Profile

Cover photo
ProgReS Campidanu 'e Mesu
Works at ProgReS Progetu Repùblica
Attends University of Cagliari
Lives in Campidanu 'e Mesu, Sardinia
404 followers|32,249 views
AboutPostsPhotosVideos

Stream

 
Elezione del coordinamento regionale 2015: il Resp. Politico Simone Lisci Sanna indica le priorità del Partito sul territorio per i prossimi mesi. #ScegliProgReS #Indipendentzia 
 ·  Translate
Gli iscritti di ProgReS Progetu Repùblica Campidanu de Mesu, riuniti in assemblea, hanno eletto il nuovo coordinamento territoriale.
2
Add a comment...
 
UNO SCIACALLO È SEMPRE PRESENTE DOVE C'È UNA CAROGNA DA SPOLPARE - LEGGI >>> http://goo.gl/4lqKCh
 ·  Translate
4
1
Nicola Meloni's profile photo
Add a comment...
 
Per una famiglia perdere la prima casa significa perdere la dignità, significa cancellare ogni speranza di un futuro sereno. Sono centinaia le famiglie sarde che attualmente rischiano di perdere un bene primario come la casa. Difendiamole!

#scegliprogres #Indipendèntzia
 ·  Translate
2
2
Christian Garau's profile photoNicola Meloni's profile photo
Add a comment...
 
FRANCESCO PIGLIARU ODIA LA SARDEGNA E I SARDI

[...]Un presidente che ci ha chiarito una volta per tutte quali interessi è pronto a difendere. Un presidente indegno che, per il bene della Nazione Sarda, è il caso si dimetta il prima possibile.

> http://progres.net/comunicati/francesco-pigliaru-odia-la-sardegna-ed-sardi/
 ·  Translate
10
2
Ermanno Volpato's profile photoPaolo “Plaoo” Monni's profile photoNicola Meloni's profile photo
 
Sparate a vista! !!!
Add a comment...
 
Sabato 11 e Domenica 12 Ottobre tornano per la terza edizione le Dies de Festa di ProgReS - Progetu Repùblica, che quest’anno si svolgeranno al Ghetto (via Santa Croce 18) a #Cagliari.

Il titolo dell’edizione 2014 “Contos de indipendèntzias” raccoglie il senso della manifestazione, che a fianco ai dibattiti culturali, politici e storici sul percorso indipendentista in Sardegna avrà uno sguardo attento alle altre nazioni europee, come Catalogna e Scozia, e al loro percorso di autodeterminazione.

#DiesdeFesta #ScegliProgReS
 ·  Translate
Sabato 11 e Domenica 12 Ottobre tornano per la terza edizione le Dies de Festa di ProgReS Progetu Repùblica, che quest’anno si svolgeranno al Ghetto (via Santa Croce 18) a Cagliari. Il titolo dell’edizione 2014 “Contos de indipendèntzias” raccoglie il senso della manifestazione, che a fianco ai dibattiti culturali, politici e storici sul percorso indipendentista …
2
Add a comment...
 
‎Dies de Festa‬: Programa de Dumìniga 12 de Ladàmini @ Ghetto | Casteddu
 ·  Translate
2
Add a comment...
Have them in circles
404 people
Benedetto Siddi's profile photo
Laura Zuddas's profile photo
Angelo Mikal's profile photo
Frank Food's profile photo
Yurj Pili's profile photo
Sharon Cimino's profile photo
Valter Rella's profile photo
DOMENICO RUSCONI's profile photo
SBX Sardiniabikexperience's profile photo
 
Sedici Comuni interessati oltre la metà dei costituenti il Medio Campidano, ”provincia” di imminente dissoluzione. Sei progetti di centrali eoliche una centrale solare termodinamica in agro di Gonnosfanadiga e di Guspini, progetto avanzato dalla Energo Green Reneawables S.r.l, capace di occupare una superficie totale di 230 ettari; sei richieste per ottenere i relativi permessi di ricerca per risorse geotermiche, denominate: ‘’Villacidro’’; ‘’Guspini’’; ‘’Sardara’’ e ‘’Siliqua’’. Seppure a determinate condizioni, già due permessi di ricerca sono stati concessi: alla Tosco Geo S.r.l. – progetto ‘’San Gavino’’, per un’area pari a 84,7 kmq; alla Saras S.p.A. – progetto ‘’Igia Risorse Geotermiche’’, per 127,6 kmq totali. Un assalto alle nostre risorse; una minaccia al nostro paesaggio, ambiente e patrimonio storico-culturale.

‪#‎moratoria‬ ‪#‎pianoenergetico‬

Lab Energia | ProgReS Progetu Repùblica
 ·  Translate
dal Lab Energia di ProgReS Sedici Comuni interessati (vedi mappa [1]): oltre la metà dei costituenti il Medio Campidano, ”provincia” di imminente dissoluzione. Sei progetti di centrali eoliche (guarda slide [2]), per complessive 158 pale da installare nei territori di San Gavino Monreale e di Villacidro; una centrale solare termodinamica in agro di Gonnosfanadiga e …
3
1
Nicola Meloni's profile photo
Add a comment...
 
Sardegna Possibile è un passo importante verso la costruzione di un Blocco Nazionale Sardo. #Indipendentzia
 ·  Translate
"Dopo aver letto e apprezzato i contributi forniti da diverse persone appartenenti alle organizzazioni che costituiscono Sardigna Possibile, tra cui il
16
2
Cristian Basciu's profile photoNicola Meloni's profile photomipi bacco's profile photo
 
Dio ce ne scampi.
Add a comment...
 
FRUTTA NELLE SCUOLE - Tagliata in Spagna, confezionata a Lecco il 13 gennaio e recapitata ai bimbi sardi il 22 gennaio. Quasi due settimane dopo il taglio...
 ·  Translate
2
1
Nicola Meloni's profile photo
Add a comment...
 
È tempo di scavare un solco netto tra chi vuole difendere gli interessi del popolo sardo e chi gli interessi dello stato italiano. Noi i partiti italiani li vogliamo fuori dalla Sardegna, per queste ragioni chiunque faccia alleanze o governi coi suddetti partiti non sarà mai un interlocutore credibile. #ScegliProgReS #Indipendentzia
 ·  Translate
NAZIONALISTI SARDI – PORTALE DI CRITICA, INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE POLITICA
1
Add a comment...
 
Semus lompende! #DiesdeFesta
3
Add a comment...
 
Dies de Festa‬: Programa de Sàbadu 11 de Ladàmini @ Ghetto | Casteddu
 ·  Translate
2
Add a comment...
People
Have them in circles
404 people
Benedetto Siddi's profile photo
Laura Zuddas's profile photo
Angelo Mikal's profile photo
Frank Food's profile photo
Yurj Pili's profile photo
Sharon Cimino's profile photo
Valter Rella's profile photo
DOMENICO RUSCONI's profile photo
SBX Sardiniabikexperience's profile photo
Work
Employment
  • ProgReS Progetu Repùblica
    Regione Campidanu de Mesu, 2011 - present
Places
Map of the places this user has livedMap of the places this user has livedMap of the places this user has lived
Currently
Campidanu 'e Mesu, Sardinia
Story
Tagline
Costruiamo insieme una Repubblica di Sardegna politicamente libera, socialmente equa, economicamente prospera e moralmente degna!
Introduction
Progetu Repùblica è un partitito indipendentista, la sua azione politica è finalizzata a progettare e costruire una Repùblica de Sardigna sovrana ed indipendente che si collochi dinamicamente nel contesto internazionale europeo e mediterraneo per fare della Sardegna il centro non più solo geografico, ma anche economico e politico nell'interazione tra europa e paesi mediterranei. Nell'ottica di questa visione anche in Campidano il partito agisce e si relaziona con le istituzioni e con i cittadini, il nostro intento è quello di fornire valide alternative di governo della cosa pubblica partendo da un'ottica che veda il nostro popolo sempre al centro delle politiche locali e nazionali. Se siete interessati ad aiutarci a costruire una Repubblica di Sardegna politicamente libera, socialmente equa, economicamente prospera e moralmente degna non dovete fare altro che contattarci!
Education
  • University of Cagliari
    present