Profile cover photo
Profile photo
Magnoni Srl
4 followers
4 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has attachment
Uno dei segreti di Magnoni è l'attenzione alle risorse umane . Insieme alla dirigenza dell’azienda, con la quale i rapporti sono stati sempre franchi e corretti, di reciproca stima, i dipendenti hanno fatto sì che da una piccola azienda artigianale diventasse una realtà importante nel mondo dell’automazione industriale.
Photo

Post has attachment
Removing water residue from cans, tinplate tins, pet/glass bottles and vases is easier and more effective thanks to Magnoni blowing tunnel, that with air flows remove both water residues from surfaces of containers and those possibly left after the filling, pasteurization and sterilization phases.
http://bit.ly/2pQakwg

Post has attachment
Eliminare i residui di acqua da lattine, barattoli in banda stagnata, da bottiglie in pet/vetro e da vasi è reso più facile ed efficace con il Tunnel di Soffiatura di Magnoni. Il Tunnel di soffiatura, grazie a diversi flussi d’aria, rimuove sia i residui d’acqua dalle superfici dei contenitori, sia quelli eventualmente rimasti dopo le fasi di riempimento, pastorizzazione e sterilizzazione.
Photo

Post has attachment
Our "Made in Italy" solutions are marketed either directly or through leading companies in every country in the world. Thanks to our technical/mechanical staff, highly qualified and specialized, we are also able to provide excellent after.sale support in every continent.
Photo

Post has attachment
Le soluzioni "Made in Italy" di Magnoni sono commercializzate direttamente o attraverso aziende leader di mercato in gni parte del mondo. E in qualunque continente, grazie al nostro qualificato staff tecnico/meccanico spcializzato, siamo in grado di garantire un servizio post-vendita di primo livello. http://bit.ly/2qm3Rdz
Photo

Post has attachment
Evolution. In this new millennium, our company has experienced a further growth from both a dimensional and industrial standpoin, with location changes of headquarters and a wider, more varied product range.
Our products: http://bit.ly/2jPPeh4
Photo

Post has attachment
Ieri in azienda il saluto del Ceo Cinzia Magnoni alla storica centralinista e impiegata amministrativa Giuliana. Dopo 41 anni di servizio, la meritata pensione. Il suo ricordo: “All’inizio avevo paura perché erano solo uomini, ma poi ho iniziato a vivere questa azienda come una vera e propria famiglia”.
Giuliana ha iniziato 19enne nel 1976 e ha vissuto in prima persona la crescita dell’azienda che progetta e realizza sistemi di movimentazione per molti settori industriali.
Photo

Post has attachment
Evoluzione. Il nuovo millennio registra una ulteriore crescita dell'azienda, sia dal punto di vista dimensionale che industriale, con ulteriori variazioni della sede e una gamma prodotti più varia, ricca e completa.
Scopri i nostri prodotti: http://bit.ly/2jlC24I
Photo

Post has attachment
The handling of full or empty containers has no limits: Magnoni has presented Table Top, a system to handle bottles, tanks, cartons, trays, bundles, buckets, cans and jars, which can take place on one or more ways with different methods, according to the needs.
Photo

Post has attachment
Il trasporto di contenitori vuoti e pieni non ha più limiti: Magnoni ha infatti presentato Table Top, il sistema di movimentazione di bottiglie, vasi, cartoni, vassoi, fusti, fardelli, secchielli, lattine e barattoli che può avvenire su una o più vie con metodologie differenti, a seconda delle esigenze.
Wait while more posts are being loaded