Profile

Cover photo
Verified local business
KeRete S.r.l.
Internet Marketing Service
Today 9AM–1PM, 2–7PM
9 followers|18,621 views
AboutPostsPhotosYouTube

Stream

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 
 
Il Financial Times sostiene che i meccanici e le assicurazioni (RCA) saranno tra le 5 industrie a rischio estinzione per via della diffusione delle tecnologie 4.0. Se hai voglia di approfondire, nel mio post trovi una sintesi dei contenuti dell'articolo e le mie considerazioni su questo tema. E non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi... buona lettura!
http://www.kerete.it/autoriparatori-e-assicuratori-minacciati-dalle-tecnologie/
 ·  Translate
Secondo il Financial Times le nuove tecnologie impatteranno pesantemente sul settore automobilistico. Scopri in questo articolo come reagire!
View original post
1
Add a comment...

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 
Da sempre il primo impatto visivo è determinante la classica "buona impressione". Questo vale per tutti noi: persone, professionisti o aziende.
Oggi però qualcosa sta cambiando velocemente: il primo impatto delle aziende con i potenziali clienti si realizza sempre meno dentro l'officina e sempre di più sul web.
Un buon impatto visivo online attira gli automobilisti; un impatto visivo negativo li fa allontana. Tu che tipo sei? Preferisci attirare nuovi clienti oppure preferisci invitarli ad andare dal tuo concorrente che si presenta in maniera più professionale?
Nell'articolo che segue ti diamo qualche indicazione per cercare di attirare nuovi clienti e per non perderli. Buona lettura.
http://www.kerete.it/impatto-visivo-online/
 ·  Translate
L'immagine della tua azienda dipende sempre di più anche da come ti presenti sul web. Guadagna nuovi clienti ottimizzando l'impatto visivo online!
1
Add a comment...

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 
Il mercato autoriparativo è in continua evoluzione: cambiano le automobili, cambiano le tecniche e le tecnologie riparative, cambiano le abitudini con cui i consumatori si informano e scelgono a chi affidare i propri veicoli. Si evolvono anche le modalità con cui gli autoriparatori si organizzano per affrontare un contesto sempre meno prevedibile: ecco il caso di "evolgo!", la prima rete di imprese operante nel settore automotive. Buona lettura! https://lnkd.in/eAEdpE3
 ·  Translate
In un mercato che cambia bisogna trovare soluzioni nuove: Massimo Tosetti ci racconta il caso di evolgo!, la prima rete di imprese nell'automotive.
1
Add a comment...

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 
Un articolo dedicato agli amici autoriparatori sopravvissuti alla sfida per la sopravvivenza di questi ultimi anni, combattuta e vinta a colpi di taglio dei costi. Con un mercato che comincia a dare i primi segni segni di ripresa, parte ora un'altra sfida non meno insidiosa della precedente: per non perdere clienti, fatturato e utili è indispensabile rilanciarsi con una adeguata strategia di marketing.
Siete davvero pronti? Buona lettura e fatemi sapere che cosa ne pensate.

 ·  Translate
Per un decennio hai tagliato i costi per sopravvivere. Adesso devi imparare a fare marketing per crescere: qui ti spieghiamo da dove si comincia.
1
Add a comment...

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 
 
Buone feste a tutti gli amici, e tante stelle per tutti!
 ·  Translate
1 comment on original post
1
Add a comment...

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 
Per ottenere i migliori risultati sul web non basta avere un sito: bisogna saperlo ottimizzare per i motori di ricerca e, soprattutto, fornire in tutta trasparenza le informazioni indispensabili per riuscire a far capire chi siamo e perché meritiamo la fiducia degli automobilisti. Quali sono queste informazioni? Eccole riassunte per voi in questo breve articolo. Che ne pensate?
http://www.kerete.it/autoriparatori-informazioni-per-il-successo/
 ·  Translate
Per distinguersi ed essere scelti, gli autoriparatori devono fornire le informazioni richieste dagli automobilisti. Scopri quali sono e pubblicale anche tu!
1
Add a comment...

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 
Google aiuta gli automobilisti a scegliere i meccanici e i carrozzieri direttamente dal suo motore di ricerca. Aggrega e pubblica le recensioni che trova nei vari siti, li impacchetta nella sua scheda aziendale di Google My Business e mette l'automobilista, come mai prima, nelle condizioni di poter confrontare alternative diverse.
Nell'articolo ti spieghiamo perché Google spinge sempre di più le recensioni e come fare per non autoeliminarti dalla corsa alla sopravvivenza che è già iniziata. http://www.kerete.it/scegliere-il-tuo-autoriparatore-ci-pensa-google/
 ·  Translate
Google punta sulle recensioni per aiutare gli automobilisti a scegliere il proprio autoriparatore in maniera informata. Scopri come fa in questo articolo!
1
Add a comment...

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 
Se vi piace, perché non ci aiutate a farlo conoscere condividendolo con i vostri contatti? Grazie mille in anticipo!
 ·  Translate
 
Vi piace il nostro nuovo video dedicato agli automobilisti? Aiutateci a condividerlo! Grazie dallo staff di RiparaSicuro.it!
 ·  Translate
View original post
1
Add a comment...

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 
Corso di Porta Vittoria, 50, 20122 Milano
1
Add a comment...

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 
E' online il nuovo portale RiparaSicuro.it, il luogo dove è possibile valutare e scegliere gli autoriparatori sulla base di informazioni chiare, complete, oggettive come fate da anni quando dovete scegliere un hotel.
Vi suona strano? Date un'occhiata a questo articolo e capirete come da oggi è possibile immaginare un mercato autoriparativo trasparente e professionale.
http://www.kerete.it/riparasicuro-it-il-portale-per-gli-autoriparatori-trasparenti/
 ·  Translate
E' nato RiparaSicuro.it il nuovo sito per gli autoriparatori trasparenti. Scopri come valorizzarti e crescere con il portale più innovativo del mercato!
1
Add a comment...

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 

Autoriparatori 2.0: la gara per sopravvivere è già iniziata. Chi vincerà? Lo decideranno i consumatori, privilegiando i professionisti seri e trasparenti. Ma soprattutto capaci di valorizzarsi online.
 ·  Translate
La gara per assicurarsi un posto tra gli autoriparatori 2.0 che sopravviveranno alla rivoluzione portata dal web è cominciata. Scopri quali sono le regole!
1
Add a comment...

KeRete S.r.l.

Shared publicly  - 
 
Stiamo finalizzando il "tagliando" del primo anno al questionario di Classificazione di KeRete. Se ti interessa sapere come fare a massimizzare le stelle per la tua azienda questo è l'articolo da leggere. E se ti va di darci i tuoi suggerimenti per migliorarlo, questo è il momento più adatto. Grazie in anticipo per i tuoi commenti!
 ·  Translate
Le stelle KeRete aiutano i clienti a scegliere l'autoriparatore più adatto. Vuoi sapere come fare ad ottenere più stelle? Te lo spieghiamo nell'articolo.
1
Add a comment...
Contact Information
Map of the business location
Corso di Porta Vittoria, 50 20122 Milano Italy
Corso di Porta Vittoria, 50ITMilano20122
+39 347 892 1815kerete.it
Internet Marketing Service, Advertising
Internet Marketing Service
Advertising
Business Related
Business Service
Digital Media
E Commerce
Services Companies
Web Services
Today 9AM–1PM, 2–7PM
Wednesday 9AM–1PM, 2–7PMThursday 9AM–1PM, 2–7PMFriday 9AM–1PM, 2–7PMSaturday ClosedSunday ClosedMonday 9AM–1PM, 2–7PMTuesday 9AM–1PM, 2–7PM
Google+ URL

Street View

Panorama
Write a review
Review Summary
4.7
7 reviews
5 star
5 reviews
4 star
2 reviews
3 star
No reviews
2 star
No reviews
1 star
No reviews
Photos
Scrapbook photo 2
Scrapbook photo 3
Scrapbook photo 4
Scrapbook photo 5
Scrapbook photo 6
Upload public photo
Your Activity
All reviews
Marianna Ardu's profile photo
Marianna Ardu
3 months ago
Inventare qualcosa che non c'era, ascoltare l'esigenza di una nicchia e realizzarla su misura e bene... Si può! Grande sfida, vinta con l'audacia e l'estro di Daniele Rozzoni. Daniele ha le idee molto chiare e lavora instancabilmente verso quella direzione... Io salgo in corsa e collaboro con lui volentieri perchè secondo me ha avuto l'intuizione giusta!
Alberto Gagna's profile photo
Alberto Gagna
2 months ago
Finalmente un metodo obiettivo, severo e serio per valutare la qualità e i servizi degli Autoriparatori. Il sito è chiaro, ben fatto e lo staff è gentile e disponibile.
Manuele Cosmo's profile photo
Manuele Cosmo
6 months ago
Nuovo sistema , network per le aziende nel settore riparazione che ha un doppio metodo di giudizio. Dalla qualità del servizio offerto alle stelle date dal cliente per il servizio ricevuto. Bravi ottima idea.
Response from the owner - 6 months ago
Grazie mille Manuel, continuiamo a lavorare per offrire un servizio sempre migliore. Anche grazie ai tuoi continui stimoli.
carmelo lopiscopo's profile photo
carmelo lopiscopo
3 months ago
Diego Brambilla's profile photo
Diego Brambilla
a month ago
5 Stelle senza pensarci a chi ha introdotto le recensioni nell'Automotive per due motivi: Chi lavora bene ha la possibilità di emergere in questo grande passaparola che è la rete; chi è in cerca di un servizio ha la possibilità di tastare il terreno prima di prendere qualche fregatura. Finalmente un' ondata di freschezza in questo settore arrugginito!
Francesco Nicalini's profile photo
Francesco Nicalini
6 months ago
Sicuramente Google è il numero 1 ma KeRete non è da meno, mai avrei pensato di vedere arrivare tre auto con l'autista con in mano lo smartphone e vedere il mio nome accostato a questa immagine. Ho subito fatto una prova con il mio smartphone a cercare un autoriparatore nella mia zona sono uscito al primo posto con foto e immagini di KeRete...bellissimo!! e bellissima iniziativa!!
Response from the owner - 6 months ago
Grazie mille Francesco, ci fa davvero molto piacere riuscire a dimostrare con i fatti che il nostro servizio funziona. Ci impegnamo ogni giorno per far sì che funzioni sempre meglio e che vi possa essere sempre di più d'aiuto.
Giuseppe Pace's profile photo
Giuseppe Pace
8 months ago
Servizio molto interessante, la professionalità e l'esperienza di Daniele Rozzoni è indiscutibile. Questo servizio di classificazione unisce il concetto di "rendersi conto per rendere conto" è quindi uno stimolo per ogni azienda a crescere.
Response from the owner - 8 months ago
Grazie mille Pino, anche la tua recensione è uno stimolo a fare ancora di più e meglio.