Profile cover photo
Profile photo
Over.Comm Srl
7 followers
7 followers
About
Over.Comm Srl's posts

Post has attachment

Post has attachment
COME COLMARE IL DIVARIO TRA SOLUZIONI EMBEDDED LOW-POWER E IT SECURITY

+Avnet Silica annuncia una serie di seminari gratuiti dedicati ai nuovi sistemi per la sicurezza IoT, in collaborazione con +Infineon Technologies AG, +Maxim Integrated, +Microchip Technology, +NXP Semiconductors, +STMicroelectronics e Trusted Objects.

Previsti in tutta Europa, l’appuntamento a Milano è atteso per il 13 Giugno.

Post has attachment
+Avnet Silica ha ricevuto da +ON Semiconductor il premio di "Distributore dell'anno" per il 2016

Post has attachment
+Omron Electronic Components Europe BV ha ampliato la propria gamma di fotomicrosensori (PMS) per montaggio superficiale con un nuovo modello dotato di slot di 5 mm, allargando così lo spettro applicativo di questa famiglia ai settori delle macchine per ufficio, elettronica consumer, ATM, distributori automatici e sistemi di automazione industriale.

Post has attachment
#andersDX trasforma il design del pannello di controllo con un #display #TFT IPS ad alte prestazioni in formato #letterbox 16:6 che consente ai progettisti di rivoluzionare l'aspetto di cruscotti e quadri di controllo.
Ideale per applicazioni #industriali, #automotive e #marine.
Questo display fornisce un'immagine ad alto contrasto che può essere facilmente letta con un ampio angolo di visione anche in condizioni sfavorevoli e con elevata luce solare.
+AndersElectronics +Paul Hooper

Post has attachment
+Omron Electronic Components Europe BV ha presentato quello che probabilmente è il più piccolo relè MOSFET in assoluto: con un ingombro di soli 2.9mm² è in grado di gestire un carico di 1.5A. Studiato per aiutare i progettisti a limitare il più possibile gli ingombri sulle schede PCB di strumentazioni di collaudo, comunicazione e di altre applicazioni, il nuovo relè MOSFET G3VM-31QR è del 17% più piccolo rispetto ad altri dispositivi similari per caratteristiche attualmente disponibili sul mercato.

Post has attachment
+Omron Electronic Components Europe BV lancia un nuovo #relè in corrente continua ad alta potenza per rispondere alla sfida di disattivare pannelli solari #fotovoltaici e altre fonti di energia rinnovabile. In caso di #emergenza, il relè è in grado di interrompere rapidamente un flusso di 25A a 1000V in DC. 

Post has attachment
La biblioteca si rinnova, ormai è un dato di fatto. Così, immaginare un aiutante robotizzato che ci accompagni tra gli scaffali per raggiungere il libro giusto non è più una visione tanto futuristica. Tecnologia e Intelligenza Artificiale sono parole chiave in questa precisa fase di rinnovamento delle biblioteche, così come la rivisitazione degli spazi e dei servizi in un’ottica human centered. 

Post has attachment
Le tecnologie di punta dei sensori +TE Connectivity inserite nell’offerta +Avnet Abacus. Avnet Abacus annuncia un ampliamento dell’esistente accordo di distribuzione con TE, leader globale nel settore della connettività e dei #sensori.
Nel consolidato rapporto di collaborazione tra Avnet Abacus e TE, ai prodotti già in distribuzione, si aggiunge ora il portafoglio dei sensori TE di alta gamma mirati alle più diverse applicazioni nei settori #automobilistico, #industriale, dei #trasporti, #aerospaziale e della #difesa. I sensori inclusi nella linecard consentono di rilevare e misurare i valori di pressione, temperatura, posizione, coppia, vibrazione, umidità, fluidità e molto altro.
I sensori sono i componenti chiave della nuova generazione di dispositivi allo stato dell’arte, progettati per il rilevamento e la raccolta dei dati nello sviluppo delle applicazioni #IoT (internet of Things) e delle soluzioni #Industry4.0, che li integrano negli impianti di smart factory e di automazione industriale. 

Post has attachment
Robo-Mate è uno esoscheletro modulare che include braccia, tronco e interfaccia di controllo (HMI). Il modulo del tronco è stato sviluppato dal dipartimento di Advanced Robotics dell’ +Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) e riduce il carico sulla schiena del lavoratore applicando una coppia assistiva a livello dell’anca. Per lo sviluppo dei prototipi IIT ha scelto di utilizzare #IntensePC2 di +TinyGreenPC per le sue qualità di compattezza e potenza.
Wait while more posts are being loaded