Oramai abbiamo capito che è prassi quando c'è un rilascio di una versione "Minor" che venga seguita a breve da una versione "Patch" che risolve i problemi evidenziati i primi giorni ma che non necessitano di modifiche ai file di lingua. Poi dopo alcune settimane arriva la seconda versione "Patch" con le altre correzioni con i relativi pacchetti lingua aggiornati...
E' accaduto con la 3.5 seguita dalla 3.5.1 e 3.5.2, con la 3.6 seguita dalla 3.6.1 e 3.6.2. Sembrava dovesse accadere anche per la 3.7, dove l'aggiornamento 3.7.1 è arrivato a correggere i primi problemi senza pacchetto lingua. Ma oggi sono stati slittati tutti gli altri aggiornamenti previsti che richiedevano la modifica della lingua dalla 3.7.2 alla 3.7.3
https://github.com/joomla/joomla-cms/milestone/23

Pare che a causa dei due problemi noti introdotti con la 3.7.1 ci sarà a breve (una o più settimane) l'aggiornamento 3.7.2 con le sole correzioni dei nuovi problemi introdotti e che non richiedono correzioni di lingua:
https://github.com/joomla/joomla-cms/milestone/22
attualmente uno è quello che abbiamo già visto sul caricamento dei file da gestione media ed uno riguarda le URL non SEF che hanno problemi.

Poi dopo qualche altra settimana forse sarà la volta dell'aggiornamento 3.7.3 che sistemerà tutti gli altri problemi noti della 3.7 che hanno avuto il fix e relativi file di lingua.

Quindi ci attendono altri aggiornamenti nelle prossime settimane :)

+Alessandro Rossi#joomla

Photo
Photo
18/05/17
2 Photos - View album
Shared publiclyView activity