Profile cover photo
Profile photo
Niente di Personale Blog
34 followers
34 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has attachment
A Settembre con un libro ambientato a Natale. Mi sarà piaciuto il Canto di Natale di Dickens? #charlesdickens #cantodinatale #nientedipersonale #2017readingchallenge #feltrinelli #unclassico #natalestaarrivando #scrooge #snow #nonèGoT @giangiacomo feltrinelli editore @niente di personale

Canto di Natale Ebenezer Scrooge, arido e spilorcio finanziere londinese, odia il Natale. Lo considera – anzi – tempo perso, un ostacolo al proprio arricchimento. Ma la notte della Vigilia, dopo una giornata passata alla scrivania senza nulla concedere…

Post has attachment
Di solito, se entro un centinaio di pagine l’autore non ha ancora catturato la mia attenzione, lascio perdere. Ci sono troppi bei libri che voglio leggere, per sprecare tempo con uno brutto. Per fortuna Grisham sa come tenere alta l'attenzione e con Il caso Fitzgerald non vi deluderà! @john Grisham @niente di personale @gruppo mondadori #johngrisham #mondadori #ilcasofitzgerald #gatsby #nientedipersonale #2017readingchallenge #mercermann #brucecable #mercatonero #libri #manoscritti #rarità #pezziunici #princeton #mistery #blog #wordpress #instagram #instareaders #bookblog #litblog

Il caso Fitzgerald È notte fonda quando una banda di ladri specializzati in furti d’arte riesce a penetrare nel caveau della Princeton University rubando cinque preziosissimi manoscritti originali di Francis Scott Fitzgerald, assicurati per venticinque…

Post has attachment
Stephen King Challenge – La sfida In fuga da Norman, il marito che la tormenta da quattordici anni, Rose riesce a rifarsi una vita e perfino a incontrare l’uomo giusto. Proprio nella stessa occasione, s’imbatte anche in uno strano quadro, un ritratto, che…

Post has attachment
Perché si era intestardito a lottare, invece di riconoscere la superiorità del suo avversario, evitando così un conflitto lungo e sanguinoso? @christian jacq @tre60 @niente di personale #nientedipersonale #cleopatra #christianjacq #tre60 #ultimareginadegitto #instareaders #blog #facebook #bookblogger #litblog #2017readingchallenge #wordpress #instagram #cesare #marcoaurelio #egitto #tolomeo

Cleopatra. L’ultima regina d’Egitto Cleopatra ha appena diciotto anni quando succede al padre, Tolomeo XII. Ha un unico obiettivo: riportare l’Egitto alla grandezza di un tempo. Sulla sua strada ci sono mille nemici – funzionari corrotti, ufficiali…

Post has attachment
Il Liebster Blog Award è un riconoscimento che i blogger conferiscono ad alti blogger con un numero di followers inferiore ai 200. Prendiamolo come un modo per farsi conoscere all'interno della blogo-sfera, ricordandoci che c'è posto per tutti!

Nomina al Liebster Blog Award Bentornati nel mio blog! Oggi è un giorno speciale per me, un altro piccolo traguardo raggiunto in quasi tre anni dall’apertura del blog. Ormai chi mi segue lo sa, mi emoziono con poco. Ma essere nominata al Liebster Blog…

Post has attachment
WWW Wednesday #22 Bentornati lettori! Siamo giunti al ventiduesimo appuntamento per la rubrica del mercoledì anche detta WWW Wednesday! Il mio tempo si è di nuovo reso disponibile quindi daje con le letture! Ma cosa starò leggendo questa settimana? Cosa…

Post has attachment
Firenze era la città degli intrighi e dei misteri, degli eccessi e dell’ingordigia, dei complotti e delle vendette, di Machiavelli e di Savonarola, del Mostro dei giornali e dei tanti omicidi irrisolti. #gigipaoli #ilrespirodelleanime #ilrumoredellapioggia #giuntieditore #nientedipersonale #2017readingchallenge #bookblog #instabook #litblog #blogger #blog @giunti editore @gigi paoli @niente di personale

Il respiro delle anime È una torrida mattinata di luglio, le scuole sono ormai chiuse e le strade semi-deserte della periferia di Firenze sono avvolte da un silenzio irreale. Come ogni giorno il cronista Carlo Alberto Marchi si sta dirigendo a Gotham…

Post has attachment
Il destino è per sua natura capriccioso: nella vita le cose brutte arrivano da sé, e non è che se finisci nella merda una volta significa che non ci finirai più. #jennyeclair #lestanzedeiricordi #sperlingekupfer #nientedipersonale #2017readingchallenge #instareaders #bookblog #litblog #blogger @sperling&kupfer @jenny eclair

Le stanze dei ricordi Londra, Kennington Road. La grande casa georgiana al numero 137 è in vendita. Tanto affollata un tempo, ora è soltanto un nido vuoto, troppo grande per una donna sola. Troppo carica di ricordi per chi non vuole più essere prigioniera…

Post has attachment
Da oggi è più semplice seguirmi! Ciao lettori! Oggi post doppio ma è per un motivo importante! Questa cosa della newsletter è poco pratica e io nemmeno le uso, le newsletter! Certo, sono uno strumento pratico e veloce per tenere aggiornati i followers del…

Post has attachment
Caccia al libro Bentornati amici! Oggi vi propongo un giveaway diverso dal solito. Ho voglia di giocare e divertirmi così ho pensato di organizzare una caccia al libro, dove i protagonisti sarete voi e vi potrete portare a casa il libro misterioso! Vi…
Wait while more posts are being loaded