Profile cover photo
Profile photo
Micaela Scapin
213 followers
213 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has attachment
Una ricetta per iniziare il 2018 con grinta: la zuppetta di stoccafisso con sedano rapa e alghe che si è aggiudicata il primo posto al Festival Triveneto del Baccalà - Trofeo Tagliapietra. La ricetta di Chef Andrea Lipsticks Rossetti del FUEL Ristorante in PRATO.

Se siete curiosi e volete scoprire come prepararla e impiattarla... ecco le indicazioni di Scatti di Gusto!
Buon 2018 all'insegna del gusto e della qualità!

Post has attachment
Il Sina Centurion Palace della Sina Hotels insignito del premio Excellence Awards della Condé Nast Johansens. Italia protagonista assoluta del turismo del lusso: su 18 categorie previste dai prestigiosi Excellence Awards di Condé Nast Johansens, dedicati agli alberghi dell’Europa e del Mediterraneo, ben dieci premi sono andati a strutture italiane.

Post has attachment
L'ultimo libro di Rossana Bettini: "E' autentico cioccolato" (Linea Edizioni, 124 pagine, 20 euro), su LIfeStyle Ansa, fornisce tutte le dritte per riconoscere il vero cioccolato.

Post has attachment
Un nuovo evento per noi: il Primo Contest Nazionale di ricerca del Fungo Porcino a Foza sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni «sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 si danno appuntamento gli appassionati ricercatori di funghi porcini, ma anche dilettanti, famiglie, amanti della natura. L'occasione è partecipare al primo Contest Nazionale di ricerca del Fungo porcino dell'undicesimo Weekend del fungo che si svolge il 24 settembre in una località ancora segreta di Foza».

Ecco la notizia lanciata da +ANSA

Post has attachment
"Nel 2017 il lusso non significa solo confort a 5 stelle, bensì si traduce in una location dove “sentirsi a casa, per essere coccolati e viziati”. Micaela Scapin Comunicazione per Relais Alberti (Malamocco Venezia)

Post has attachment
M: Comunicazione si è occupata dell'opening di Relais Alberti a Malamocco (Lido di Venezia)

Post has attachment
L'apertura di @relaisAlberti su Vera Classe: «Relais Alberti a Malamocco, il primo relais de charme nel cuore della laguna di Venezia».

Post has attachment
È primavera! Allora ecco le proposte de I Viaggi di Repubblica per fare 4 passi all'aperto in una vera immersione di colore! Dove? A Villa Pisani Bolognesi Scalabrin a Vescovana (Padova) dove si possono ammirare 60mila tulipani nel giardino infomale della Villa.

+Giorgia Assensi Communication

#Ufficiostampa #pressoffice #flowrespower #giaridno #giardinaggio

Post has attachment

Post has attachment
Sessantamila tulipani messi a dimora saranno visibili al pubblico in un’autentica esplosione di tonalità che coinvolgeranno i cinque sensi. Il giardino informale di Villa Pisani Bolognesi Scalabrin a Vescovana, in provincia di Padova e a pochi chilometri di distanza da Rovigo, a partire 24 marzo fino al 25 aprile (la manifestazione potrà essere prorogata per cause climatiche) si trasformerà dopo il lungo inverno in un acquerello di colori mescolati tra loro con grazia e garbo seguendo lo schema impressionista del design paesaggistico olandese di tendenza. Infatti, la primavera 2017 sarà del tutto speciale: tra fine marzo e fine aprile fioriranno, piano piano, oltre 60.000 tulipani in un vasto prato circondato dagli alberi del parco antico, rinnovato e abbellito sul finire dell’Ottocento dalla proprietaria della villa, Evelina Van Millingen Pisani.
Wait while more posts are being loaded