Profile cover photo
Profile photo
Luisa Rosini
465 followers -
Aiuto le piccole aziende a ridefinire la loro identità
Aiuto le piccole aziende a ridefinire la loro identità

465 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has shared content
Aziende che ci mettono la faccia per contrastare le truffe online.
Anche su www.musicusata.it è accaduto che alcuni utenti siano stati truffati, convinti di fare un affare, ed è accaduto nonostante l’attenzione con cui verifichiamo gli annunci prima di pubblicarli, proprio per evitare di esporre i nostri utenti al rischio di incorrere in una truffa. | http://ow.ly/6ScV30dmRih
Photo

Post has attachment

Post has shared content

Post has shared content
Spostarsi da una sagra all’altra può essere un buon modo, non solo per assaporare funghi e castagne, ma anche per scoprire l’anima dei borghi amiatini. #AmiatAutunno #ValdorciAmiata

Post has attachment
Se le assicurazioni sono un costo, perché è bene assicurarsi?

Post has shared content
Se ancora non la conosci, rimarrai sorpreso quando scoprirai che La Castagna in Festa di Arcidosso è capace di regalarti una magia che non ti aspetti, parola di Vlad! :)
Ci sono tanti modi di raccontare un evento, Valdorciamiata.it ha scelto di raccontare La Castagna in Festa di Arcidosso attraverso le parole di chi l'ha scoperta per la prima volta. Grazie Vlad per questo tuo racconto!

Post has attachment

Post has shared content
Il dovere primario dell’assicuratore e dei suoi intermediari o promotori è quello di informare in modo chiaro ed esaustivo ogni loro cliente e di proporre polizze assicurative realmente utili per le sue esigenze. Questi obblighi scaturiscono dal Codice Civile (articoli 1175, 1337 e 1375), che è una legge generale che prevale sui regolamenti dell’autorità di vigilanza e la cui violazione costituisce una condotta negligente (articolo 1176, comma 2) e quindi sanzionabile.

http://www.parliamodiassicurazioni.it/2016/01/14/proporre-polizze-realmente-utili-e-un-obbligo-dellassicuratore/
Photo

Post has attachment
Stazione sciistica d’inverno, montagna verde d’estate, ricca di borghi medioevali, di arte, di tradizioni e di prodotti tipici tra cui vini e formaggi famosi nel mondo, il Monte Amiata è una montagna per tutte le stagioni, in cui ogni persona può vivere un’esperienza in linea con le proprie passioni.

Post has attachment
A Santa Fiora, nella Pieve delle Sante Flora e Lucilla, troviamo una delle più imponenti e significative collezioni di opere robbiane, delle monumentali pale d’altare in terracotta invetriata, realizzate dai Della Robbia, famiglia di scultori e ceramisti fiorentini operanti fra il XV e il XVI secolo.
Wait while more posts are being loaded