Profile cover photo
Profile photo
Short Channel Marco Papetti
SOLO IL PIACERE DELL' ABBRONZATURA
SOLO IL PIACERE DELL' ABBRONZATURA
About
Posts

Post has attachment
Sai come ho fatto ad abbronzarmi? Grazie a Fruit Extreme, intensificatore d'abbronzatura con estratti naturali, stimola la produzione di melanina, facendo aumentare il colore della pigmentazione cutanea tramite l’azione dell’ormone (a-MSH) che determina il colore della pelle.
#tan #abbronzatura #estate #sole #crema #shortchannel #sprayabbronzante #tanning #spraytan #tanme

http://www.sprayabbronzante.com/fruit-extreme-150ml-intensificatore-abbronzatura-p-90.html

Per info contattateci al

Tel. +39 030-2535015
Cell+39 331-3993269
sprayabbronzante@gmail.com
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Prepararsi per l'estate è importante, soprattutto per la nostra pelle che ha bisogno di essere protetta. Queste protezioni spray sono l'ideale per essere sempre al top!
Prova i nostri solari! Puoi ordinarli adesso e pagarli a settembre!
#summertime #aftersun #sunprotection #tanme #sprayabbronzante

TAN ME Sun Protection System con protezione UVA e UVB è idratante e Anti-aging. Una bombola spray con Micronebulizzatore di ultima generazione. Non serve spalmarsi. Resistente all'acqua, idratante e emolliente.
Si spruzza direttamente sulle zone da proteggere. Grazie all'erogazione finissima non c'è bisogno di spalmarlo.
È raccomandato per tutti i tipi di pelle, la protezione anti-UV è rinforzata. La soluzione dona un piacevole effetto rinfrescante, non appiccica ed è completamente senza parabeni.

Protezione Solare Spray + 1 Doposole
DISPONIBILI I SEGUENTI FATTORI DI PROTEZIONE: 10, 20, 30 e 50

Per maggiori informazioni chiamare oppure scrivere una mail a:
030/2535015
3313993269

sprayabbronzante@gmail.com
http://sprayabbronzante.com/
http://www.sprayabbronzante.com/protezione-solare-spray-doposole-p-79.html


PhotoPhotoPhoto
07/03/18
3 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
First Tan All-In-One Cabin
THE ONLY MULTI TREATMENT MACHINE. WE SUPPORT YOUR SUCCESS!
SPRAY TANNING BOOTH.

- HUMAN ANDROID SYSTEM: treatments are carried out by a humanoid robot as if they were made by a real operator. 
- 12 DIFFERENT BEAUTY TREATMENTS: sunless tanning, sun-protection, after sun, rejuvenating, slimming, muscle toning, moisturizing, fitness and sports products, body builder competition colour, and others. TARGETED AREA APPLICATION: choose between Face, Legs or Whole Body. 
DATA LASER ACQUISITION SYSTEM: to adjust treatment to the different customers physicality and sizes. - ADVANCED PLC TECHNOLOGY: absolute control with the innovative PLC console. 
- HVLP GUN: the HVLP technology give a reduced overspray and a low consumption. - INTERNAL DEMO VIDEO PANEL: voice commands and videos guide the customers.
- RESERVE LIQUID SENSOR: fluid level sensors notify the front desk when solution gets low.
COMFORT-DRY TECHNOLOGY: the environment is maintained pre-warms by a thermostat. A dry session is activated at the end of the treatment. 
INTERNET CONNECTION MANAGEMENT: you can easily control your cabin by internet or through a PC on your desk. Also useful for remote control assistance.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Mantenere l’ abbronzatura più a lungo possibile è l’obiettivo di molte una volta rientrate dalle vacanze: tutte desideriamo infatti mantenere il colorito così dorato e piacevole sulla nostra pelle ed evitare di tornare al classico pallore invernale già dopo pochi giorni dal rientro! Dopo tutte le ore passate a crogiolarsi sotto il sole in riva al mare, sarebbe davvero un peccato perdere nell’arco di pochi giorni l’abbronzatura così faticosamente conquistata. Per evitare di tornare subito pallide e mantenere l’abbronzatura più a lungo, basta fare un po’ di attenzione ed evitare tutti quei gesti che non fanno atro che seccare la pelle e far andar via subito l’abbronzatura.
Ecco alcuni consigli:

. Doposole e crema protettiva
Per essere certe che la vostra abbronzatura duri il più a lungo possibile dovrete cominciare già sotto l’ombrellone a prendervene cura, usate sempre la crema protettiva e soprattutto cercate un buon doposole come il nostro aftersun spray da applicare tutte le sere. In questo modo sarete certe che la vostra pelle resti ben idratata già al mare e non dovrete ricorrere a terapie intensive al rientro per recuperare l’idratazione della pelle.
. Niente aria condizionata
L’aria condizionata è un vero nemico dell’abbronzatura! L’aria condizionata infatti secca la pelle, danneggiando la vostra abbronzatura. Naturalmente nei negozi non potete far nulla, ma potete ad esempio evitare di accendere l’aria condizionata in macchina o in ufficio!
. No ai bagni caldi
L’acqua calda tende a seccare la pelle e a favorire la desquamazione: in poche parole un bagno prolungato o in acqua particolarmente calda secca la pelle e fa sparire la vostra abbronzatura. Prediligete docce veloci e con acqua tiepida.
. Attenzione all’alimentazione
Per mantenere l’abbronzatura dovrete fare attenzione anche a quello che mettete nel piatto! Via libera a frutta e verdura: da prediligere quelle di colorazione gialla e arancione (carote, peperoni, mango, albicocche,…), frutti rossi e anche olio d’oliva e anche frutti secchi. Questi cibi, oltre a far bene e ad aiutare il nostro corpo a mantenere una buona idratazione, aiutano la pelle a restare idratata e sana.
. Bere, bere, bere 
Naturalmente acqua o  qualche centrifugato! Per mantenere l’abbronzatura è necessario assicurarsi una profonda idratazione che parte innanzitutto da dentro! Bere tanta acqua è fondamentale per avere una pelle morbida e idratata.
Potete naturalmente scegliere tra acqua, acqua aromatizzata e centrifugati· l’importante è che beviate almeno 2 litri di acqua al giorno.
. Non strofinare la pelle
Quando uscite dalla doccia e vi dovete asciugare in genere si strofina l’asciugamano sulla pelle: evitate di fare questo gesto! Lasciate che la pelle si asciughi naturalmente o al massimo tamponate leggermente con l’asciugamano!
. Idratare sempre la pelle
Non basta naturalmente bere molta acqua: la pelle deve essere idratata anche con dei prodotti specifici! Via libera a creme idratanti: il consiglio è scegliere creme naturali o prediligere oli naturali come l’olio di mandorle o l’olio (o burro) di karatè. Questi sono due prodotti dall’alto potere idratante: hanno anche un piacevole profumo, cosa volete di più?
. Uscite!
Il trucco per restare abbronzate più a lungo possibile è cercare di approfittare di ogni raggio di sole! Quindi le vostre pause fatele all’aria aperta e non davanti alla macchinetta del caffè! Pausa pranzo, il rientro a casa e i week end sono tutti ritagli di tempo da passare rigorosamente all’aria aperta e sotto il sole!
. Evitate i profumi
I profumi che contengono alcool, seccando la pelle, potrebbero danneggiare la vostra abbronzatura. In questo periodo prediligete acque profumate oppure accontentatevi del profumo inebriante di mandorla e karitè!
. Esfoliare
Può sembrare strano, ma l’escoriazione della pelle aiuta a mantenere l’abbronzatura. Eliminando le cellule morte, la pelle riesce a respirare meglio e a essere maggiormente idratata. Usate un esfoliante naturale e leggero come il nostro WASH & SCRUB e la vostra pelle sarà morbidissima senza perdere l’abbronzatura.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
- cosa bisogna fare o non fare subito dopo il trattamento nella ALL-IN-ONE CABIN ?

Il colore degli agenti abbronzanti, inizieranno ad agire 2-4 ore dopo il trattamento, continuando a scurirsi nelle 6 ore successive. per questo si consiglia di evitare sport acquatici, attività che comportano un'intensa sudorazione, doccia e trattamenti estetici nelle 6 ore che seguono il trattamento, così da permettere alle sostanze erogate di aderire perfettamente sulla pelle, donando un'abbronzatura intensa ed omogenea. si consiglia inoltre di non indossare, subito dopo il trattamento, capi aderenti di colore chiaro o bianchi.

- durata del trattamento?

Il trattamento abbronzante interessa lo strato più superficiale della pelle, naturalmente soggetto all' esfoliazione. la durata dell'abbronzatura, a causa di questo naturale ciclo di vita è,di circa 5-7 giorni. il colore naturale acquisito andrà ad attenuarsi gradualmente nei giorni successivi al trattamento con il naturale ciclo di vita della pelle. l’ abbronzatura è comunque garantita a un minimo di 5 giorni.
Photo
Add a comment...

I prodotti abbronzanti di Firs Tan si nebulizzano su viso e corpo, non macchiano i vestiti e profumano di zucchero. L'abbronzatura spray, assoluta novità per gli amanti della tintarella, ha gli stessi effetti di creme e lettini del solarium, ma non invecchia la pelle e dona un colorito da turista ai Caraibi dopo appena una manciata di secondi! Contiene DHA che è un'estratto naturale della canna da zucchero, che reagendo con gli amminoacidi dello strato corneo della pelle, consente di ottenere un colorito del tutto, simile all'abbronzatura senza alcun effetto collaterale sulla pelle. A Hollywood, dove le dive sono ormai attentissime alla salute della pelle, l'abbronzatura spray spopola da anni. Victoria Beckham l'adora, Lindsay Lohan la utilizza anche d'inverno Non ci sono controindicazioni e fa bene alla pelle perché la nutre grazie ad un idratante derivato dal cocco di cui è ricca. Dura dai 5 ai 7 giorni. Non ha nessun residuo quindi non lascia assolutamente nessun alone, nessuna macchia, ma si esfolia con le nostre cellule morte e gradatamente scema col naturale ciclo di vita della pelle Consigliata da medici e dermatologi.
Add a comment...

Post has attachment
Wash & Scrub, contattaci se vuoi diventare distributore dei nostri prodotti.
sprayabbronzante@gmail.com
1st.tan.italy@gmail.com
www.first-tan.com
cel.3313993269
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Is Coming,
Il nostro nuovissimo prodotto con azione detergente ed esfoliante per viso e corpo sta per arrivare .
Photo
Add a comment...

Post has attachment
La nostra Al In One Cabin.
In questo video è in azione la funzione doccia spray abbronzante.
IL sistema spray booth vaporizza in maniera uniforme la soluzione abbronzante su tutto il corpo, grazie ad un sistema laser che acquisisce le misure del cliente, e le conserva per trattamenti futuri o diversi.
All In One Cabin offre diversi tipi di trattamento, è perfetta per gli alberghi e le strutture turistiche, che vogliono offrire per esempio un servizio di automatic sunscreen, per i propri ospiti, ma le qualità e la versatilità della nostra All In One Cabin non finiscono qua, contattateci attraverso i Social per email o telefonicamente, saremo felicissimi di mostrarvi dal vivo la nostra macchina e la nostra struttura produttiva.
https://first-tan.com/it/
http://sprayabbronzante.com/
http://stores.ebay.it/Abbronzatura-Spray?_trksid=p2047675.l2563
sprayabbronzante@gmail.com
1st.tan.italy@gmail.com
Cel.3313993269
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded