Profile cover photo
Profile photo
Sarnano | Portale Turistico Ufficiale
2 followers -
Sarnano, più di quanto immagini.
Sarnano, più di quanto immagini.

2 followers
About
Posts

Post has attachment
Cosa vedere a Sarnano - 7 motivi per visitare questo suggestivo borgo tra i Sibillini
#Sarnano #MontiSibillini
Add a comment...

Post has attachment
Si scaldano i motori tra i Monti Sibillini: il 19, 20 e 21 maggio 2017 torna la Gara Automobilistica in salita Sarnano - Sassotetto con il 27 ° Trofeo Scarfiotti, tappa del Campionato Italiano Montagna, e il 10° Trofeo Storico Scarfiotti, tappa del Campionato Italiano Auto Storiche.
#Sarnano #Sassotetto #4ruote
Add a comment...

Post has attachment
Voi che siete passati di qui per caso e siete rimasti affascinati da ogni piccolo dettaglio, voi che avete calpestato queste pietre millenarie, che avete camminato su queste montagne incantate, che avete mangiato nei nostri ristoranti, dormito nei nostri alberghi, comprato i nostri prodotti, voi che passate qui tutte le vostre estati, che venite a sciare nelle domeniche d’inverno o a volare nelle mattine d’estate, voi che vi siete rilassati alle nostre terme, voi che avete applaudito sorridenti nel nostro teatro, voi che ad agosto avete mangiato le pinciarelle alla Taverna della Luna e bevuto l’ippocrasso all’Osteria dei Frati, voi che eravate talmente presi da quest’atmosfera magica che durante il Palio del Serafino avete persino scelto una contrada per cui tifare.
Voi, non dimenticateci.
Parlate di Sarnano, raccontate le sue bellezze a chi non c’è mai stato, raccontategli di quel modo di dire che vi ha fatto ridere, di quel centro storico che solo ad entrarci sembra di tornare indietro nel tempo, di quel paesaggio che vi ha lasciato senza fiato, di quei cieli stellati che avete ammirato nelle notti estive.
E soprattutto, quando questo brutto colpo sarà superato, tornate a Sarnano. È l’aiuto più grande che potete darci.
Add a comment...

Post has attachment
Domenica 23 ottobre, Cesare Bocci e Daniela Spada presenteranno il libro Pesce D’aprile, un’opera autobiografica scritta a quattro mani per raccontare e condividere il “brutto scherzo” che il destino ha giocato loro il 1 aprile di sedici anni fa, quando Daniela fu colpita da un’embolia post partum.

Al termine della presentazione sarà possibile aderire anche alla raccolta fondi per la ricostruzione dell'Ospedale di Amandola.
Add a comment...

Post has attachment
Luoghi incantati tra storia e natura.
Sarnano, più di quanto immagini.
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
Scrapbook Photos
11 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Ci sono due modi per visitare il centro storico di Sarnano: da turista frettoloso o da cacciatore di storie. Se scegliete il primo, non perdete neanche tempo a leggere questo post, altrimenti... beh, benvenuti nel nostro piccolo mondo.
Add a comment...

Post has attachment
Il centro storico di Sarnano è insignito del riconoscimento dei Borghi più belli d'Italia e non potrebbe essere altrimenti. Il suo centro storico è perfettamente conservato: un piccolo castrum medievale interamente a mattoni, dove sono ancora visibili i quattro ampliamenti delle cerchie murarie, le porte d'accesso e, in generale, l'intero impianto urbanistico originario.
Add a comment...

Post has attachment
È online il nuovo portale turistico di Sarnano.
L'abbiamo progettato partendo da una semplice, grande domanda: cosa rende tanto speciale un paesino così piccolo?
Abbiamo trovato almeno 10 valide risposte.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded