Profile cover photo
Profile photo
Humanitas Firenze ONLUS
63 followers -
Emergenza Sanitaria, Protezione Civile, impegno Sociale, e molto altro.
Emergenza Sanitaria, Protezione Civile, impegno Sociale, e molto altro.

63 followers
About
Posts

Post has attachment
Oggi vi diamo il buongiorno con la nostra nuova Ambulanza dedicata ai Trasporti Sanitari Ordinari. Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l'acquisto di questo nuovo mezzo rivolto a poter servire sempre meglio la nostra cittadinanza.
Photo

Post has attachment
Questo fine settimana siamo in appoggio al Posto Medico Avanzato allestito al Carnevale di Viareggio!
Photo

Post has attachment
Amore, e non divisione.
Solo così possiamo guardare sempre più lontano.
Non solo oggi.
Photo

Post has attachment
C'è chi non vede l'ora di compiere 18 anni per sballarsi e chi per poter iniziare il proprio tirocinio sulla nostra Ambulanza di Emergenza.

Tanti auguri al nostro Leonardo per i suoi magnifici 18 anni e tanti auguri a noi perché possiamo avere sempre più Volontari come te.
Photo

Post has attachment
Vuoi diventare un nostro Volontario? E' arrivato il momento giusto!

Martedì 7 Febbraio 2017 dalle ore 21.00 presso la nostra sede in via San Bartolo a Cintoia 20/H2 si terrà il periodico incontro con i nuovi aspiranti Volontari.

La serata è aperta a chiunque voglia entrare nel mondo del volontariato attraverso la nostra Associazione. Nel corso della serata si cercheranno di dare tutte le informazioni possibili riguardo ai settori di intervento delle nostre attività: Sanitario, Protezione Civile, Sociale, Affari Interni. I nostri Volontari del Gruppo Accoglienza risponderanno alle domande degli aspiranti e cercheranno di indirizzare ognuno verso la scelta più giusta.

Per qualsiasi altre informazioni consulta la pagina dedicata sul nostro sito:

Post has attachment
Noi ci siamo anche questa domenica! Come tutti gli altri giorni della settimana.
Photo

Post has attachment
Il nostro piccolo contributo al grande progetto di ricostruzione di una vita "normale" nei territori del Centro Italia colpiti dai terremoti di questi ultimi mesi.

Grazie a tutta la cittadinanza che ha scelto il nostro Babbo Natale e che ci ha elargito un'offerta. Grazie ai nostri Volontari che hanno donato, oltre al proprio tempo, anche qualche risparmio.

Tutti insieme possiamo quindi essere orgogliosi di aver fatto un gesto concreto per la serenità e la normalità di molti bambini di Amatrice e dintorni.

Ancora per molto tempo il nostro sarà #uncuorealcentro.
Photo

Post has attachment
Esame di fine corso, questa sera, per i nostri nuovi Volontari di Livello Base.
Photo

Post has attachment
Prosegue la formazione per i nostri futuri Soccorritori di Emergenza.
Photo

Post has attachment
Con il cuore e con la mente siamo insieme a tutti i soccorritori impegnati in queste ore nel centro Italia, ma con le nostre mani e la nostra voglia di aiutare siamo nel nostro quartiere a servire chi ha bisogno.
Photo
Wait while more posts are being loaded