Profile cover photo
Profile photo
Rodolfo Eccellente
72 followers
72 followers
About
Posts

Post has attachment
La perdita di capelli è un inestetismo che interessa sia l’uomo che la donna. Il trapianto di capelli è un modo per bilanciare al meglio la presenza di capelli sulla testa.
E' da oltre 10 anni che utilizzo la Tecnica FUE (Follicolar Unit Extraction) per rinfoltire le zone alopeciche del cuoio capelluto.
Tecnica avanzatissima che permette di prelevare dalla regione donatrice (sia posteriore occipitale sia dalle tempie) direttamente i follicoli delle dimensioni necessarie (da Monofollicolare fino a Multifollicolare), senza cicatrici né tagli chirurgici, ma semplicemente con strumenti sottili come aghi (meno di 1 mm di diametro). I follicoli prelevati vengono poi trapiantati nella regione alopecica sempre con incisioni mediante aghi o microbisturi sempre più piccoli di 1 mm. Questo minimizza trauma, fastidio, dolore e postoperatorio. Inoltre la tecnica è oramai così evoluta che riusciamo a trapiantare in unica seduta da 2.500 a 5.000 innesti che corrispondono a 5.000-10.000 bulbi innestati.
I costi di questa tecnica sono contenuti, l'intervento viene effettuato presso la ns. struttura evitando così inutili ed ultimamente percolose trasferte in altre nazioni
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
04/02/17
8 Photos - View album

Post has attachment
"Grazie all' alta professionalità del dr Eccellente l'intervento ed il post operatorio sono risultati completamente indolore...
Lo consiglio a tutti e lo rifarei altre 1000 volte !"
Photo

Post has attachment
La megaliposuzione costituisce oggi la più moderna ed innovativa evoluzione della lipoaspirazione tradizionale e permette la rimozione selettiva del solo tessuto adiposo, che viene rimosso mediante aspirazione a bassa depressione, senza danneggiamento delle strutture vascolari e tantomeno di quelle nervose e quindi, di conseguenza, senza perdita di sangue. La tecnica di Megaliposuzione ha raggiunto un'evoluzione tecnica strabiliante. Eseguo questo genere di intervento da diversi anni coadiuvato da un gruppo di lavoro esperto ed affiatato: Anestesista, Nutrizionista, Psicologo, Endocrinologo, per ottenere risultati sempre migliori.
La tecnica si evolve spesso in Liposcultura a garanzia di un risultato soddisfacente per paziente e chirurgo.
Photo
Photo
04/02/17
2 Photos - View album

Post has attachment
Oggi un problema tecnico mi ha fatto cancellare dal sistema le foto pubblicate nel post dove una Cliente aveva condiviso alcune Sue foto nelle quali si ritrae raggiante a distanza di qualche settimana da un intervento di Megalipoaddominoplastica, Brachio plastica, Megalipo cosce che Le ha permesso di diminuire di 40 Kg.
Ripubblico il post a garanzia del sorriso che adesso la bella Cliente esprime nelle foto attuali e nella gioia di volersi far di nuovo vedere contenta e soddisfatta per essersi sottoposta a questo intervento.
Per me rimane la gioia di averLe ridato il sorriso.
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
04/02/17
6 Photos - View album

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded