER L'USO
SEOZOOM è il miglior strumento italiano per fare SEO, sono in tanti a utilizzarlo per i propri progetti SEO e per studiare, ricercare e utilizzare le keyword e farsi un’idea sui competitor, si tratta di una soluzione completa che merita di essere provate; di seguito faremo una panoramica sul servizio e vi daremo qualche consiglio sull’uso.

Cos’è SEOZOOM?
È sicuramente la prima domanda che chi non ha dimestichezza con il SEO si pone, SEOZoom è una suite di web marketing che permette agli utenti che la utilizzano di .....continua a leggere su: http://ow.ly/fBse30m8Qtz
Add a comment...

Post has attachment
3 MOTIVI PER NON USARE YOUTUBE VIEWS BOT ED ACQUISTARE INVECE TRAFFICO REALE
Usare bot per generare views Youtube non è conveniente principalmente per 3 motivi:
1. SICUREZZA
La sicurezza è sicuramente uno degli aspetti più importanti, usando un bot gli si dà il consenso ad usare le proprie credenziali, il problema si limita a questo? In realtà no. Nel momento in cui un bot prende in mano la comunicazione, quello che potrebbe succedere è imprevedibile, così come non è possibile prevedere quello che degli sconosciuti potrebbero fare con i propri dati concessi per l’acquisto di youtube views bot.
Per leggere gli altri motivi vai su: http://ow.ly/3BSo30m4RU7
Photo
Add a comment...

Post has attachment
5 TOOL PER MODIFICARE CONTENUTI GRAFICI PER FACEBOOK E ALTRI SOCIAL
FACILI DA USARE
I tool che andiamo a presentarvi permettono di modificare delle immagini e anche di crearne, sono tutti abbastanza intuitivi, per cui anche i meno esperti di grafica dovrebbero riuscire ad ottenere buoni risultati.
1. CANVA
Canva è un tool disponibile sia in versione gratuita che a pagamento, si tratta di uno dei più aggiornati per ciò che riguarda il design, sono disponibili dei contenuti grafici giù pronti che possono essere personalizzati con pochi tocchi, oppure, è possibile crearne di nuovi.
Continua su: http://ow.ly/qzjs30m4S7H
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded