Profile cover photo
Profile photo
Patrick Costa
IL DESTINO DA LE CARTE, NOI LE GIOCHIAMO!
IL DESTINO DA LE CARTE, NOI LE GIOCHIAMO!
About
Patrick's posts

Post has attachment
Premesso "mi spiace"...

...ma non ne posso più di tribulare per gestirmi le notifiche di #GooglePlus ... NON E' POSSIBILE che via mail (ANCHE DA PC) devo "impazzire"...

Dalla mail di notifica in esempio di +Maurizio Ceravolo... DOVE CAVOLO DEVO CLICCARE PER APRIRE IL POST ORIGINALE DI +Michele Diodati ?!?

Se clicco su "visualizza l'album di Michele Diodati", vedo le foto che fanno parte del suo post, ma NON TROVO I COMMENTI... i commenti non sono sulle singole foto, solo NEL POST... se dall'album clicco indietro, mi riporta allo streaming di Plus, a quel punto dovrei andare al profilo di Michele e cercare tra i suoi post sperando di ricordare dove possa essere il commento...

BEH DAI RAGAZZI, NON CI SIAMO... :-/

Le notifiche di Plus, PER ME, sono per la maggior parte delle volte sacrificabili, però con alcuni profili ho piacere a interagire, ma se devono vincolarmi a passaggi obbligati su Plus e non via mail... addio

scusate nuovamente la messa in campo di altri profili che ho preso come esempio...

Photo

Post has attachment

Post has shared content
La tecnica SEO dell'avvoltoio
Non è una novità che i seo cerchino domini scaduti per sfruttare i backlink acquisiti dalla gestione passata per avere una maggiore rilevanza.
Ho scoperto chi è andato oltre. Il nuovo proprietario ha resuscitato dei vecchi contenuti da internet archive e li ha ripubblicati sul suo nuovo sito. Adesso non posso dire se è stato fatto in accordo con il precedente proprietario, non lo so. Ma se non fosse è una tecnica veramente antipatica e non etica. Perchè si sfruttano contenuti non propri.
È il caso di Woorkup, l'ex sito di +Antonio Lupetti, che negli anni scorsi aveva ottenuto un gran seguito su Twitter ed anche qui su Google+, salvo poi abbandonare quasi completamente i social.
Nel link qui sotto, potete vedere un contenuto zombie di Antonio ripubblicato sul sito e recuperato da Internet Archive come scritto anche nella pagina.

Perchè TUTTE le volte che parlo col supporto di #Google mi sento come un bimbo che incontra il suo supereroe preferito?!??! Mi fa un effetto veramente strano parlare con chiunque sia di Google!! :-) #avetebisogno?

Post has shared content

Post has attachment

Post has shared content
*Cosa succede ai nostri account quando moriamo?
No, non vengono seppelliti con noi, come il cavallo e l'armatura di altre epoche.
Ma vanno agli eredi.
Sempre che previsto dai provider
Vi sono, ad esempio, clausole che una volta morto il titolare dell'account prevedono la cancellazione di tutti i dati a lui riferiti ed altri, invece, che recapitano le credenziali alle persone che sono state indicate dal de cuius. Facebook per esempio consente di mantenere in vita il profilo del defunto che, tramite la compilazione di un apposito modulo, diventa una sorta di profilo commemorativo.
e sempre che abbiate lasciato le password.
Gli aspetti sono comunque variegati e se vi interessa l'argomento conviene che vi leggiate l'articolo.

Post has attachment

Post has attachment
:-/ benvenuto progresso...
benvenuti social network...

Noi genitori, siamo in balia di questi portali e non ci rendiamo conto di che pericolo corrono i nostri bimbi con tutte queste possibilità offerte dalla rete... meglio FRENARE un po'

Il servizio sarà anche falso, ma non dubito che su gruppi riservati ci possano essere queste SCHIFEZZE

Post has attachment
Cmq sono PARECCHIO indietro, anche solo lavorativamente parlando... Mi​ sembra di non essere più giovane, taccio fatica a stare dietro alle novità... Ma tu +Irene Tarditi​ sai cosa sono gli #spinner ?? https://www.google.it/search?q=antistress+spinner&oq=antistress+&aqs=chrome.1.69i57j35i39j0l2.12829j0j4&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8 ... Ti rendi conto che cambiando un PC in un'edicola/tabacchino, in meno di 2 orette che sono stato lì, saranno entrati, ma non dico tanto, minimo 10 ragazzini a chiedere questi spinner??!?

Wait while more posts are being loaded