Profile

Cover photo
75 followers|111,686 views
AboutPostsPhotosYouTube

Stream

 
La recensione de "La famiglia Bélier" Devo ricordarmi MAI PIÙ FILM FRANCESI #LaFamigliaBelier

È un periodo di magra per le uscite cinematografiche. La scorsa settimana è stato davvero difficile scegliere che cosa andare a vedere al cinema, tant’è che fino all’ultimo ero tentato di preferire il divano a qualsiasi film attualmente in sala. Alla fine…
 ·  Translate
Recensione de "La famiglia Bélier", film francese su una famiglia composta da tre sordi e una figlia che vuole spiccare il volo e farsi il bono della scuola
1
Add a comment...
 
5 consigli per un buon compleanno (a me, ma anche un po' a tutti) #autoreferenziale

Questo post è stato ispirato dal fatto che oggi compio gli anni (=dunque si tratta solo di una scusa per ricevere degli auguri) e ho quindi raccolto una serie di riflessioni (e di splendide gif!) su questo giorno speciale che capita a tutti almeno una…
 ·  Translate
Per un buon compleanno, cinque semplici consigli per festeggiare al meglio il giorno in cui si compiono gli anni, all'insegna di amici, positività e festa.
1
Add a comment...
 
5 Persone o cose a cui assomiglia @Madonna in Ghosttown Roberta Bruzzone anyone? #GhosttownVideo

È stato più faticoso di un parto plurigemellare, ma alla fine habemus video di Ghosttown di Madonna. Doveva uscire in anteprima su Meerkat (l’app concorrente di Periscope, che se non sapete cos’è potete acculturarvi con questo post), ma poi hanno dovuto…
 ·  Translate
Settimana scorsa è uscito il video ufficiale di "Ghosttown" di Madonna. Ecco cinque persone o situazioni a cui assomiglia Madonna, tra cui Roberta Bruzzone.
1
Add a comment...

Signor Ponza

Shared publicly  - 
 
Se vi va, commentiamo insieme Amici? --> (Ma quali) #Amici14 - Live blogging 1a Puntata

Benvenuti alla prima (e forse ultima) trashcronaca di Amici 14. Mi approccio a questa edizione del talent show esattamente come fa Marco Pannella una settimana sì e l’altra pure: completamente a digiuno. Non ho mai visto una puntata del pomeridiano del…
 ·  Translate
La cronaca della prima puntata del serale di Amici 14. Aggiornata in tempo reale, tutti i fatti salienti, gli ospiti, i giudizi e le eliminazioni del talent
1
Add a comment...

Signor Ponza

Shared publicly  - 
 
È disponibile da ieri, 8 aprile, in tutte le librerie Ovunque tu sarai, romanzo d’esordio della scrittrice italiana Fioly Bocca (pagherei per avere un nome così pazzesco, voi no?). Ovunque tu sarai, edito da Giunti, è una storia romantica che parla un po’…
 ·  Translate
"Ovunque tu sarai" è il romanzo d'esordio di Fioly Bocca, una storia con protagonista Anita, insoddisfatta della sua vita, che incontra in treno la svolta.
1
Add a comment...

Signor Ponza

Shared publicly  - 
 
Cose che si imparano andando a vivere da soli Aka: LA MIA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA.

Questo è un post per tutti quelli che non vedono l’ora di andare a vivere da soli. Il messaggio è il seguente: NON FATELO! STATE CON MAMMA E PAPÀ TUTTA LA VITA! Il mondo, là fuori, è orrendo e ostile per gli esseri umani abituati bene sotto il comodo…
 ·  Translate
Ho raccolto in questo post alcune scoperte scioccanti che ho fatto sul vivere da soli, tra cui la necessità di pulire, organizzare i pasti e le lavatrici.
1
Add a comment...
Have them in circles
75 people
Mauro Brambilla's profile photo
Biagio Chianese's profile photo
Paolo Cantele's profile photo
Fabrizio Minella's profile photo
Andrew Lewis's profile photo
Ottavonano's profile photo
paola girardin's profile photo
Cure Naturali's profile photo
Pier E.'s profile photo
 
S04E11 - The Sad Wife @SerieslyTv di @FabrizioBusillo oggi dedicato al telefilm più bello del mondo: #TheGoodWife

Almeno una volta all’anno vi parlo di “The Good Wife” e c’è un motivo, è una delle migliori serie americane in onda in America. Dalla prima stagione è l’unica serie che, anno dopo anno, è riuscita a stravolgersi e migliorare in modo sempre sorpendente.…
 ·  Translate
Almeno una volta all’anno vi parlo di “The Good Wife” e c’è un motivo, è una delle migliori serie americane in onda in America. Dalla prima stagione è l’unica serie che, anno dopo anno, è riuscita a stravolgersi e migliorare in modo sempre sorpendente. Dopo la scorsa stagione, la quinta, pensavo fosse impossibile riuscire a raggiungere un nuovo apice ma nell’ultimo episodio, “Winning Ugly“, gli autori sono riusciti a stravolgere nuovamente tutto...
1
Add a comment...

