Profile cover photo
Profile photo
MadLab
9 followers -
Soluzioni software personalizzate per la gestione logistica del magazzino
Soluzioni software personalizzate per la gestione logistica del magazzino

9 followers
About
MadLab's posts

Post has attachment
Public

Post has attachment

Post has attachment
Occhio! Al prossimo Ipack-Ima presenteremo un prodotto rivoluzionario per i processi di picking a magazzino.
Fiera Milano RHO, Intralogistica Italia - Pad. 10 - Stand L26.
Passa a trovarci dal 19 al 23 Maggio 2015 
Photo

Post has attachment
semplicemente fantastico

Post has attachment
Photo

Post has attachment
CibusTec 2014: MadLab presenta EasyStockForEyes®, il software per il picking a magazzino con smart glass

MadLab ha presentato EasyStockForEyes®, la nuova rivoluzionaria soluzione per la gestione automatizzata del picking a magazzino, al CibusTec 2014, l’esposizione di Parma-Fiere (28-31 ottobre) per la promozione delle tecnologie e soluzioni per l’industria alimentare e delle bevande. 
Lo staff di MadLab ha infatti messo a punto una versione speciale, nome in codice 4E, del proprio sistema WMS per gestire le operazioni logistiche di magazzino tramite occhiali smart glasses, (Google Glass ed Epson Moverio). Grazie a questi dispositivi e all’innovativo software di MadLab, le mani dell’operatore di magazzino non sono più impegnate a tenere un pesante ed ingombrante lettore di barcode, ma sono libere per svolgere tutte le operazioni richieste per la gestione operativa del magazzino. Inoltre con il riconoscimento vocale, integrato sia nei Google Glass che negli Epson Moverio, le attività di prelievo risultano più semplici ed efficienti.
La partecipazione di MadLab al CibusTec ha riscosso un notevole successo di pubblico, incuriosito dalla possibilità di provare dal vivo gli ormai famosissimi Google Glass ed Epson Moverio e di vedere come il loro utilizzo possa portare indiscutibili vantaggi nell’ambito delle procedure legate all’automatizzazione della logistica di magazzino. 
Del tutto straordinaria è stata la possibilità per chiunque di provare in prima persona la soluzione, semplicemente indossando gli smart glasses, e pronunciando il comando di lancio dell’applicazione : “ForEyes”.
Le aziende interessate ed anche tanti curiosi, infatti, indossando gli smart glasses, hanno potuto effettuare le operazioni di lettura del codice a barre delle ubicazioni, vedersi indicato passo passo le attività di prelievo da eseguire, leggere il codice a barre dei prodotti prelevati, senza l’uso di un apposito scanner da tenere con le mani, vedendo in tempo reale, sia negli smart glasses che su di un monitor per il pubblico attorno, tutte le informazioni relative al prodotto, comprese le immagini dello stesso.
Nei prossimi mesi il software verrà definitivamente lanciato sul mercato, con una caratteristica in più, pensata per chi opera anche con magazzini automatici. 
Photo
Photo
2014-11-18
2 Photos - View album
Wait while more posts are being loaded