Profile cover photo
Profile photo
Showroom Vivaldo
1 follower
1 follower
About
Posts

Post has attachment
LA FIRENZE DI BARBATI

Il guardaroba di Barbati per la stagione Autunno / Inverno 2016-2017 si caratterizza per l’eleganza pragmatica e la cura dei dettagli e prende spunto dalla città di Firenze, eccellenza artigiana, per esprimere la propria passione all’unicità della tradizione italiana, all’originalità, alla bellezza e all’arte.

Visita il nostro sito web per vedere altri modelli e contattaci senza impegno se sei interessato alla vendita dei capi di questo prestigioso marchio italiano.

PhotoPhotoPhotoPhoto
12/19/16
4 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
WALKING IN THE CAVE

È il mood di ispirazione della collezione autunno/inverno 2016-2017 di Emanuele Curci. Un ritorno al selvaggio, che affascina e fa innamorare. Capi di forte impatto e molto raffinati.
La novità della collezione è la presenza della pelliccia (montone entrefino) sia per l’uomo che per la donna, che si integra sapientemente con la pelle e la nappa.
Giacche in pelle con pellicce, in pelle vegetale in alcuni modelli e, per chi preferisce la tradizione, le bellissime giacche in nappa.

PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
12/13/16
5 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
XACUS + ALBINI SPECIAL ANNIVERSARY

60 anni di Xacus e 140 di Albini raccontano insieme due secoli di stile da festeggiare rendendo omaggio alla passione e alla qualità.
200yrs è una camicia in edizione limitata realizzata nel pregiato cotone West Indian Sea Island.

Solo 1956 pezzi, come l’anno di fondazione di Xacus, ognuno dei quali numerato singolarmente: ogni esemplare è unico, confezionato con abilità, attenzione e cura per ogni dettaglio.
Con il progetto 200yrs Xacus e Albini lanciano l’iniziativa “L’Arte di Saper Fare Parte”, uno speciale laboratorio creativo di progettazione in collaborazione con l’Università IUAV di Venezia per l’anno accademico 2016/2017. Il corso sarà interamente incentrato sulla camicia: il tessuto, gli elementi strutturali che la compongono e la sua interpretazione.

Photo
Add a comment...

Post has attachment
LA TRADIZIONE CHE DIALOGA CON IL MODERNO

Qualità e innovazione sono i principi chiave per l’autunno – inverno 2016/2017 Xacus, che propone una collezione completa e versatile, capace di accontentare le esigenze dell‘uomo moderno, ricca di spunti creativi interessanti e sempre fedele all’esperienza e alla tradizione aziendale.

Una minuziosa ricerca che punta l’attenzione sui materiali da sempre elemento caratterizzante del brand, rendendo la camicia un capo senza tempo capace di essere contestualizzato nell’attualità.
La scelta dei tessuti, rigorosamente made in Italy, spazia dal misto lana, utilizzato soprattutto per i capi con stampa check, fino ad arrivare all’introduzione, per la prima volta nella proposta Xacus, del bouclé. Visione innovativa anche degli elementi che appartengono al DNA del brand, come i vari armaturati, rivisti con pesi più significativi quasi vicini all’universo dei blazer.

La palette di colori si concentra maggiormente sui blu, colore predominante della collezione, declinato in molteplici nuance fino ad arrivare a trovare un tono pensato in esclusiva per il brand, utilizzando sia la tintura in filo sia quella in capo, rendendo i capi unici e riconoscibili.
Grande protagonista la riga, nelle sue varie interpretazioni dove, anche la classica regimental, viene pensava in chiave contemporanea ed esclusiva.


PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
12/2/16
5 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
BECU: UNCONVENTIONAL WEAR

Nata dall’idea di Valentina Bazoli (Designer e Titolare del Brand), la linea di abbigliamento BECU ha un carattere austero, “imponente”, dedicato alle donne forti e consapevoli di se stesse al punto di riuscire ad osare senza necessariamente ostentare una femminilità scontata ed inflazionata.

La parola “becu” è l’anagramma della parola “cube”: scomporre ciò che è regolare per ricrearlo in forma nuova... una iniziale ispirazione allo streetwear, con l’aggiunta di tutto il bagaglio sartoriale del vero Made in Italy.

PhotoPhotoPhotoPhoto
11/25/16
4 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
È ONLINE IL CATALOGO AGGIORNATO

Andate sul nostro sito web e sfogliate il nostro Company profile aggiornato con le nuove collezioni autunno/inverno 2016-2017.

Vi aspettiamo nel nostro Showroom a Vicenza, poco distante dall’uscita austostradale A4 Vicenza ovest.

Photo
Add a comment...

Post has attachment
HAVANA & Co. DONNA PRIMAVERA ESTATE 2017

Il brand pugliese dei fratelli Salvatore e Sergio Toma, continua nel solco della propria tradizione sartoriale, aprendosi a nuovi potenziali clienti e ha presentato la nuova collezione donna primavera/estate 2017.
Vi aspettiamo nel nostro showroom di Vicenza...

PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
10/24/16
7 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
BARBATI ESSENTIAL

Photo
Add a comment...

Post has attachment
VANISÈ COLLEZIONE 2017

Maglia con maniche a farfalla

Photo
Photo
9/27/16
2 Photos - View album
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded