Profile

Cover photo
24 followers|32,192 views
AboutPostsPhotosVideos

Stream

jobonline.it

Shared publicly  - 
1
Add a comment...

jobonline.it

Shared publicly  - 
 
Dopo avere inserito 15 nuovi profili all’interno del proprio organico dall’inizio dell’anno Co.Mark, società del Gruppo Tecnoinvestimenti specializzata in servizi di Temporary Export Management, annuncia la ricerca di dieci nuove figure da inserire in qualità di Temporary Export Specialist,...
1
Add a comment...

jobonline.it

Shared publicly  - 
 
Il concorso, per soli titoli, forma una graduatoria ad esaurimento; possono partecipare quanti hanno una laurea magistrale o quadriennale in materie giuridiche o economico aziendalistiche ed esperienza professionale nella Magistratura, nella Pubblica Amministrazione, nelle libere professioni o...
1
Add a comment...

jobonline.it

Shared publicly  - 
1
Add a comment...

jobonline.it

Shared publicly  - 
 
La ricerca, che riguarda 250 risorse, è focalizzata su persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, con una forte propensione all’innovazione, importanti motivazioni, ottime capacità di problem solving e di team working Al via la seconda fase della campagna di assunzioni per il 2016 che...
1
Add a comment...
Story
Tagline
lavoro, occupazione, professioni, carriera, formazione, business education, orientamento
Introduction
Fondato nel 1996, Jobonline è il primo portale di e-recruitment nato in Italia; da allora ha raccolto una vasta community composta in prevalenza da laureati, impiegati, professionisti, quadri, dirigenti, un pubblico qualificato alla ricerca di nuove opportunità professionali e formative.

Jobonline offre alle imprese una valida gamma di prodotti e servizi per il recruiting, il training advertisement e la comunicazione, caratterizzandosi sempre per un servizio ad elevato contenuto di consulenza e assistenza al cliente.

Ai candidati Jobonline mette a disposizione gratuitamente informazioni su opportunità di lavoro, studio, aggiornamento professionale, raccolte e controllate, una ad una, dallo staff del portale. Per garantire massima correttezza e veridicità delle informazioni pubblicate, Jobonline non ribatte annunci di lavoro presenti su altri siti.

La consultazione delle informazioni è libera e, a differenza di altri portali specializzati, Jobonline non obbliga chi cerca lavoro a registrarsi preventivamente, lasciando liberi i lettori di inviare la propria candidatura comunicando in modo diretto e trasparente con l'azienda inserzionista.

Jobonline è un operatore indipendente poiché libero dal controllo o dalla partecipazione azionaria da parte di agenzie di intermediazione di lavoro, società di ricerca e selezione del personale, agenzie pubblicitarie o altre società editoriali. Jobonline.it è una testata giornalistica registrata.
Contact Information
Contact info
Email