Profile

Cover photo
Movimento Roosevelt
43 followers|66,836 views
AboutPostsCollectionsPhotosYouTube

Stream

Movimento Roosevelt

Shared publicly  - 
 
Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.
Cosa succede se vince il Sì o se vince il No?
Questa infografica, forse, aiuterà a chiarire le idee.
Discussione in fondo all'infografica
 ·  Translate
In TV, sui social media e nel dibattito politico in generale, la conversazione sul Referendum Costituzionale del 4 Dicembre è viziata da opinioni e pareri che cercano di convincere l’elettorato delle proprie ragioni piuttosto che informarlo di quelli che saranno i veri effetti delle modifiche alla Costituzione che vengono proposte dal Governo. Senza pretesa di completezza, il Movimento Roosevelt, tramite il progetto Referendum Sì o No, vuole in...
3
Add a comment...

Movimento Roosevelt

Shared publicly  - 
 
Nel corso della Presentazione, che vedrà la presenza dell’autore del libro, GIOELE MAGALDI (Gran Maestro del Grande Oriente Democratico e Sovrano Gran Commendatore e Patriarca del Rito Europeo Universale, sul piano massonico internazionale), Presidente del metapartitico (e non massonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com), Nicola Mayerà, Supervisore MR per la Provincia di Cosenza, presenterà al Presidente MR Gioele Magaldi e al pubblico la prima Sezione Locale di Cosenza del Movimento Roosevelt.

presso:
PALAZZO COMPAGNA
Corso Bernardino Telesio, 53
87100 COSENZA (CS)
 ·  Translate
2
2
Add a comment...

Movimento Roosevelt

Shared publicly  - 
 
NINO GALLONI SINDACO DI ROMA. Prima riunione dei rooseveltiani romani e laziali sul progetto di un New Deal per la Capitale d Italia

PROGETTO NINO GALLONI SINDACO PER UN NEW DEAL DI ROMA CAPITALE:
APPUNTAMENTO A GIOVEDI 4 FEBBRAIO, ORE 18, PRESSO IL CIRCOLO SOCIALISTA DELLA GARBATELLA, IN VIA EDGARDO FERRATI 12, ROMA (ZONA GARBATELLA).

All’ordine del giorno della riunione di giovedì 4 febbraio 2016, che si svolgerà a partire dalle ore 18, PRESSO IL CIRCOLO SOCIALISTA DELLA GARBATELLA, IN VIA EDGARDO FERRATI 12, ROMA (ZONA GARBATELLA):

1)     Presentazione della candidatura ufficiale di Nino Galloni (lo stesso GALLONI sarà presente alla riunione, congiuntamente al Presidente MR GIOELE MAGALDI, per cominciare a introdurre al senso e alla portata innovativa del suo progetto per Roma Capitale).
2)     Esplicazione delle modalità con cui tale candidatura sarà supportata e implementata nel corso delle prossime settimane, attraverso alleanze con forze politiche e sociali varie, interessate a confluire nell’alveo di una Coalizione Roosevelt per un New Deal di Roma Capitale.
3)     Formalizzazione definitiva della costituzione della prima Sezione romana rooseveltiana (zona Centro storico), con elezione ufficiale del suo Segretario, attribuzione del nome distintivo ed esplicitazione del suo iniziale programma operativo. Progetto di istituzione di altre Sezioni locali per ogni quartiere capitolino e strategia di eventi utili a diffondere il programma rooseveltiano per il governo di Roma a partire dalla Primavera/Estate 2016.
4)     Insediamento e presentazione della dirigenza rooseveltiana laziale e romana, in connessione con le nuove (saranno ufficializzate nelle prossime ore) nomine apicali. a livello nazionale e generale.
5)     Comunicazioni varie di un certo interesse per la comunità rooseveltiana.
 ·  Translate
3
2
Add a comment...

Movimento Roosevelt

Shared publicly  - 
 
Il Punto di Vista Rooseveltiano - Un referendum voluto dai poteri forti?
 ·  Translate
2
2
Add a comment...

Movimento Roosevelt

Shared publicly  - 
 
PROGETTO NINO GALLONI SINDACO DI ROMA CAPITALE.
Il terzo incontro rooseveltiano si terrà mercoledì 16 marzo 2016 a Roma, presso la Chiesa Evangelica Valdese di Via IV Novembre 107 (vicino Piazza Venezia), nella Sala dei Riformatori, dalle ore 17.15.
 ·  Translate
2
2
Add a comment...
Movimento's Collections