Profile cover photo
Profile photo
NUMAK SRL
4 followers
4 followers
About
Posts

Post has attachment
Tanti liquidi, un solo contalitri!
Grazie al nuovo contalitri con corpo in acciaio inox da oggi è possibile misurare acqua, gasolio, adblue, liquidi chimici, e liquidi alimentari con portata da 10 lt/min fino a 5000 lt/min.
https://www.numak.it/contalitri/contalitri-nk5000-inox
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Acqua, oro blu, da non sprecare!
Se anche tu pensi, come noi, che l'acqua sia una risorsa importante da non sprecare visita la nostra pagina web dedicata ai serbatoi per la raccolta di acqua potabile e acqua piovana.
#serbatoiperacqua #acqua #acquapotabile#acquapiovana #watertank #drinkwater
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Rispettiamo l'ambiente !

Numak da sempre attenta alla difesa dell' ambiente offre soluzioni importanti per lo stoccaggio di sostanze inquinanti.
I prodotti della nostra linea ecologica sono strumenti importanti per la difesa della natura e si differenziano in varie tipologie:
Serbatoi in polietilene di capacita da 300 e 500 lt. per il contenimento di olio esausto, usati particolarmente nelle stazioni di servizio, autofficine, industrie, ed il contenimento di olio minerale ideale per mense, ristoranti, friggitorie etc..

Contenitori in polietilene pallettizati per lo stoccaggio di lampade fluorescenti (neon) dotati di bisaccione interno asportabile e richiudibile, la particolare forma pallettizzata consente una facile movimentazione ed in oltre èdotato di coperchio che ricopre interamente tutta la sua 
lunghezza.

Contenitori per stoccaggio di batterie esauste dotati di coperchi e porta-forche metalliche  antiribaltamento per il trasporto con muletti o transpallet

Armadi per fitosanitari costruiti con robusto telaio in lamiera zincata e dotati di due porte a chiave con serratura, n 04 ripiani completi di vaschetta di raccolta estraibili e regolabili in altezza, gliglie di aerazione e cartellonistica di idetificazione e segnalazione.

Per lo stoccaggio ed il deposito di grosse quantità di fitofarmaci e pesticidi sono disponibili i  nostri container coibentati  dotati di pavimento grigliato con vasca di raccolta e griglie di aerazione

Per tutti coloro che hanno la necessita di stoccare fusti di olio, vernici, solventi è invece disponibile il container box in lamiera con vasca di raccolta grigliata e porta a due ante centrale con serratura.

Tanti prodotti per un solo obiettivo: rispettare l'ambiente!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
L’AdBlue è una soluzione acquosa di urea che migliora il rendimento dei motori e abbatte le emissioni nei gas di scarico. Viene utilizzata dagli automezzi dotati di motore diesel con sistema SCR (Selective Catalytic Reduction), necessario per rispettare i limiti di emissioni previsti dalle norme CE.
E’ un fluido che va conservato e trasportato utilizzando materiali appropriati e serbatoi appositi, in modo da evitare che sia compromesso o che corroda le superfici.

I sistemi SCR sono infatti molto sensibili alla qualità dell’AdBlue, che deve essere in specifica e non contaminato durante il trasporto, la manipolazione o la conservazione. 
Un AdBlue contaminato o fuori specifica danneggia il catalizzatore fino a renderlo inutilizzabile.

La soluzione più sicura è usare sempre attrezzature e serbatoi dedicati esclusivamente all’AdBlue e costruiti in materiali totalmente compatibili.

Da Numak trovate tutto il necessario per lo stoccaggio, il trasporto e l’erogazione di questo particolare fluido:

I serbatoi per Adblue possono essere sia in acciaio inox che in polietilene, con capacità da 1500 a 12000 litri e dotati di accessori e gruppi erogatori idonei per la gestione del prodotto.

Per il trasferimento e l’erogazione abbiamo affidabili e resistenti pompe travaso urea AdBlue, di facile installazione e rimozione, su cui è possibile applicare pistole per urea manuali o automatiche e l’apposito contalitri K24 con display compatto ruotabile e di facile lettura.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Una delle voci di costo che incidono di più nella gestione di un’azienda di trasporto, qualunque sia la sua dimensione, è quella dei consumi di carburanti.

I prodotti Numak permettono di gestire con grande precisione i consumi e rendono più veloce ogni rifornimento senza più inutili perdite di tempo per fare il pieno presso distributori esterni.

Petrolcontrol NK3 è il prodotto principale di Numak ed ha la funzione di automatizzare il distributore di carburante. Il sistema Petrolcontrol NK3 può essere fornito in varie versioni o in un’unica soluzione completa composta da un serbatoio omologato da esterno con capacità massima di 9.000 l, tettoia di protezione, distributore elettronico. Eventualmente può essere installato su impianto sia interrato che esterno già di proprietà del cliente. Ogni autista e mezzo vengono dotati di un transponder elettronico, il primo per identificare la persona mentre il secondo per identificare la targa e il modello del veicolo in cui viene effettuato il rifornimento. Ogni autista dispone di un codice d’accesso segreto che deve digitare obbligatoriamente ogni qualvolta deve effettuare l’erogazione. Una volta inserito il proprio codice l’autista deve digitare anche i chilometri: qualora questi dati non vengano inseriti il carburante non viene erogato. 
Il funzionamento è molto semplice: nel momento in cui l’autista inserisce i dati viene registrata l’operazione effettuata, questo permette un controllo accurato sull’impiego e sui consumi di ogni singolo veicolo. Il sistema registra i dati che possono essere trasferiti e scaricati sul PC e, grazie al software progettato e fornito da Numak, è possibile eseguire la lettura dei dati che consente la visualizzazione e la stampa con tutti i dettagli statistici di consumo, medie chilometriche, gestione carichi, livello di carburante in cisterna…

Naturalmente viene anche offerto un servizio di assistenza su tutto il territorio nazionale entro le 24 ore eseguito da tecnici altamente qualificati e specializzati in grado di garantire la massima sicurezza sia per quanto riguarda l’installazione sia per gli interventi di normale routine.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
http://www.numak.it/

Per la gestione e il controllo delle erogazioni consigliamo il sistema di controllo Petrolcontrol applicabile sia a serbatoi interrati che cisterne da esterno.
Rifornirsi non è mai stato così semplice !
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Assistenza clienti #numak  
Add a comment...

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded