Profile cover photo
Profile photo
Mariangela Lecci
271 followers -
Se lo vedi nella tua testa, ce l'hai già a portata di mano.
Se lo vedi nella tua testa, ce l'hai già a portata di mano.

271 followers
About
Posts

Post has shared content

Post has attachment
Quando e perché è legittimo bannare senza il minimo richiamo e/o preavviso in una community? Un caso interessante.
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has shared content
Originally shared by ****
Add a comment...

Post has shared content
Il primo Vidcon di Susan Wojcicki, YouTube CEO, comincia in bellezza.
Una carrellata di novità che avremo modo di approfondire nei prossimi giorni. Ma questa sera non resisto ed intanto vi faccio un riassuntino.

A cosa serve l'app YouTube Creator Studio? Aggiornare il proprio canale YouTube e consultare in tempo reale le statistiche anche da mobile. Disponibile tra qualche settimana anche per iOS, per adesso la trovate qui: http://bit.ly/1pEGKrr

Ma Creator Studio è anche la nuova versione desktop che ha sostituito tutte le voci che erano presenti nel menù a tendina sotto l'avatar. Adesso per andare su Gestione Video, YouTube Analytics, Impostazioni canale, Strumenti di creazione o Community, dobbiamo cliccare su Creator Studio!

YouTube Creator Credits faciliterà l’indicizzazione dei creatori di clip inserendoli in una schermata di credits. Taggare i propri collaboratori diventerà più semplice. Utilissima mossa YouTube!

YouTube Subtitles fan: questo progetto consentirà alla community di aggiungere o correggere i sottotitoli ai loro filmati preferiti. Obiettivo: internazionalizzazione del maggior numero di contenuti possibile.

Libreria musicale YouTube: ampliata con oltre 7.500 effetti sonori e nuove musiche di sottofondo Royalty-Free disponibili gratuitamente.

YouTube Fan Funding: lo stesso meccanismo di Tip-Jar di Vimeo che permette ai fan di finanziare gli YouTubers tramite versamenti che però non possono eccedere i 500 dollari. Solo gli autori che saranno iscritti al progetto potranno ricevere piccole o generose ricompense dai propri fan. Per iscriversi in anteprima, ecco qui il form: https://docs.google.com/forms/d/1KdfZYF8sCwR-uRjMThpL0xXLXJUeZLwpecQD_mspvzk/viewform

YouTube Info Cards: annotazioni per vendere visibili anche da Mobile. Al Vidcon YouTube ha annunciato anche la possibilità di inserire speciali annotazioni per l’acquisto che, con un clic, di permetteranno di andare su contenuti di Google Play e rivenditori esterni.
 new interactive information cards with a clean look, which you’ll beable to program once to work across desktop, phones and tablets

Ci saranno anche le annotazioni di Twitch per comunicare agli spettatori di YouTube che è in corso un gameplay su Twitch Introducing Twitch Live Annotations for YouTube

YouTube in HFR (High Frame Rate)
I fotogrammi al secondo (fps) passeranno a 48 e 60. Una migliore qualità delle immagini, una maggiore nitidezza e più dettagli. In questo modo si potrà emulare la qualità grafica di "Lo Hobbit" oppure caricare filmati di videogiochi sempre migliori.
Qui alcuni video che sono giù in HFR (imposta la riproduzione in HD 1080 px) https://www.youtube.com/playlist?list=PLbsGxdAPhjv9UrLo19pS8teoRKj7funAy

Insomma.
Tanta roba

Ma cos'è questa Vidcon?
La VidCon è il più importante evento dedicato ai video online negli Stati Uniti, sponsorizzato da realtà del calibro di NBC, Kia, Endemol, Variety, Dolby, Best Buy, Samsung, Canon.

Il post del blog ufficiale di YouTube
http://youtubecreator.blogspot.it/2014/06/look-ahead-creator-features-coming-to.html
Photo
Add a comment...

Post has attachment

Post has shared content
Oggi Google, che si ricorda sempre di tutto e di tutti, sarebbe dovuto essere così

#Falcone   #GiovanniFalcone   #ionondimentico  

Idea originale di Andrea Garofalo, Mario Wario, Antonio Turchiarelli e Adelmo Monachese
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Momento "cura delle orchidee". Buona domenica a tutti!
Photo
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
"L’importante è sapere che essere donne è sempre uno stato di grazia."
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded