Profile cover photo
Profile photo
Marta Pellizzi
75 followers -
Social Tutoring, Formazione e Consulenza
Social Tutoring, Formazione e Consulenza

75 followers
About
Posts

Post has attachment
Il blog è ancora indispensabile?

La risposta è sì.

I professionisti di oggi hanno la grande opportunità di mostrare "quanto" sanno di un argomento attraverso articoli e guide sul proprio blog che - per giunta - se ottimizzati in ottica SEO fanno acquisire traffico organico da canalizzare in un funnel.

Ho spiegato nel mio nuovo articolo cos'è un blog, che tipologia di blog scegliere, come acquisire una metodologia per la corretta gestione dei contenuti e definire una strategia che tenga conto delle giuste keyword.

Post has attachment
Finalmente disponibile #RivoluzioneTelegram, la prima guida in Italia su Telegram marketing edita da +Dario Flaccovio Editore.

Trovi il mio libro in tutte le librerie e store online.

Se decidi di leggerlo non dimenticare di scattarti un selfie e menzionarmi.
Photo

Post has attachment
Come funziona l'algoritmo di Facebook e coe far per ottenere molto dal poco che ci lascia?

Nel mio nuovo articolo parlo di come funziona Facebook, fornisco 10 consiglio per una gestione efficace di una pagina e indico come ottenere il badge accanto al nome della propria pagina.

Una vera e propria guida con consigli e dettagli per avviare una strategia soddisfacente basata su contenuti, non sui numeri.

Post has attachment
Telegram è davvero sicuro? Quali le modalità per conversare in tutta privacy?

In questo articolo parlo di un argomento che mi sta "a cuore": la sicurezza su Telegram e le chat segrete.

Ormai è assodato che la crittografia end to end protegga efficacemente le comunicazioni, ma le chat segrete si differenziano per altri motivi da quelle cloud. Nel pezzo oltre ad approfondire di tali differenze potrai scoprire cos'è il timer di autodistruzione e usarlo come strumento salva-privacy.

Post has attachment
Tante informazioni su Telegram, su cosa sono i bot e sul perché non utilizzarli per interfacciarsi con i clienti o nuovi tali.

Nel nuovo articolo pubblicato sul mio blog ho fatto una panoramica sui bot, sulla loro funzione con una lista dei migliori per la gestione di un canale, l'aggiunta di sondaggi e call to action.

Post has attachment
Una bella selezione di canali Telegram da scoprire e seguire per rimanere aggiornato ed essere informato sul mondo digitale.

In questo articolo consigli e suggerimenti su Telegram, gruppi ed il mondo delle community Telegram.

Post has attachment
Errori che un po' tutti abbiamo commesso su Facebook. In effetti le pagine sono uno strumento utile ed al contempo insidiose perché se non utilizzate con la dovuta attenzione si potrebbero trasformare nel peggior nemico.

Ecco alcuni errori da evitare se sei un professionista raccolti in questo articolo.

Post has attachment
Cosa fare dopo aver instalato Ttelegram per rendere fruttuosa la propria presenza?

Consigli, suggerimenti e soluzioni nel mio articolo pubblicato da +Keliweb SRL per schiarire le idee e iniziare ad essere sul serio efficace.

Post has attachment
Chi non ha mai tenuto un comportamento "da spammer" su Twitter?

Nello spam ci si casca facilmente o, a volte, ci capita di essere il bersaglio preferito di tali utenti.

In questo articolo ho raccolto alcuni informazioni per riuscire a superare tali "barriere" e trasformare la propria e l'altrui esperienza Twitter in positiva.

Post has attachment
Finalmente ho pubblicato il mio nuovo eBook con tanti consigli, tecniche e strategie per ottenere il meglio da Facebook.

Le pagine Facebook sono uno straordinario strumento da scoprire fino in fondo e utilizzarle al meglio significa avere un'opportunità in più per il successo.
Wait while more posts are being loaded