Profile cover photo
Profile photo
Metal Barre
40 followers -
Barre e tubi in bronzo
Barre e tubi in bronzo

40 followers
About
Posts

Post has attachment
Un ringraziamento allo staff di ‪#‎Lariofiere‬ e ai clienti e amici che sono venuti a trovarci a questa bella edizione di ‪#‎FornitoreOffresi‬.

Arrivederci all'anno prossimo ;)

www.metalbarre.it
PhotoPhotoPhoto
2/15/16
3 Photos - View album

Post has attachment

Post has attachment
Dal 26 al 28 marzo Metal Barre esporrà alla 14esima edizione di #MecSpe  , la Fiera Internazionale delle Tecnologie per l’Innovazione organizzata da #Senaf  presso Fiere di #Parma .
Saremo al padiglione "5 subfornitura", stand B11. Per informazioni, registrazione e accesso gratuito, fare riferimento al sito ufficiale dell'evento www.mecspe.com
Add a comment...

Post has attachment
#fornitoreoffresi , noi ci saremo!
Vieni a trovarci al padiglione Volta, stand 110+121

Info e accrediti gratuiti su fornitoreoffresi.com
Add a comment...

Post has attachment
Metal Barre esporrà alla 7° edizione di Fornitore Offresi, salone della subfornitura meccanica organizzato da Lariofiere e promosso da Camera di Commercio di Lecco, Distretto Metalmeccanico Lecchese in collaborazione con le Associazioni imprenditoriali del territorio – Api, Confartigianato, CdO, Cna, Confcommercio e Confindustria – con il partenariato istituzionale della Provincia di Lecco, del Politecnico di Milano e dell’Istituto per l’Energetica e le Interfasi.

#fornitoreoffresi   #lariofiere   #confartigianato   #confcommercio   #lecco   #eventi   #fiera
Add a comment...

Post has attachment
Metal Barre sarà presente a #MidestMaroc, in programma a Casablanca da domani al 13 dicembre 2014. La manifestazione, emanazione per il paese nordafricano dell'europea Midest Paris, è dedicata a Macchine utensili, Subfornitura, Plastica, Lavorazione dei Metalli, Elettronica, Servizi.

L'economia marocchina rappresenta attualmente uno dei mercati più dinamici del bacino mediterraneo. La crescita economica è aumentata del 5% negli ultimi quattro anni (2007 - 2013) e le previsioni mantengono costante questa crescita nonostante la crisi economica globale.

L'industria con il 28% è tra i principali contributori al PIL del paese (105 miliardi di dollari nel 2013). L'indice della produzione industriale è aumentato dello 0,5% nel terzo trimestre del 2013 rispetto allo stesso periodo del 2012. Ciò è dovuto in particolare all'incremento delle industrie chimiche (2,3%), alla raffinazione del petrolio (8,2%), alla lavorazione dei metalli (3,6%) e alla produzione automobilistica (1,7%).

http://www.metalbarre.it/midest-maroc-casablanca/
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded