Profile cover photo
Profile photo
Lucia Parpaglioni (I Viaggi dei Mesupi)
1,282 followers
1,282 followers
About
Posts

Post has attachment
[New English post 🏍️🇺🇲️]

" #HarleyDavidson Museum is not just a place for enthusiasts of the legendary custom bike. Here more than a century of American (and world) history is told, starting from 1903: bikes used to deliver the mail, for war, for army and police; the evolution of the machines, of the comfort; books, movies and culture bonded to a symbol and that influenced, closely or from a distance, the lives of all of us."
Add a comment...

Post has attachment
[Nuovo post 🎄]

Lo so, Natale è appena passato.
Però possiamo vederla così: il post non è in ritardo, solo un po' troppo in anticipo. E per farsi venire voglia di un bel viaggio natalizio non è mai troppo presto... meglio pensarci e organizzarsi prima!
Ed io spero proprio di farvi tornare la voglia di un po' di Natale con questo post sui mercatini di Natale a #Praga, città magica e suggestiva che a dicembre diventa un vero gioiello.
Dolci, vino caldo, cori natalizi, animali veri, l'albero di Natale più grande che abbia mai visto... non manca nulla per sentire un po' di magia 💫
Add a comment...

Post has attachment
"Route 66 was a dream, our dream, one of those travels you fear you’ll never actually do because you consider them to be “too much” (and I mean about its cost, too). I was even a little scared to do it, actually: I feared that I had built too high expectations on the States, of idealizing them too much. On the contrary, they revealed themselves to be even better than what I would ever have expected.
The dream came true and it was much better than the dream itself...."
Add a comment...

Post has attachment
Our charity ride for January 6 in just 2 minutes 🏍️
It's true that "2 wheels move the soul"...
Add a comment...

Post has attachment
[Nuovo post 🇺🇲️]

Il rappresentante perfetto dell'anima texana è un ristorante giallo, con una mucca gigante a dare il benvenuto, un motel colorato, una sfida nata da un cowboy affamato e tanta, tanta, tanta cordialità.

"Posso iniziare dicendo che il Big Texan Steak Ranch è tutto ciò che di bello mi aspettavo dal Texas, all’ennesima potenza.
Già dal primo scambio di mail per la prenotazione ho avvertito che c’era qualcosa di speciale: parlare con Bob era come parlare con un amico, semplice e amichevole. Ero elettrizzata all’idea di venire qui, sentivo che sarebbe diventato uno dei miei luoghi preferiti tra i tanti visti durante il nostro viaggio lungo la mitica Route 66."
Add a comment...

Post has attachment
Finalmente abbiamo terminato il video di #NewYork!
Dura quasi dieci minuti (abbiate pazienza), ma non sapevo proprio cos'altro togliere... questa città è così ricca di cose da fare e vedere, che non basterebbero quattro ore di video!
Le mie parti preferite sono quelle sotto la Statua della Libertà e a Coney Island ❤️
C'è un po' tutto: vi raccontiamo il nostro itinerario da Liberty Island a Wall Street, da Ground Zero all'Empire State Building, da Times Square alla High Line, dal Top of the Rock a Coney Island.
Buona visione e... buon 2018!
Add a comment...

Post has attachment
Here's the first video of our last trip in the #USA, totally dedicated to #Woodstock!
The snow, the magic of #Christmas and the road... what else would you want in December?
Add a comment...

Post has attachment
[New post 🌏]
Appena tornata dagli USA, vi porto in #Thailandia 🇹🇭️ con il primo post su #Bangkok!
Vi racconto qualcosa di alternativo e un po' insolito da fare per scoprire la storia e il vero street food thai (non solo insetti!), oltre a qualche info su come arrivare e muoversi in città e spiegare il classico saluto thai, l'inchino a mani giunte... sapevate che rivela la classe sociale della persona che si saluta?

#AmazingThailand

+Amazing Thailand
Add a comment...

Post has attachment
[Nuovo post 🚘 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿 ]
Vi inizio a raccontare un po' di #Scozia.
Da dove? Dalla nostra paura della guida a destra, l'unica cosa che ci preoccupava di questo viaggio!
Avete mai sentito parlare di single track road e passing place? E sapete che nel Regno Unito per la guida in stato di ebbrezza c'è direttamente l'arresto (ed in Scozia i valori sono più bassi che nel resto del Regno Unito)?
Regole e consigli per affrontare bene questa "strana" esperienza... ed un test per vedere se siete pronti ad affrontare la guida nel Regno Unito!
Add a comment...

Post has attachment
[Nuovo post 🇮🇹️]

Se avete in programma di andare ad #Aosta, cercate di andarci durante una notte senza luna.
Fatelo se volete fare un salto indietro nel tempo, rivivere quattro epoche diverse, spingervi fino al 1450.
Fatelo se siete in cerca di esperienze speciali e indimenticabili, un modo unico per scoprire le tradizioni di questi luoghi meravigliosi.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded