Profile cover photo
Profile photo
Medioera
72 followers -
www.medioera.it
www.medioera.it

72 followers
About
Posts

Post has attachment
Public
A lezione di Instagram con Igers Viterbo!
Nuovo appuntamento per conoscere i segreti di questo social che rende protagonisti gli scatti fotografici.

L’appuntamento, organizzato da Igers Viterbo si terrà mercoledì 13 dicembre alle 17:00 al Caffeina Teatro Libreria Bistrot in via Cavour a Viterbo.
Si parlerà dell’utilizzo di Instagram come mezzo di promozione anche territoriale e museale: aprire un account, utilizzarlo al meglio per la promozione di sè o della propria attività, conoscere le app di editing delle fotografie, la scelta degli hashtag e il nuovo mondo delle stories sono solo alcuni degli argomenti protagonisti di questo incontro.

Igers Viterbo quotidianamente promuove il territorio attraverso Instagram.
L’evento è completamente gratuito ed aperto a tutti.
Per info: igersviterbo@gmail.com
( Design by Andrea Sanapo )
www.medioera.it

Post has attachment
Public
Odio virtuale e #fakenews.
Fenomeni sconosciuti fino a qualche anno fa ed oggi prepotentemente alla ribalta anche per eclatanti casi di cronaca.
Due aspetti di una stessa medaglia che si chiama internet, o meglio, uso indiscriminato della Rete.
Matteo Grandi giornalista autore tv ed influencer racconta la realtà attraverso i più assurdi aneddoti del web nel suo ultimo libro “FAR WEB. Odio, bufale, bullismo. Il lato oscuro dei social”, che sarà presentato sabato 16 dicembre alle 16 presso il Teatro Bistrot Caffeina.
Buona lettura! ;)
#MedioeraMagazine

Post has attachment
Public
E' uscito il nuovo numero di Move Magazine Viterbo!
Al suo interno, nella rubrica #connessioni curata da +Medioera, l'intervista a Massimiliano Capo autore del libro "Mi Manchi, Maldestro tentativo di fermare il tempo".
Buona lettura! ;)
www.medioera.it
Photo
Photo
01/12/17
2 Photos - View album

Post has attachment
Public
Secondo Piero Angela: “Il nostro livello educativo e culturale dipende in larga misura dalla disponibilità di energia. Perché solo una società che dispone di “ruote che girano” (tecnologia / energia) può permettersi […] di mandare masse di giovani a scuola e all’università.”
L’energia come motore del mondo.
Sarà questo il nuovo filo conduttore della prossima edizione di MEDIOERA, in programma da giovedì 5 a domenica 8 aprile 2018. ;)
www.medioera.it
#medioera18

Post has attachment
Public
E' uscito per i tipi di Cultura e dintorni Editore, nella collana di Fotografia e Scrittura, il libro di Massimiliano Capo "Mi manchi. Maldestro tentativo di fermare il tempo".
Si tratta di un originalissimo percorso narrativo e fotografico che, procedendo sul filo del ricordo, ricostruisce il proprio percorso di vita. In un'intervista a tutto tondo a #MedioeraMagazine, l'autore si racconta e racconta il suo scritto, che sarà presentato giovedì 23 novembre alle ore 19 al Lab.174, in Via Pietro Borsieri 14 a Roma. Buona lettura 😉
www.medioera.it

Post has attachment
Public
Quando l’innovazione incontra la tradizione e la manifattura artigianale non vi sono dubbi: ci si trova a Lo Scrigno Arredo
La titolare Alessia Ceccarini ci racconta come negli anni il suo negozio sia diventato un punto di riferimento importante per il settore dell'arredamento d’interno.
Buona lettura su #MedioeraMagazine ;)
www.medioera.it

Post has attachment
Public
Ilaria Barbotti, presidente di Igers Italia, ci descrive vizi e virtù di #Instagram,
il social network in maggiore ascesa nel panorama comunicativo mondiale che, solo in Italia, conta circa 14 milioni di utenti in costante aumento.
Buona lettura su #MedioeraMagazine! 😉📖📸
www.medioera.it

Post has attachment
Public

Post has attachment
Public
Save the date!
Dal 5 all'8 Aprile 2018 >> +Medioera, festival di cultura digitale!
www.medioera.it
#medioera18
Photo

Post has attachment
Public
Igers Viterbo e Igers Lazio vi aspettano domani alle ore 11 per il primo #instameet organizzato a Calcata, piccolo borgo che sorge su uno sperone roccioso proteso nel vuoto circondato dalla Valle del Treja.
Le bellezze di questo gioiello, che presenta uno dei paesaggi più caratteristici del Lazio, saranno fotografate dagli #Instagramers, che racconteranno le suggestive bellezze del luogo!

#incredibletuscia #imagnificiborghideltreja
Wait while more posts are being loaded