Profile cover photo
Profile photo
Incristo.net
19 followers -
Io sono in Cristo. E tu?
Io sono in Cristo. E tu?

19 followers
About
Incristo.net's posts

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Efesini 2:1-10 — Salvati per grazia — Episodio 5 della serie sulla lettera agli Efesini

Post has attachment
L'immensità della sua potenza
Serie Efesini - Episodio 4

Abbiamo bisogno di sviluppare una vista che veda aldilà delle cose visibili per apprezzare ciò che non vediamo con gli occhi fisici ma è pur sempre reale: le benedizioni di Dio nel nostro presente e nel nostro futuro...
Leggi o ascolta il pensiero completo cliccando sul link. A presto!

Post has attachment
... e la Parola era Dio.

Hai considerato l'importanza di questa affermazione?

Giovanni 1:1-3 — La Parola era Dio

Post has attachment
Pensieri biblici — Oggi in Cristo

Post has shared content
Un piano meraviglioso Efesini - Episodio 2 Non è straordinario il fatto che Dio avesse un piano meraviglioso per la salvezza degli esseri umani già prima della loro esistenza? Non è straordinario che questo piano fosse incentrato sul Messia, il Re promesso ad un popolo specifico, Israele, con l'obiettivo di raggiungere tutta l'umanità? Leggi o ascolta l'articolo completo sul sito. Ciao!

[post_thumbnail size=”full”] [note note_color=”#b9ddfb”]Ascolta audio mp3[powerpress][/note] In lui ci ha eletti prima della creazione del mondo perché fossimo santi e irreprensibili dinanzi a lui, avendoci predestinati nel suo amore a essere adottati per…

Post has attachment
La porta della salvezza (Serie evangelo di Giovanni -Episodio 41) C'è una sola porta attraverso cui possiamo passare per essere salvati. Quella porta è Gesù Cristo. LEGGI sul blog, COMMENTA e CONDIVIDI. Grazie

[post_thumbnail size=”full”] [note note_color=”#b9ddfb”]Ascolta audio mp3[powerpress][/note] [heading size=”16″] «In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell’ovile delle pecore, ma vi sale da un’altra parte, è un ladro e un brigante.…
Wait while more posts are being loaded