Profile cover photo
Profile photo
Ivano Di Biasi
1,280 followers -
Things not strings, let's get semantic
Things not strings, let's get semantic

1,280 followers
About
Posts

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has shared content
Il 22 aprile terrò un corso SEO a Milano con colleghi amici di grande esperienza, sarà sicuramente una data importante per chi vuole imparare la SEO che funziona :)
Add a comment...

Dates or not dates? Analyzing traffic of websites that organize their posts under a /year/ structure, has it happens in wordpress yearly archives, i noticed a progressive traffic drop for old articles. In all the sites i analyzed with SEOZoom structure tool i noticed that traffic distribution is always higher for 2015 articles going down to passed years.
In most cases, maybe, it's better to completely remove the page published date information or find a trick to tell Google: "hey i am not so old"
Add a comment...

Post has shared content
RI-BOOOM. Abbiamo aperto una nuova posizione: siamo alla ricerca di un nuovo collega junior che si occuperà di keyword advertising. Se sei interessata/o, leggi qui ed inoltra la tua candidatura. Se NON sei interessata/o, dacci una mano a spargere la voce, pliz. Grazie! #lavoro http://mocainteractive.com/lavoro/
MOCA Interactive S.r.l.
MOCA Interactive S.r.l.
mocainteractive.com
Add a comment...

Dopo mesi e mesi di duro lavoro siamo riusciti a realizzare una SEO Suite veramente degna di nota. Al momento SEOZoom è la Suite con il maggior numero di keyword monitorate per il mercato italiano, abbiamo circa il doppio delle keyword dei competitor già affermati e riusciamo a monitorarle al doppio della loro velocità. Dal punto di vista tecnico sappiamo di averli superati su tutti i fronti ma, come ben sapete, non sempre questo basta per determinare il successo di un prodotto, servono fan, quelli veri, che apprezzino il prodotto e che lo considerino uno strumento valido per il proprio lavoro. Ad oggi SEOZoom ha quasi 150 utenti affezionati e paganti tra cui alcune delle grandi aziende SEO storiche italiane e questo ci da la forza e l'entusiasmo di fare sempre meglio.
Il mio desiderio più grande, fortunatamente, non è fare business ma fare qualcosa di notevole in un paese dove i grandi progetti sono merce rara nel settore IT e SEO. Sarei veramente felice se un giorno SEOZoom diventasse il punto di riferimento per i SEO Tool in Italia, è un sogno che chiuderebbe il cerchio della mia esperienza lavorativa iniziata come programmatore, poi SEO, poi ancora programmatore ma in ambito SEO. Avrei grande piacere di invitare gratuitamente ad utilizzare SEOZoom alcune persone che stimo e che non hanno ancora avuto modo di provarlo tra cui
+Enrico Altavilla
+Giorgio Taverniti
+Andrea Pernici
+ale agostini

Sarò lieto di prendermi tutte le critiche possibili, è un'occasione preziosa per migliorare
Add a comment...

Post has shared content
L'inno della Seria A di Allevi è l'inno dell'Unione Sovietica 
Add a comment...

Post has attachment
Oggi con #SEOZoom abbiamo finalmente superato SEMRush in Italia come numero di keyword con volume di ricerca, puntiamo a raggiungere i 40 milioni entro dicembre :)
Photo
Add a comment...

Post has shared content
Stasera mi guardo questo video, con grande curiosità :)
Add a comment...

Post has shared content
A caprire perché lo fai. Quali sono gli obiettivi? Il cliente merita realmente quello che vorrebbe ottenere? Farà qualcosa x ottenerlo o ti lascerà alla guida di una nave fantasma? La difficoltà più grande è capire se il cliente vuole vincere grazie a te o vuole che vinca tu al posto suo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded