Profile cover photo
Profile photo
Koinos, Centro Sanitario Pistoiese
2 followers
2 followers
About
Posts

Post has attachment
I ragazzi ospiti della RSD “I Prati” hanno trascorso una giornata piacevole e divertente alla fattoria La Lama di Gavinana: ecco alcune foto scattate in quell’occasione.   È stata una bellissima gita quella a cui i ragazzi ospiti della RSD “I Prati” hanno…
Add a comment...

Post has attachment
Venerdì 24 agosto alle ore 21 quarto e ultimo appuntamento della rassegna «In-canti sotto la luna», che chiude in bellezza con lo spettacolo «Edith Piaf: tra storia e mito» di e con Monica Menchi. La vicenda umana e artistica di Edith Piaf, la grande…
Add a comment...

Post has attachment
Successo per «Recital 2018» di Paolo Hendel, al quale ha assistito un pubblico numeroso ed entusiasta. Ecco alcune foto della serata. Grande successo per il terzo appuntamento della rassegna teatrale «In-canti sotto la luna», che ha visto Paolo Hendel…
Add a comment...

Post has attachment
Alla Fondazione Turati di Zagarolo si sono tenuti nel mese di luglio due incontri intergenerazionali che hanno visto protagonisti nonni e bambini. Nel mese di luglio la Fondazione Filippo Turati di Zagarolo ha ospitato due incontri intergenerazionali che…
Add a comment...

Post has attachment
L’8 settembre  l’evento promosso dall’Ordine dei medici di Pistoia con la collaborazione di Koinos.  Dal titolo «Nuove prospettive diagnostiche e terapeutiche dell’obesità», avrà luogo nella sede dell’Ordine e sarà valido per il conseguimento di 5 crediti…
Add a comment...

Post has attachment
Il comico toscano Paolo Hendel protagonista del terzo appuntamento della rassegna teatrale «In-canti sotto la luna», in programma giovedì 9 agosto alle 21 presso il Centro socio-sanitario della Fondazione Turati. La satira pungente di Paolo Hendel è…
Add a comment...

Post has attachment
Nell’ottica ora di contribuire ad alimentare il confronto su tematiche che rivestono, per tutta la società, un’importanza sempre maggiore, la Fondazione Turati ha deciso di offrire la possibilità di approfondire tali argomenti al maggior numero possibile di persone. Per questo donerà copie dei volumi pubblicati dal proprio Centro Studi e dal proprio Comitato Scientifico alle biblioteche pubbliche delle tre regioni, Toscana, Lazio e Puglia, dove la Turati opera con le sue strutture e i suoi servizi.

Da oltre 50 anni la Fondazione “F. Turati” gestisce in varie regioni italiane centri di riabilitazione, residenze sanitarie per anziani, per disabili e lungodegenti. Da qualche anno, attraverso il Centro Studi e il Comitato Scientifico,  ha anche iniziato…
Add a comment...

Post has attachment
Edito dalla Fondazione Turati e da Il Pozzo di Micene è uscito il volume “Una medicina che guarda al futuro” che raccoglie gli interventi della prima Conferenza scientifica in memoria di Giancarlo Piperno. L’iniziativa che si ripeterà ogni anno ad inizio dicembre vuole ricordare un medico e soprattutto un uomo che è stato una delle figure più importanti della Pistoia della seconda metà del ‘900.

Edito dalla Fondazione Turati e da Il Pozzo di Micene è uscito il volume “Una medicina che guarda al futuro” che raccoglie gli interventi della prima Conferenza scientifica in memoria di Giancarlo Piperno. L’iniziativa che si ripeterà ogni anno ad inizio…
Add a comment...

Post has attachment
Venerdì 6 luglio alle 21 secondo appuntamento con la rassegna teatrale «In-canti sotto la luna» promossa dalla Fondazione Turati. Sul palco Lisetta Luchini con i canti e le storie del repertorio popolare, compresi i versi di Beatrice di Pian degli Ontani.

Venerdì 6 luglio alle 21 secondo appuntamento con la rassegna teatrale «In-canti sotto la luna» promossa dalla Fondazione Turati. Sul palco Lisetta Luchini con i canti e le storie del repertorio popolare, compresi i versi di Beatrice di Pian degli Ontani.…
Add a comment...

Post has attachment
Al via la rassegna teatrale "In-canti sotto la luna" alla Fondazione Turati di Gavinana. Si comincia venerdì 29 giugno alle 21 con "Poesia in forma di musica" dell'attore, compositore e autore Stefano De Sando: una serata dedicata alla fusione di canto, parole ed emozioni senza tempo. L'ingresso all'evento, che in caso di maltempo si terrà negli spazi interni della struttura, è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

La prima edizione della rassegna teatrale si apre con “Poesia in forma di musica”, in programma venerdì 29 giugno alle 21 nel giardino del Centro socio-sanitario di Gavinana. Si apre con il connubio tra parole e note di “Poesia in forma di musica”…
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded