Profile cover photo
Profile photo
LondraNews
181 followers -
Scoprire Londra
Scoprire Londra

181 followers
About
Posts

Post has attachment
Scoprite l’unico faro di Londra e il centro culturale: Londra ha anche un faro, cosa non tanto sorprendente perchè Londra aveva un grande porto, ma non si tratta di un faro normale per guidare le navi, come potrete leggere sotto. Il faro a Trinity Buoy Wharf è l’unico faro rimasto, purtroppo non è in funzione ma viene ora usato per progetti culturali e artistici. Il nome […] L'articolo Scoprite l’unico faro di Londra e il centro culturale proviene da Londra e Gran Bretagna.
Add a comment...

Post has attachment
Zone di Londra: Poplar, Isle of Dogs, Canary Wharf: La zona del postcode E14 che si trova nel borough di Tower Hamlets . Descrizione di Poplar e Canary Wharf Mentre Poplar e in parte Limehouse sono zone di case popolari l’area che ora si chiama Docklands ha subito la piú grande trasformazione dell’inner city londinese dell’ultimo secolo. Foto: © Copyright Christine Matthews and licensed for reuse under this Creative Commons […] L'articolo Zone di Londra: Poplar, Isle of Dogs, Canary Wharf proviene da Londra e Gran Bretagna.
Add a comment...

Post has attachment
Diversi tipi di agenzie che aiutano a trovare lavoro in Gran Bretagna: Prima di leggere ricordate che è illegale chiedere soldi per trovarvi lavoro. Nessuna agenzia seria lo fa e nemmeno vi costringe a comprare servizi come training o correzione CV per trovarvi lavoro.  Le agenzie di questo tipo spesso non vi troveranno lavoro o se ve lo trovano sarà spesso lavoro non in regola. Nessun datore di […] L'articolo Diversi tipi di agenzie che aiutano a trovare lavoro in Gran Bretagna proviene da Londra e Gran Bretagna.
Add a comment...

Post has attachment
Visita St Botolph-without-Bishopsgate e il suo giardino: Un’altra chiesa della City di origini medievali, anche se la versione che vediamo ora risale al 1725. Il nome deriva dal fatto che un tempo si trovava al di fuori delle mura della città, vicino a quello che era chiamato allora Bishop’s Gate, una porta d’entrata a Londra e che ora rimane come Bishopsgate. St […] L'articolo Visita St Botolph-without-Bishopsgate e il suo giardino proviene da Londra e Gran Bretagna.
Add a comment...

Post has attachment
Festival dei clown a Londra: Questo è proprio il periodo dei festival culturali, fino al 17 maggio abbiamo anche il festival dei clown. Un festival interessante anche se tradizionalmente si trova fuori mano per molti, infatti si tiene a Hornsey nel Nord di Londra. Come parte festival abbiamo una lunga serie di spettacoli, sono a pagamento ma non costano molto, infatti […] L'articolo Festival dei clown a Londra proviene da Londra e Gran Bretagna.
Add a comment...

Post has attachment
20 posti da visitare nel Dorset questa estate: Ci sono tanti posti da visitare nel Dorset, incluse le famose scogliere. Il Dorset è una contea nel sud ovest di Inghilterra con una popolazione di 775 mila persone. La sua storia comincia dall’epoca del Neolitico e ha visto invasione dopo invasione. La sua storia geologica è ancora molto più antica ed è uno dei motivi principali per […] L'articolo 20 posti da visitare nel Dorset questa estate proviene da Londra e Gran Bretagna.
Add a comment...

Post has attachment
Scopri il Galles: Il castello Carreg Cennen: Se andate al parco nazionale Brecon Beacons (esperienza veramente da fare) potete anche visitare questo il noto castello Carreg Cennen che da secoli attira le anime romantiche. Il castello si trova praticamente al bordo di un precipizio di fianco al fiume Cennen e offre viste spettacolari. Il castello è in rovina dal 1462,  quando fu  demolito in parte, […] L'articolo Scopri il Galles: Il castello Carreg Cennen proviene da Londra e Gran Bretagna.
Add a comment...

Post has attachment
Slang, frasi idiomatiche e modi di dire in inglese: Abbiamo raccolto per voi centinaia di espressioni slang, frasi idiomatiche e modi di dire in inglese britannico. Quasi tutte queste espressioni sono usate in tutto o quasi il Regno Unito ma tenete presente, che come l’Italia, il paesaggio linguistico del Regno Unito non è uniforme e omogeneo. Esistono infatti tante espressioni e modi di dire in […] L'articolo Slang, frasi idiomatiche e modi di dire in inglese proviene da Londra e Gran Bretagna.
Add a comment...

Post has attachment
Orrore a Londra: John George Haigh e i barili d’acido: John George Haigh nacque nel Lincolnshire nel 1909 e divenne famoso per uccidere e dissolvere le sue vittime nell’acido. Per questo fu chiamato ‘Acid Bath Murderer’. I genitori di Haigh facevano parte di una setta protestante che vietava qualsiasi divertimento e crebbe isolato dal mondo, addirittura il padre mise un muro alto 3 metri intorno […] L'articolo Orrore a Londra: John George Haigh e i barili d’acido proviene da Londra e Gran Bretagna.
Add a comment...

Post has attachment
Estate 2018 a Londra: tante cose da fare!: Ci prepariamo anche all’arrivo dell’ estate 2018 a Londra e anche quest’anno non mancano di certo le iniziative. Ci sono come sempre i festival estivi a Londra e nel Regno Unito, avremo teatro all’aperto a cominciare dagli spettacoli al Shakespeare Globe, concerti ad Hyde Park come ormai diventato normale ogni estate. Altri posti hanno ormai appuntamenti […] L'articolo Estate 2018 a Londra: tante cose da fare! proviene da Londra e Gran Bretagna.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded