Profile cover photo
Profile photo
Medinetworks S.r.l.
5 followers
5 followers
About
Posts

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Oggi, ore 21:30, #TeatroCielodAlcamo per il #TenchiuSicily ! con i #CalandraECalandra, #MassimoSpata, #DariaBiancardi e tantissimi altri ancora!

Se non siete riusciti ad acquistare i biglietti potete comunque vedere lo spettacolo in diretta !!!

Add a comment...

Post has attachment
29 Dicembre, Alcamo. Tanti premi e numerosi gadget. Stay Tuned!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Medinetworks rinnova il sito web! Da ora anche la possibilità di pagare il canone mensile direttamente on-line!
Add a comment...

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Manutenzione sulla rete internet

Comunichiamo che lunedì 4 maggio causa manutenzione ordinaria saranno riscontrabili problemi di collegamento dalle ore 06:00 alle ore 09:30 nelle zone di Partanna, Castelvetrano, Santa Ninfa, Montevago, Santa Margherita, Salaparuta e Poggioreale.
Ci scusiamo per il disagio.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Sospensione del servizo

Starete fuori per un lungo periodo? Non userete internet per 2 o più mesi?
Con Medinetworks hai la possibilità di sospendere il servizio internet da 2 a 5 mesi pagando soltanto 5,00 € per ogni mese di sospensione anzichè il canone per intero!
Per richiedere questo servizio basta inviare una semplice e-mail ad amministrazione@medinetworks.it indicando l'intestatario della linea e il periodo in cui sospendere il servizio.
Photo
Add a comment...

Comunichiamo che domani, MERCOLEDI' 08/04/15 rispettivamente nelle zone di PIRAINO, CAPO D'ORLANDO, BROLO, SANT'ANGELO DI BROLO la connessione sarà assente dalle ore 13:00 ALLE ORE 16:00 causa manutenzione.
Ci scusiamo per il disagio momentaneo.
Add a comment...

Post has attachment
L'importanza di lasciare il vostro impianto acceso

Ricordiamo l'importanza di lasciare i vostri impianti sempre accesi (ove possibile) per darci modo in qualsiasi momento di poter operare ed aggiornare l'apparato che vi consente la connessione ad internet.
Il consumo elettrico di tali apparati è minimo ed in ogni caso si ha sempre la possibilità di spegnere il solo router.
Si ringrazia gli utenti per la collaborazione
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Se state leggendo questo articolo avrete probabilmente notato anche voi un’eccessiva lentezza nel caricamento dei video su Youtube, soprattutto nelle ore serali. Bene, mettetevi l’anima in pace: non potrete farci nulla. Non dipende dal vostro pc, né dalla vostra linea ADSL, bensì dai server del sito web stesso. Infatti, il traffico generato dagli utenti nell’ultimo periodo è diventato sempre più intenso, anche in virtù della maggiore diffusione dismartphone e tablet.
Le abbiamo provate tutte: impostare DNS alternativi, utilizzare le versioni Html e Feather del sito, bypassare le strozzature del traffico video dovute agli ISP… nulla da fare. Bisogna soltanto attendere e sperare che il colosso dei video potenzi i propri server al più presto.
Nel frattempo,  potreste pensare di velocizzare Youtube almeno durante le ore del giorno che non presentano questi disservizi, adottando i seguenti accorgimenti:

1) Abilitare la versione “Feather”
La versione Feather (= piuma) di Youtube è stata ottimizzata per garantire l’esperienza più veloce possibile, riducendo la mole di dati scaricati e disattivando alcune funzionalità marginali. Ecco il collegamento per attivarla/disattivarla:
http://www.youtube.com/feather_beta?hl=it&gl=IT

2) Aggiornare Flash Player all’ultima versione
Questo accorgimento non è necessario se si sta utilizzando Google Chrome o se risultano già attivati gli aggiornamenti automatici relativi. Per scaricare l’ultima versione del Flash Player manualmente, visitate il seguente indirizzo indirizzo:
http://get.adobe.com/it/flashplayer/

3) Bypassare le restrizioni degli ISP 
Alcuni provider “strozzano” i download da siti che ospitano video nella memoria cache, come Youtube. Seguendo le istruzioni nella guida linkata qui sotto, costringerete i server di Youtube ad inviarvi direttamente il video piuttosto che la versione presente in cache, bypassando così le strozzature imposte alla vostra linea. Consigliato soltanto agli utenti più esperti.
http://www.yourlifeupdated.net/guide/come-velocizzare-youtube-su-windows/

Fonte: http://www.latecnosfera.com/2013/06/youtube-lento-di-sera-ecco-perche.html
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded