Profile cover photo
Profile photo
Martina Vitali
339 followers -
Follow your dreams and fight for what you believe in.
Follow your dreams and fight for what you believe in.

339 followers
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment
Alla scoperta dei quartieri più caratteristici di Lisbona Lisbona è una di quelle città che desideravo vedere da tempo e di cui mi sono innamorata subito. Una di quelle città che ancora non conosci, ma che sai ti piacerà da morire. Bastano pochi giorni…
Add a comment...

Post has attachment
BALI – Nina La prima volta che ho desiderato girare il mondo avevo otto anni. Poi tredici. Poi quindici. E da allora non ho più smesso. Non si trattava semplicemente di viaggiare, per me. Volevo capire, scoprire, osare, imparare, inventarmi una vita che…
Add a comment...

Post has attachment
In fondo, cos’è la comfort zone di cui si parla tanto? C’è tanta verità in questa frase e giorno dopo giorno, la sensazione che provo si fa sempre più reale. Qual’è la mia zona di comfort? Non lo so più, non lo so più da quando sono tornata. La comfort…
Add a comment...

Post has attachment
IN GIRO PER IL MONDO – Alle & Urbo Wearelocalnomads.com è uno slow travel blog nato dalla nostra passione per i viaggi e per le storie: le storie delle persone che incontriamo durante il nostro peregrinare, quelle delle città e dei luoghi ma anche le…
Add a comment...

Post has attachment
Il vermut, lo preferisci bianco o rosso? Una delle tradizioni catalane più solide ed una delle attività che preferisco. Il vermut è uno di quei drink a cui non dico mai di no e a Barcellona i locali dove gustarselo sono tantissimi. Io da tempo però, ho…
Add a comment...

Post has attachment
Che ne dici di una zuppa a colazione? Ci sono stranezze del Sud Est Asiatico che ancora oggi, quando ci penso, mi fanno sorridere. E mi mancano. Curiosità, abitudini e situazioni che mi sembravano assurde e che oggi invece mi sembrano “quasi” normali. La…
Add a comment...

Post has attachment
DUBLINO, IRLANDA – Chiara Mi chiamo Chiara, ho 27 anni, una laurea umanistica e un’enorme passione per la scrittura e i viaggi. Qualche mese fa, insieme al mio ragazzo, mi sono trasferita a Dublino per lavoro. Nel nostro blog Viaggiascrittori, nelle…
Add a comment...

Post has attachment
Già da tempo sto raccogliendo sul mio #blog le storie di chi ha lasciato la propria città ed il proprio paese, per trasferirsi all'estero, per fare un'esperienza di solo qualche mese o per cambiare vita.

E così, ho deciso di dare a questo progetto il nome "Un posto nel mondo".
Sentirsi a casa ovunque nel mondo: una sensazione che provano coloro che spesso viaggiano senza biglietto di ritorno, che assaporano ogni attimo e che provano quella piacevole e confortante sensazione di sentirsi a casa propria, anche se sei dall’altra parte del pianeta.

Io ho fatto di #Barcellona il mio posto nel mondo, ma mi sento a casa ovunque.
Ci sono luoghi e persone che ti accolgono e ti confortano come se li conoscessi da sempre.

Quanti di voi hanno amici sparsi per il mondo? #Expat e #viaggiatori?
Spread the word!!
Fate conoscere il progetto..facciamolo crescere!!
E chi vuole essere intervistato, si faccia avanti!! <3
Add a comment...

Post has attachment
MOSCA, RUSSIA – Eleonora Eleonora ha vissuto a Lisbona e a Mosca, ed il suo amore per il mondo post-sovietico l’ha portata a scoprire e viaggiare in lungo ed in largo per la Russia ed attraverso numerosi paesi dei Balcani. Un amore da cui non smette di…
Add a comment...

Post has attachment
Lisbona, piena di colore e di piatti da leccarsi i baffi! Ammetto che prima di visitare la città di Lisbona, conoscevo poco della cucina portoghese, ma ho sempre saputo che in Portogallo la cultura gastronomica è molto forte, influenzata dalla storia del…
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded