moderator

Android & Mobile  - 
 
Smartphone Android con tastiera integrata: quale consigliate?

Una mia amica ha uno smartphone HTC Desire Z con cui si trova bene perché ha una tastiera QWERTY, ma che comincia a essere vecchio e vorrebbe cambiare. Quali smartphone Android con tastiera integrata consigliate che siano reperibili in Italia?
Translate
1
1
Bruno Torrini's profile photoDario Mola's profile photoFiorenzo Spampinato's profile photoPaolo Amoroso's profile photo
9 comments
 
Nessuno o quasi...questo tipo di tastiera e'stata abbandonata dai produttori...
Translate
 
Sfortunatamente degni di nota non ne fanno più.
Con i display enormi che abbiamo ora anche la tastiera on screen è comoda basta prenderci la mano.
Considera che ora mi trovo comodo anche io con la tastiera on Screen e io ho avuto il G1, il G2 (o desire Z), e tutta una serie di smartphone con QUERTY prima di loro.

Altra alternativa è trovare (se si trovano ancora) le cover con la tastiera BT scorrevole, ma solitamente trasformano gli smartphone in mattoni
Translate
 
Paolo, c'è davvero ben poco ormai..Smartphone decenti slide mi sembra di ricordare il DROID 4 motorola (a trovarlo però...) che mi sembra fosse dual core e quindi la tua amica noterebbe la netta differenza di prestazioni con il Desire z.
Se invece volesse passare a tastiera non slide uno dei più decenti è il Motorola pro+.
Sarebbe almeno 1ghz di CPU rispetto agli 800 del Z.
Tuttavia perchè non prendere in considerazione di moddarlo con cyano ed overclockarlo a 900/1000? Con una nuova betteria adeguata e moderatamente maggiorata sarebbe praticamente come nuovo.
Io con HTC avevo fatto così.
Spero di esserti stato utile.
Translate
 
Riguardo all'overclock. Sul DesireZ con la Cyano a 1.2 andavo tranquillo tutto una giornata lavorativa con un uso moderatamente alto e batteria stock. Poi ho preso la estesa da 1800 della Mugen e sono arrivato a 24 ore senza carica con gli stessi settings.
Translate
 
Grazie a tutti delle informazioni, temevo anch'io che questo tipo di smartphone fossero estinti o vicini all'estinzione.
Translate
Translate
 
Sì è vero, xperia pro come il Desire si presta bene al modding. Ha lo schermo però un po più piccolo del Z se non sbaglio ed è un po' difficile abituarsi. 
Translate
Translate
 
io ho un DesireZ e un mese fa ho ordinato un Droid4 dall'america. Il Desire se non l ha mai rootato straconsiglia il root e poi ci piazzi su anche la Cyano con JB che va discretamente (io ho comprato anche la batteria maggiorata) o se non le interessa google now (che tanto è lenissimo) una qualche ROM light con GB e si troverà una scheggia..
Il droid4 è comunque un altro pianeta: potente il doppio, più grosso, più sottile e più leggero... 
Translate
Add a comment...