Signor Ponza

Shared publicly  - 
 
“Io devo proporti una cosa. Ne ho parlato a lungo con Pietro e abbiamo deciso insieme. Ecco, tu ci piaci, e molto. E noi vorremmo che be ecco… Non so come la prenderai, perché non è una cosa inusuale a essere sincero. Dei nostri amici lo fanno da un po’ e…
 ·  Translate
“Io devo proporti una cosa. Ne ho parlato a lungo con Pietro e abbiamo deciso insieme. Ecco, tu ci piaci, e molto. E noi vorremmo che be ecco… Non so come la prenderai, perché non è una cosa inusuale a essere sincero. Dei nostri amici lo fanno da un po’ e si trovano benissimo. Be, io e Pietro vorremmo che tu ti fidanzassi con noi. Esattamente come se fossimo una coppia, ma con tutto il bello di essere in tre. Con tutto ciò che ne consegue. Ovviam...
1
Add a comment...
 
Il teaser di "Youth" il nuovo film del Premio Oscar Paolo Sorrentino - Ossessione della settimana #2

Sono arrivati venerdì scorso i primi 60 secondi di teaser trailer di Youth – La giovinezza, il nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino che uscirà nelle sale italiane il 21 maggio, a distanza di 2 anni esatti (according to Wikipedia) dall’uscita de La…
 ·  Translate
I 60 secondi di teaser del nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino, "Youth - La giovinezza" ci rivelano una scelta rischiosa e coraggiosa del regista.
1
Add a comment...
 
Into the Woods, Into the noia. La recensione del musical Disney che poteva essere tanta roba. #Einvece.

Gli ingredienti per fare un film indimenticabile, potenzialmente, c’erano tutti: Rob Marshall + Musical + Disney = PAZESQUE. Purtroppo devo chiedere a Egidio Romio dalla regia da far entrare in studio il cartello luminoso con scritto “EINVECE“. Quella che…
 ·  Translate
Recensione di "Into the Woods", musical Disney diretto da Rob Marshall, dal grandissimo potenziale inespresso. In altre parole: una noia senza fine.
1
Add a comment...

Signor Ponza

Shared publicly  - 
 
Chi ha incastrato Annabelle Bronstein? #7 La nuova attesissima puntata by @abronstein

Una settimana dopo… Passa una settimana e mi distraggo totalmente dal dramma foto. La Du Barry impegnata con la tesi, io con i problemi al lavoro non mi ci sono proprio più soffermato. E infatti mentre ero li che pensavo ad altro mi sconvolge un messaggio…
 ·  Translate
Una settimana dopo… Passa una settimana e mi distraggo totalmente dal dramma foto. La Du Barry impegnata con la tesi, io con i problemi al lavoro non mi ci sono proprio più soffermato. E infatti mentre ero li che pensavo ad altro mi sconvolge un messaggio della stessa in preda al panico. “Apri quella cazzo di pagina dei Bellissimi di Grindr. Qualcuno ha pubblicato la tua foto. Io adesso provo a scrivere all’amministratore. Non ti si riconosce, ma...
1
Add a comment...

Signor Ponza

Shared publicly  - 
 
O il botox o la vita! @MarcoMCrespi sul suicidio di Fredric Brandt, le accuse a Tina Fey e la chirurgia plastica.

Non c’è nulla di più corretto che ironizzare sulla morte. Perché la svaluta, la svuota, la priva dell’aura sacra, la sdrammatizza, le dice “In fondo non mi fai così paura”. E chi è crepato, quindi, questa volta? Tal Fredric Brandt, il DOTTOR Fredric…
 ·  Translate
Il suicidio del re del botox Fredric Brandt, amico e responsabile della trasformazione di molti vip di Hollywood fa riflettere: è davvero colpa di Tina Fey?
1
Add a comment...
People
Have them in circles
75 people
Mauro Brambilla's profile photo
Biagio Chianese's profile photo
Paolo Cantele's profile photo
Fabrizio Minella's profile photo
Andrew Lewis's profile photo
Ottavonano's profile photo
paola girardin's profile photo
Cure Naturali's profile photo
Pier E.'s profile photo
Contact Information
Contact info
Email
Story
Tagline
Così è (se vi pare), il blog del Signor Ponza
Introduction
Penna pirandelliana con problemi di cervicale che scrive un blog inconsueto fatto praticamente di nulla più totale.