Profile cover photo
Profile photo
Legami di Vita
197 followers -
Creati l'occasione, l'amore prima o poi arriva.
Creati l'occasione, l'amore prima o poi arriva.

197 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has attachment
SINGLE A SAN VALENTINO...
-...UNA TRAGEDIA O UN'OPPORTUNITA'?_

Crea la tua opportunità per una nuova storia d'amore seria e duratura. Legami di Vita ...e non solo è Agenzia per Single e Love Coach: affidati ai professionisti dell'amore!

Post has attachment
Hai conosciuto la persona giusta
E ora?

Conquistare il tuo nuovo amore non è facile, ma forse possiamo darti qualche consiglio e magari riuscirai a essere ricambiato/a.

Post has attachment
Il nostro Love Coach
Il suo ruolo spiegato in TV, su RETE 4

La professionalità paga sempre. La nostra Simona è stata invitata in qualità di Love Coach a Lo Sportello di Forum, su Rete 4. La sua esperienza più che ventennale, al servizio della trasmissione, per risolvere un caso di cuore difficilissimo.

Vi invitiamo a vedere tutta la puntata, ma se volete ascoltare subito Simona, portatevi al minuto 36, ne vale la pena.

Seguite il link - http://mdst.it/03v589983/

#LoveCoach  
Photo

Post has attachment
Dinamiche di coppia
Chi paga i conti?

Il mondo è cambiato, le donne oggi guadagnano quanto e più degli uomini, così le dinamiche economiche domestiche hanno subito un forte cambiamento e le coppie devono fare i conti con la nuova situazione.

Dopo i problemi derivanti dalle incomprensioni con i suoceri, l'aspetto economico è la causa principale della crisi di coppia, altro che gelosia!

#coppia   #economiadomestica  

Post has shared content
La nostra sede di Roma Sud ha iniziato a inserire annunci, forse c'è la persona che ti interessa.
I nostri iscritti
Vuoi conoscere persone single?

http://romasud.legamidivita.com/lista-iscritti/
Ti trovi nei pressi di Roma e vuoi conoscere persone single? Questa è lista dei nostri primi iscritti, continua a seguirci, molta gente interessante sta per essere aggiunta.

#appuntamenti   #incontri
Photo

Post has attachment
Stai attento
potrebbe lasciarti anche se ti ama.

Stai dando per scontata la tua compagna di vita? Niente di più sbagliato, anche se ti comporterai sempre bene, se sarai un buon padre e provvederai alla famiglia, potrebbe non bastare.

Lei ti potrebbe comunque lasciare, piangendo. Un articolo di huffingtonpost.it a dir poco: illuminante.

Post has attachment
La negatività rovina tutto
Ripartiamo da zero

La vostra storia è finita, niente riuscirà a ricucire un rapporto che si è deteriorato troppo, ma guardare avanti per cercare di di ripartire non è facile, bisogna prima fare un po' di pulizia.

A volte, dopo una relazione finita male, sentimenti come: ansia, gelosia e invidia, prendono il sopravvento e ci riempono di negatività. Se questa è la vostra situazione, forse possiamo aiutarvi, contattateci.

Post has attachment
Tradimento grave
L'altra è sua madre

Le vie del tradimento sono davvero infinite, può succedere che la vita di una giovane coppia con bimbo venga sconvolta dalla relazione segreta di lui con la madre di lei, che è anche la padrona di casa.
Cacciato via il traditore, la convivenza forzata con la madre è sempre più difficile, così come andarsene da sola con un figlio piccolo.

Silvia, così si chiama la giovane mamma, decide di rivolgersi a Legami di Vita, per essere accompagnata nella ricerca di una nuova esperienza di coppia. Riuscirà a ritrovare un compagno degno di lei?

Post has attachment
Hai un/a amico/a single?
Che regalo hai scelto per lui/lei?

Non è facile trovare il regalo giusto da fare a un/a amico/a per Natale, ma se si tratta di un/a single abbiamo qualche idea per aiutarti nella scelta.

La persona single ha esigenze particolari, esistono prodotti pensati per chi non ha compagnia ed altri che semplicemente si adattano perfettamente ai lupi solitari.

Li vuopi scoprire insieme a noi?

Post has attachment
La vita a volte è crudele
Reagire è indispensabile

Cosa succede quando il destino ci porta via la nostra metà, con la quale stavamo portando felicemente avanti un progetto di vita?

Alcune persone riescono a superare la scomparsa del partner rielaborando il lutto e rimettendosi in gioco per ridarsi un'altra opportunità di essere felici.

Questa è la storia di Filippo e di come ha ricominciato a vivere.
Wait while more posts are being loaded