Profile cover photo
Profile photo
Marco Trotta
1,168 followers
1,168 followers
About
Marco's posts

Post has attachment
Brancaccio su Il Sole 24 Ore: “insistendo con queste politiche [austerity e liberalizzazione dei mercati, ndr], l'attuale assetto dell'Unione è destinato a sgretolarsi. E un mero ritorno alle valute nazionali non risolverà i problemi. ”

Post has attachment
Oggi c'è il #Passante sul Corriere di #Bologna. Con il Marconi che dice che siccome il traffico aumenta non bisogna togliere lo svincolo 4 e vogliono una uscita autostradale. E la città metropolitana che fa notare che sono diminuiti gli ettari di verde (da 131 a 98) e comunque lo stesso numero "risulta diverso in almeno tre elaborati presentati". E meno male che ci doveva essere certezza sulle "compensazioni"

Post has attachment
Have mercy on my soul.
goodbye Chuck

Post has attachment
Ecco le regole segrete della cancellazione dei post scorretti su Facebook.
Utile leggerle ed anche criticarle. Ma è bene ricordare che Facebook è una impresa e fa profitti con i dati delle persone. Per questo le sue regole non sono improntate al bene comune, non vengo decise democraticamente, non si possono cambiare. Facebook ha interesse che il suo rimanga un ambiente amichevole dove le persone siano invitate ad interagire e "postare". E che questo, di riflesso, renda il "mondo un posto migliore" come sostengono i guru della Silicon Vallery con Zuckerberg è tutto da dimostrare.

Post has attachment
Andreas Johnson - Glorious

Post has attachment
Waiting on the wind to tell my side...

Post has attachment
Dopo il caso #Cestaro - Consiglio d’Europa: «L’Italia deve varare al più presto il reato #tortura» #GenovaG8 #Diaz
http://buff.ly/2mnXnqY
Photo

Post has attachment
Il 18 e 19 Marzo prossimi ci sarà questo interessante seminario di Ippolita presso MODO Infoshop: laboratorio di autodifesa digitale per utilizzatori di smartphone Android.
Insomma come difendere la propria privacy, i propri dati, evitare intrusioni, virsu, ecc.
Consigliato
http://buff.ly/2mDwt1N
Photo

Post has attachment
Oggi sul Corriere ci sono due belle pagine dedicate alla Premiata Forneria Marconi in vista della pubblicazione settimanale di tutti gli album della lunga carriera di una delle migliori band del nostro paese. E non potevano mancare i due album live fatti con Fabrizio De André
Photo

Post has attachment
possiamo navigare a vista senza regole
avere tutto da vincere niente da difendere
possiamo illuderci ballare stando fermi
e fare caso a quando siamo felici
Wait while more posts are being loaded