Profile cover photo
Profile photo
Lucio Insinga
68 followers -
Dottore Commercialista
Dottore Commercialista

68 followers
About
Posts

Quando l’impresa decide di internazionalizzarsi, deve assumere la consapevolezza che la propria struttura organizzativa, dovrà essere in grado di cimentarsi in relazioni istituzionali, commerciali, finanziarie, abitudini e modalità che sono diametralmente diverse, rispetto a quelle utilizzate per il mercato domestico.

Per approcciare in modo vincente tali diversità, il livello di resilienza aziendale deve garantire, reazioni e risposte in grado di comunicare ai vari interlocutori internazionali, serietà, efficienza e solidità, al fine di non disperdere quel patrimonio di contatti che gli enti italo-bielorussi preposti, saranno in grado di intercettare nell’area geografica interessata.

Gli organizzatori, hanno voluto questo evento, con l’intento di fornire una sorta di vademecum di tutti gli aspetti che l’azienda non può tralasciare di esaminare, quando decide di avviare rapporti internazionali, specie su paesi extra–europei, se vuole che il proprio processo sia vincente.


Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Ciao a tutti. Ecco il libro del quale vi ho parlato in precedenza.
La versione e-book è già acquistabile. Mentre per chi apprezza ancora il libro, è possibile ordinarlo. Sarà disponibile dopo il 23 nov. p.v.
Buona lettura
Add a comment...

www.consulenza231-studioinsinga.it. compila il questionario gratuitamente e verifica il livello di resilienza della tua azienda e la sua capacità di prevenire la commissione dei reati previsti dal dlgs 231/2001
Add a comment...

Post has attachment
Ecco la copertina del libro di cui al precedente post.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Nell'ambito dell'evento di cui al link http://www.rivista231.it/Tavoli-Lavoro-231-2016/Scheda-di-iscrizione-23-novembre-2016.pdf
verrà presentato il Libro "La Responsabilità Sociale. Le PMI alla prova del Modello 231, i cui autori sono lo scrivente e Massimiliano Cannata.
Il libro potrà essere acquistato sia nella versione cartacea che in formato e-book.
Tutti gli interessati all'acquisto, possono inviare una mail a: lucioinsinga@gmail.com. Per le prime cento prenotazioni è previsto uno sconto del 40% sul prezzo di copertina.

Inoltre accedendo al sito
www.consulenza231-studioinsinga.it
è possibile accedere gratuitamente al questionario on line e fare un autodiagnosi delle aree a rischio reati.


Add a comment...

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded