Profile cover photo
Profile photo
Paola Cinti
205 followers -
Another Point of View
Another Point of View

205 followers
About
Paola Cinti's posts

Post has shared content
Una raccolta di citazioni dedicate al Retail Manager, per quei giorni in cui avrete bisogno di porzioni extra di motivazione e ispirazione che vi ricordino il motivo per cui amate la vostra professione.
#Retail #Quote #Citazioni

Post has shared content

Post has shared content
Una nuova perla di +Roberto Rizzardi, anche questa volta molto intrigante e per nulla banale.
#parole #comunicazione
"La consapevolezza è uno stato ingombrante che si oppone alle illusioni e alle narrazioni di comodo, che talvolta agiamo per difenderci dalla complessità."

Riparte, dopo una lunga pausa, il viaggio tra le parole nella cornice di Another Point of View.


Post has attachment
"Nella casa fatta di pietra nel centro storico di Pievebovigliana, dove è nata mia moglie, trascorrevamo la maggior parte del tempo da quando siamo entrambi in pensione. La scossa delle 3:36 del 24 agosto di magnitudo 6.0 ci ha sorpresi nel letto – è durata un’enormità (142 secondi) – e ha trasformato la nostra bella e serena estate in un incubo." Un nuovo articolo di +Gianfranco Personé sul nostro blog collettivo Another Point of View.
#terremoto

Post has attachment

Post has attachment
Ogni individuo possiede un proprio e specifico microbiota composto da 500 a 1000 specie differenti di microorganismi, i più numerosi dei quali sono batteri, seguiti da funghi, virus e protozoi. Ogni microbiota è caratterizzato da circa 3,3 milioni di geni, cioè 100 volte (circa) il numero dei geni presenti nel genoma umano.

Post has attachment
Dopo cinque anni, parliamo ancora di Tardivi Digitali...

Post has attachment
"Con una breve stagione di “decisionisti” e fantasiosi innovatori abbiamo decuplicato il debito nazionale, aumentato la disoccupazione e il precariato, diminuito la nostra competitività".

Post has attachment
"Scolpiva a partire da modelli nudi, maschi e femmine, libera dal comune senso del pudore; rivestiva le sue figure di sensualità oppure le creava a partire da un’inventiva impregnata di simbolismo da un lato e di un fortissimo espressionismo dall’altro. Non c’era donna che lavorasse come lei."
#CamilleClaudel #Scultura #Donne #Arte

Post has attachment
Ogni evento che organizziamo è un’occasione che nella maggior parte dei casi non si ripeterà più. Gestire la promozione di un evento su Facebook può essere il modo per trasformare quest’occasione in un successo, a patto di farlo bene.
#Facebook #Eventi
Wait while more posts are being loaded