Profile cover photo
Profile photo
Pietro Bonanno
398 followers -
Tecnofilo, tecnocrate, tecnomane
Tecnofilo, tecnocrate, tecnomane

398 followers
About
Pietro's interests
View all
Pietro's posts

Post has attachment
Doppio chapeau al tizio che danneggia la propria Tesla per bloccare un'auto che sbandava, e chapeau a Elon Musk che si offre di ripararla gratuitamente https://twitter.com/elonmusk/status/831969536584806400

Post has attachment
Dropbox ha pubblicato il suo nuovo editor di testo, una sorta di Google Docs. Molto ben strutturato, azioni contestuali all'elemento, non l'ho provato abbastanza da capire se è flessibile a sufficienza per i gruppi di lavoro.
Al primo impatto mi sono trovato a mio agio, purtroppo ad oggi non sostituirei Docs.
Secondo me arriva un po' troppo tardi, ma merita.
Photo

Post has attachment
Il "cervellone" dell'Inps. Ogni volta che incontro questo termine capisco tante cose.
Preso da http://www.sky.it/eveningnews/2017/673/web/homepage.html?lightbox=1&extid=26f22a75a982a7ea2bfcf0ea93258b3b2f1ee13e9cb8dfe6 mica da Libero.
Photo

Post has attachment
VS Code è molto gradevole, pulito, funzionale, quasi quasi rimpiazzo Sublime e... niente come non detto.

Post has attachment
Una delle tante chicche sul sub The_Donald su Reddit. #muricans

Io lo festeggerei in sordina questo fine #2016, fosse mai che se ne accorge e fa fuori qualcun altro con un colpo di coda

Post has shared content
😓

Post has attachment
"Tesoro mio" le disse, "tuo padre e' un esodato". Seguirono mesi bui, ore nei call center, il continuo dire "l'universita' la posso iniziare il prossimo anno", mentre le sue amiche, sempre più distanti da lei, sfoggiavano vestiti costosi, aperitivi in centro che lei non si poteva permettere, post su Facebook in cui difendevano strenuamente l'operato del governo.

Straziante, neorealistico, vero. Proprio come il Dibba. 

Post has attachment
La cosa migliore dei Sony.

Ps: a scanso di equivoci, il tablet l'ho usato pochissimo 
Photo

Post has attachment
Quanto vi sembra attendibile la teoria dell'infantilizzazione della società? Ammetto che mi convince, ma non voglio cascare nella trappola dell'adesione a qualcosa solo perché solletica il mio ego. Può darsi che la società non si stia infantilizzando, ma stia invece progredendo da uno limbo in cui tante piccole comunità erano convinte di stare nel giusto ad un processo di crescita collettivo in cui tutto va rimesso in discussione affinché solo le idee più solide rimangano in piedi? Perdonate la marzullata. 
Wait while more posts are being loaded