Profile cover photo
Profile photo
Prisca Cannas
Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic. (Arthur C. Clarke)
Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic. (Arthur C. Clarke)
About
Prisca's posts

Post has attachment
La differenza la farai tu: sarai ancora capace di ridere, sopra la rovina di tutto? È quello, che mi piace pensare sia il carattere. Anche perché se non sai ridere, non ti resta che pensare. E a pensare troppo si finisce per difendersi, i pensieri per metà sono fatti di paura. Smetti di preoccuparti così tanto della vita, Elle. «Inutile agitarsi, aspettare basta», scriveva Céline.
L’amore ha il diritto di trovarci, per quanto bravi diventiamo con gli anni a cercare tane. A noi non è toccato neanche il diritto di nasconderci. L’amore è l’unica cosa al mondo che vuoi anche quando ti sembra di non volerla. Perfino quando ci rinunci.

Post has attachment
"Io rimango. Per non perdere la possibilità di salire a piedi al Monte e sentirmi ancora vivo, rimango per i nonni che non ho conosciuto e per la Storia che non mi hanno raccontato, rimango per i miei figli e perché sappiano che non ci sono posti giusti e posti sbagliati, ci sono solo le persone. [...] Qualcuno ha avuto dal destino la possibilità di essere ricco. A me Dio ha donato la fortuna di essere felice. E se questo comporta stancarsi fino allo stremo e lottare, e resistere, io sono fiero della mia resistenza.
È una rivoluzione gentile, e debole, ma determinata. Come il vento ieri al Monte"

Post has attachment

Post has attachment
Le pale sollevano una grande porzione di terra, e con un sorriso colmo di emozione il maestro si butta dentro e, così ricoperto, recita il suo ultimo ringraziamento, giacché rientra nel luogo a cui è sempre appartenuto.

Quando non ero e non era il tempo
Quando il caos dominava l’universo
Quando il magma incandescente colava il mistero
della mia formazione
Da allora il mio tempo è rinchiuso da una crosta durissima
Ho vissuto ere geologiche interminabili
Immani cataclismi hanno scosso la mia memoria litica
Porto con emozione i primi segni della civiltà dell’uomo
Il mio tempo non ha tempo.

LEONEL MITRE

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
A distanza di due anni  ecco il restyling del sito www.giteinbarca.it.. E' sempre un piacere lavorare con persone che amano quel che fanno. Vero Anna?

Post has attachment
Sono davvero soddisfatta del sito creato per Monica Corda, di cui ho anche realizzato parte del servizio fotografico ai dipinti. E sì... lavorare diventa una gioia per gli occhi quando devi inserire contenuti così!   http://www.monicacorda.it/

Post has attachment
Restyling sito - giteinbarca.it - con un responsive template.  Mi piace :-)

Post has attachment
Ottima Mafe de Baggis:
'Mettersi in viaggio è unire i puntini di un’emozione che prima di tutto si sogna, poi si vive e poi si ricorda [...] il legame con un posto non inizia con la prenotazione, inizia con un sogno: perché il sogno si concretizzi e venga poi trasmesso ad altri chi comunica deve saper raccontare una storia i cui personaggi sono i posti, i viaggiatori e le loro emozioni'
Wait while more posts are being loaded