Shared publicly  - 
113
52
antonio straniero's profile photoDiego Mancarella's profile photoAndrea Mingaroni's profile photoGigi Coretti's profile photo
83 comments
Translate
 
piano piano,prima ha perso la voce adesso ha perso la facia ,ciao Bossi ci hai divertito tanto,
Translate
 
adios; ripuliamo il nostro Parlamento!
Translate
Translate
 
speriamo sia un inizio x tutti i politici che rubano
Translate
 
Bhe oddio. In realtà era già stato condannato nel 93 perchè per finanziamento illecito ai partiti (200 milioni montedison).
Translate
 
un pazzo in meno....allora i miracoli esistono ancora??????!!!!!!!!!
Translate
 
Bossi!Era ora!si e' verificato il miracolo la settimana SANTA!Ricordi?ROMA LADRONA!VERGOGNA!
Translate
 
politici,figli parenti,tutti a casa...........vergogna.
Translate
 
-1. Ora ne mancano solo altri 157852125632578425985214587452145578121...
Translate
 
Una fine rumorosa per un personaggio sboccato e chiassone... Sono iniziate le pulizie di Pasqua, ma... c'è ancora tanta sporcizia da "rimuovere".
Translate
 
I nodi sono arrivati al pettine....adesso il medio ve lo facciamo noi.E via un'altro ladro fuori dal cazzo!!!!!
Translate
 
Via Silvio, via il Senatur, speriamo che tanti altri loro amici li seguano, e che con loro spariscano i loro partiti corrotti, speriamo che possa essere l'inizio di tempi migliori per il nostro povero paese.
Translate
Translate
Translate
 
i padani dementi vorrai dire....non credo tutti !
Translate
 
Quelli che si fanno chiamare padani sono dementi... XD
Translate
 
mo tocca al trota cosi sono 2 i bavosi fuori
Translate
Umbe Re
+
2
3
2
 
fora dai ball...
 
e' un buffone come quelli che ha sempre attaccato i dane' danno alla testa cosi' come il potere dico solo una cosa " IN GALERA!!!!!!!"
Translate
 
Sto tipo nel tempo avrà fottuto perfino le capre che gli stanno dietro per la sua FAMILY, che mostra una delle parti più corrotte, schifose e viscide della storia del nostro paese. Nicola, cmq questo Umby non potrà mai recuperare l'onore, con nessun gesto, nemmeno con quello di andarsene
Translate
 
figurati che la lega doveva proteggerci dai delinquenti stranieri! Maroni ne ha fatti entrare 25000 di tunisini galeotti. Dove sono questi ora? Cosa fanno?
Translate
 
te lo dico io.. vanno in giro dicendo: "spacco bottila ammazzo familia"
Translate
Translate
 
speriamo che ci salutino presto anche il figlio e amici vari!!!!!!!!!!
Translate
 
Bossi è ed è stato un vero leader politico, bisogna dargliene atto e rispettare la sua più che dignitosa uscita di scena.
p.s.: io non ho mai votato lega.
Translate
 
Leader politico? Sicuramente. Non che questo sia un complimento... Alcuni politici segnano anche un periodo più o meno lungo come statisti e usare questo termine per Bossi è quantomeno azzardato.
E' stato un leader. Apprezziamo l'aver fatto un passo indietro quando si sono scoperti certi altarini.
Translate
 
Ma guarda te se questo andava estirpato solo con un casino del genere...lo storpio era di troppo da una decina anni abbondanti
Translate
 
ci si puo anche astenere dalle parole offensive
Translate
 
lavoro e vivo a milano ma posso dire una cosa il 90%della gente non lo credeva piu anche per le inutili polemiche del 150 anniversario del unita italiana e delle deliranti idee secessioniste
Translate
Translate
 
mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo mariuolo
Translate
 
Finalmente è riuscito ad eliminarsi da solo,speriamo che presto lo seguiranno i suoi seguaci.VIVA L'ITALIA PULITA (almeno quella che si può definire tale)
Translate
 
non è mai troppo tardi ! anzi forse è troppo tardi.....bisognava pensarci prima!
Translate
 
E certo! Prima si è sistemato i conti, almeno per morire senza patemi d'animo! D'altra parte, la moglie, terrona... i figli coglioni...
Translate
Translate
 
beh lui ha fatto quello che voleva che se ne va ho resta nn e importante solo che le balle hanno le gambe corte li sta bene faccia da
c...
Translate
 
Ma non era quello che diceva Roma Ladrona? Che al Sud c'è solo la mafia?
Penso che sia ora di mandare a casa tutti, alle prossime elezioni invece di andare ai seggi elettorali, tutti in gita la mare.
Sarebbe bello vedere nella primavera del 2013 i titoli dei giornali: GLI ITALIANI DESERTANO LE URBE, PREFERISCONO IL MARE E LA MONTAGNA.
Translate
 
Ma come...gli onesti leghisti che sottraggono soldi alle casse dello Stato italiano che tanto odiano? Ma non erano loro gli integerrimi ed operosi rappresentanti del Nord? La parte retta e pulita dell'Italia, i seguaci di Roberto di Giussano? Ma andate a cagare che alla fine siete uguali agli altri, anzi peggio. E speriamo che sia l'inizio della fine di questo movimento di imbecilli razzisti in camicia verde.
Translate
 
ci sono persone che devono vivere con meno di mille euro al mese ,magari in due , srtonzo
Translate
 
Si vuoleva eliminare la Lega, lo si poteva fare circa 15 anni fa, bastava conoscere la Costituzione, andare a leggere lo statuto della Lega Nord e vedere che aò punto 3 (se non sbaglio) c'è una cosa anticostituzionale.
La Costituzione Italiana recita: L'Italia è una ed indivisibile, quindi non può esistere un partito che vuole la secesisone di una Regione italiana dalla Nazione ITALIA.
Svegliatevi, non serviva sapere una cosa che già si sapveca da anni e che fanno tutti i leader e componenti di alto livello dei partiti. Dal più piccolo al più grande.

A questo punto se per 15 anni siamo stati governati da un partito anticostituzionale, si può creare anche il P.N.F.?
Se non lo si può fare, perchè fino ad oggi nessuno mi ha dato una spiegazione logica, ma sopratutto costituzionale, sulla differenza fra la costituzione del P.N.F. e la Lega Nord?
Translate
 
L'ITALIA E' E SAREBBE DA DIVIDERE PER SEMPRE !!
Translate
 
+Simone Bertoni, puoi dirmi come si legge questo tuo numero? 157852125632578425985214587452145578121...
Translate
 
Secondo me, si stanno scoprendo questi scandali, solo per far restare Monti al governo, non capisco se è lui che muove i fili o direttamente l ' UE. Comunque, anche io sono favorevole alla divisione.
Translate
 
- Quello che molti elettori della lega dovrebbero capire è che per tanti anni hanno dato fiducia a questi personaggi.
Per colpa della Lega la vita degli Italiani specie quella del Nord è peggiorata in questi ultimi anni.
Per cosa poi?
Per sostenere Boni? il Trota? la scuola privata della moglie di Bossi?
la Rosi Mauro?
Mi dispiace per loro : credevano di votare un ideale e invece si sono fatti fregare dal partito peggiore della storia italiana, roba che al confronto la vecchia D.C. era perfino più onesta degli attuali dirigenti leghisti.
Translate
 
chissà se ce l'ha ancora duro adesso o gli si è smosciato!?
Translate
 
Non vorrei rovinare l'idilliaco momento, comunque si è dimesso da segretario del partito, ma la presidenza del partito è ancora sua.... :-(((
Translate
 
ma adesso che fine fa quello che ci ha rubato, lo deve restituire? E prendera la pensione??? E' questo che deve cambiare, si dovrebbe pagare per quello che si fa,' se no chi va al potere rubera' sempre.
Translate
 
+Diego Ravelli Concordo!!!! Dovrebbero restituirli con gli interessi, oppure cominciare a confiscare beni e proprietà e venderli all'asta..
Translate
 
Ma adesso che tutti sanno che la lega HA RUBATO.. Quste brave e oneste persone andranno in galera? Bella domanda ehh?
Translate
Translate
Translate
 
Dopo tutte le cazzate che ha propinato adesso, per semplice coerenza, dovrebbe dimettersi anche da uomo e non solo da politico. Bisognerebbe ripensare all'esilio; tutti gli amministratori beccati con le mani nella marmellata andrebbero allontanati dalla società civile. Una terra di confine e un sacchetto di semi per iniziare una nuova vita.
Translate
 
sii.bravo.ha.zappare.la.terra.tutti.icorrotti.razzisti.solo.con,questa,gentaghiaa....
Translate
 
Non ho niente che fare con la politica, ma so solo che e una fregatura a livello mondiale.
Translate
 
Praticando lo zoppo (PDL) s'impara a zoppicare !! Era inevitabile.
 
sono tutti della stessa pasta.Destra Centro Sinistra.La poltrona non li fa più ragionare e pensano di essere infallibili e eterni.Meglio così altrimenti saremmo stati costretti a sorbirci il "trota" chissà per quanti anni alla faccia di quei ragazzi che valgono e studiano sul serio.un essere ignorante e insignificante che debba guadagnare tanti soldi. è uno spergiuro.
Translate
 
in Italia,sta iniziando un grande processo di moralizzazione che travolgerà tutti i partiti polici. Chi si salverà?
Translate
 
si può benissimo parlare senza essere sboccati ,io penso che una pulizia radicale in tutti i partiti sarebbe una buona cosae credo che pochi si salverebbero
Translate
Translate
 
e finalmente si fa vedere per quello che la lega è
Translate
Translate
 
vale sempre quel detto che: "A chi sputa in aria lo sputo potrebbe ricadergli addosso". Il nostro paese sta precipitando verso l'oblìo, molti cittadini si ritrovano a rimestare nella spazzatura per trovare da mangiare qualcosa, famiglie monoreddito che non hanno più risorse alla metà del mese, imprenditori e piccoli artigiani che decidono di farla finita, ecc. Alla faccia di chi con denaro pubblico e senza nessuna vergogna continua a farla franca senza che magari un "boccon di traverso" li faccia fuori da questo mondo! Quando succederà che, a mò della rivoluzione francese, ritornino ghigliottine in piazza a far saltare un pò di teste?!
Translate
 
...ho meglio...ogni centesimo che hanno rubato gli serva x acquistare medicine e alla fine morire tra infinite sofferenze....
Translate
 
Considerate che non ci sono soldi per rifare le strade, sistemare e costruire asili e scuole, far manutenzione agli ospedali, ai treni ecc., tuttto per dare milioni e milioni a questa manica di ladri...
Translate
 
antonio ha detto bene una manica di ladri e sono anche consapevoli di esserlo tanto piu'hanno la faccia tosta di pretendere li sovizionamento dei partiti anche se nel 1991con il referendum era stato abolito,sporchi ladri tutti senza escludere nessuno
Translate
Translate
 
+Matteo Ferrarese gia' chissa' se si ricordano quando nel 1994 si presentarono in Parlamento ostentando la "garrota" pardon il cappio a nodo scorsoio?!
Translate
Translate
Translate
Add a comment...