Profile cover photo
Profile photo
Paciotti Salumeria
2 followers
2 followers
About
Paciotti Salumeria's posts

Post has attachment
Appena arrivato: Prosciutto di Cinta Senese!

Suini allevati allo stato brado, razza pura...
Bontà unica! 😉


Just arrived: Cinta Senese Ham!

Free-ranging pigs, purebred....
Unique taste! 😉
Photo

Post has attachment
La nostra salute e quella dei nostri figli, dipendono sicuramente dalla #genuinità dei prodotti e delle materie prime che consumiamo.
Stefano ci ricorda l'importanza di scegliere prodotti italiani di #qualità, come ad esempio l'Olio Extra-Vergine d'Oliva olio flaminio.

Perchè semplicemente #siamoquellochemangiamo.

#prodotti #italiani #madeinitaly

Post has attachment

Post has attachment
"Tenere la Mozzarella in frigorifero è come andare a vivere dalla suocera in pianta stabile... Non si può!!"
Questa perla di saggezza, e molte altre, nell'ultima performance di Stefano di ieri su Rai1 a 'La Prova del Cuoco'!!
Non lo avete visto?! ...Riguardatelo ora!!
Buona Visione!! :D

#paciotti #salumeria #roma #italia #mozzarella #bufala #raiuno #rai1 #laprovadelcuoco #rome #italy

Post has attachment
Ed eccolo qui! Il video della performance dell'8 settembre del nostro Stefano a 'La Prova del Cuoco', in cui mostra un tagliere di salumi decisamente artistico! Buona Visione!

#paciotti #salumeria #roma #laprovadelcuoco #salumi #formaggi #prosciutti #enoteca

Post has attachment
Per chi se lo fosse perso... eccolo!!!
Il video della perfomance super-gustosa del nostro Stefano Paciotti alla 'Prova del Cuoco' con il mitico Gabriele Bonci!
Buona visione e buon appetito! :D

Post has attachment
PORTA A PORTA INTERVISTA STEFANO!
Con la qualità dei nostri prodotti ed i consigli dell’esperto si può stare più che tranquilli.. Porta a Porta intervista il nostro Stefano!
BUONA VISIONE!

Post has attachment
Dopo innumerevoli giornate di afa, sole cocente, venti di scirocco e tassi di umidità a livelli vertiginosi, sembra che sia finalmente arrivato il tanto desiderato fresco! Le abitudini cambiano, le giornate anche.. Non bisogna farsi trovare impreparati! Sono arrivati tantissimi tipi di salametti sfiziosi per ogni gusto, per supportare nel migliore dei modi il fisico durante il "cambio di stagione"!
Il prelibato Salamino di Cinta Senese, l'originale Salame marchigiano di Fabriano, il profumato Salame del Collio Friulano con il vino Ribolla Gialla, il Clarinetto piccante o dolce, il morbido Ciauscolo marchigiano, i delicati Strolghini di Culatello e Felino Riserva, le goduriose Salsiccette Stagionate della Genga e gli strepitosi salamino con il Tartufo o con il Brunello di Montalcino!
Ognuno ha il proprio gusto personale... Paciotti li accontenta tutti!!! ;)


After countless days of sultry weather, scorching sun, south winds and humidity rates to dizzying levels, it seems that it's finally so desired cool! Habits change, the days too .. Do not get caught unprepared! Many types of salamis delicious for every taste arrived to support in the best way the physical during the "season change"!
The delicious Salamino of Cinta Senese, the original Fabriano salami from Marche, the fragrant salami Collio Friulano with Ribolla Gialla wine, the spicy or classic Clarinet, soft Ciauscolo from Marche, the delicate Culatello's Strolghino and Felino Riserva, the goduriose cured sausages of Genga and the sensational salamino with truffle or Brunello di Montalcino wine!
Everyone has their own personal taste ... Paciotti satisfied them all !!! ;)
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
2015-10-22
8 Photos - View album
Wait while more posts are being loaded