Profile

Scrapbook photo 1
Scrapbook photo 2
Scrapbook photo 3
Scrapbook photo 4
Scrapbook photo 5
Verified local business
49 followers|12,300 views
AboutPostsPhotosVideos

Stream

Hotel Amadeus

Shared publicly  - 
 
Riportiamo un estratto dei commenti dal sito del nostro partner Atrapalo, a supporto della nostra affezionata clientela Spagnola (da noi ricambiata con altrettanto gradimento ed apprezzamento).

Voto medio - Descrizione sintetica:

10.0 "Vuelo+hotel" El 08/09/2011, Mª de los Reyes dijo: “Todo genial.. Supero nuestras espectativas. barato y al mismo tiempo de calidad. Lo recomiendo.” (leer más)

10.0 El 19/05/2011, alguien dijo: “Todo ha ido fenomenal.” (leer más)

8.0 El 10/05/2011, Eduardo dijo: “Muy amables y todo correcto.” (leer más)

6.0 "Buena experiencia" El 18/04/2011, alguien dijo: “Toda la compra colmó la expectativas. Justo el pago con los servicios recibidos.” (leer más)

8.0 "Muy bien ubicado y muy cordial atencion." El 14/04/2011, Teresita Ana dijo: “hotel ubicado a 1 cuadra de la estacion de tren. Muy comodo y limpio.” (leer más)

6.0 "Vuelo + hotel en Roma" El 24/01/2011, Ana Maria dijo: “Centrandome en el pack que compre de vuelo + hotel valoraría por separado ambos productos. Respecto al vuelo, todo fue correcto, el inconveniente es que desde Palma de Mallorca no haya vuelos directos a Roma y tuvieramos que perder dos días de viaje al tener que hacer escala en...” (leer más)

8.0 "Unas habitaciones muy acogedoras y muy limpias!" El 07/01/2011, Juan dijo: “fui con mi pareja a pasar el fin de año, un trato muy correcto por el personal, muy agradables, y una habitacion muy bien equipada, un baño bastante grande y todo muy bien cuidado y muy limpio!” (leer más)
 ·  Translate
1
Have them in circles
49 people

Hotel Amadeus

Shared publicly  - 
 
02/12/2011
Debutta a Roma il nuovo "Leonardo Express", il treno che collega la stazione di Roma Termini allo scalo di Fiumicino. Il servizio sarà operativo a partire dall'11 dicembre e sarà ospitato al binario 24, dove è stato realizzata una piattaforma rialzata per facilitare l'entrata e l'uscita dei passeggeri con ridotte capacità motorie.
 ·  Translate
1
Contact Information
Map of the business location
Via Vincenzo Gioberti, 39 Roma Italy
Via Vincenzo Gioberti, 39ITLazioRoma
+39 06 4890 5740hotelamadeus.it
Hotel
Google+ URL

See inside

Panorama
Panorama
People
Have them in circles
49 people
Make a Reservation
3-star hotel
No prices available
Booking links sponsored.
Write a review
Review Summary
3.4
7 reviews
5 star
2 reviews
4 star
2 reviews
3 star
No reviews
2 star
1 review
1 star
2 reviews
Photos
Scrapbook photo 2
Scrapbook photo 3
Scrapbook photo 4
Scrapbook photo 5
Scrapbook photo 6
Upload public photo
Your Activity
Reviews from around the web
All reviews
Augustine Okochi
reviewed 7 months ago
Small rooms No visitors allowed for the guests. One small chair at the reception Practically no lobby A strange hotel indeed. Wouldn't recommend it to anyone.
Francesco D'Amore's profile photo
Francesco D'Amore
reviewed 8 months ago
Molto vicino a Termini, a due passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore, stanze pulite illuminate e servizi impeccabili, ottimale per muoversi dentro Roma usando i mezzi pubblici. OTTIMO
A Google User
reviewed 3 years ago
L'hotel è molto vicino a Termini ma il personale della reception (esclusa la ragazza) è arrogante e uno di loro ha preteso soldi dopo aver fatto salire in stanza una persona mia ospite per un'oretta (l'aveva già registrata ma tacendo dei soldi). La camera era molto buia e, male minore, la colazione molto poco allettante.
Response from the owner - a year ago
La legge, a tutela della sicurezza nazionale, prevede che tutti gli ospiti, senza alcuna eccezione, siano registrati ed i relativi dati trasmessi telematicamente alla Pubblica Sicurezza. Il cliente, che peraltro voleva spacciare la donna quale "cugina", nonostante fosse stato educatamente e chiaramente informato, intendeva violare volontariamente le leggi. La registrazione di una persona fà scattare la relativa tassazione, incluse tasse locali, che devono ovviamente essere regolate. Pur rispettando tutte le opinioni, nel caso in questione è evidente che il soggetto è moralmente ed eticamente scorretto, pertanto le restanti critiche sono gratuite ed infondate.
Duilio qurelli
reviewed 4 months ago
assolutamente da consigliare!eccelente rapporto qualita prezzo e' a due passi dalla stazione quindi centrale.che dire le camere sono accoglienti e pulite,il personale gentilissimo!ce un ragazzo sardo che e' davvero disponibile mi ha consigliato i ristoranti e i posti da visitare,appena posso ci torno volentieri.
A Google User
reviewed 2 years ago
VERAMENTE SCONSIGLIATO. La peggior esperienza della mia vita professionale. Per lavoro mi sposto da un hotel ad un'altro con cadenza quasi settimanale. Mai trovata un'arroganza simile ed una scarsa disponibilità a venire incontro alle esigenze del cliente. Per iniziare non mi è stata assegnata la stanza prenotata, questa era piccolissima, senza spazio quasi per scendere dal letto. Ho protestato immediatamente ma non mi è stata offerta nessuna soluzione alternativa per la notte. Non ho avuto spazio per lavorare e questo mi ha creato un grosso danno lavorativo (dovevo preparare centinaia di pagine di documentazione per un bando ministeriale) non avendo a disposizione lo spazio prenotato e pagato. Notte terribile, rumore continuo dal locale sottostante ed un persistente odore di fritto proveniente dall'esterno. Ho deciso di cambiare Hotel per la notte successiva ed al mattino quando ho comunicato la notizia alla reception sono iniziate le discussioni. Mi è stata negata la possibilità di parlare con il direttore dell'hotel nonostante le ripetute richieste. Ho avuto solo a che fare con un pedante ed arrogante incaricato che nel suo vocabolario avevo solo 2 parole : "No" e "Non è possibile". Al mio fianco due giapponesi che con la foto stampata della stanza prenotata lamentavano la stessa furbata che è stata fatta a me. Hanno preteso l'intero importo scontato di 20Euro per il disagio. Una presa in giro..oltre 350 euro per una notte in uno squallidissimo hotel ed un danno lavorativo che sto quantificando con i miei legali. Nessuna possibilità di trovare un accordo con la direzione che si è fatta negare ripetutamente. Abbiamo dovuto far intervenire le forze dell'ordine che hanno verbalizzato quanto successo. Si è rasentata la truffa e di sicuro una pessima figura del nostro Paese anche verso i turisti che non sono vacche da mungere. Inevitabile la segnalazione all'associazione Consumatori, alla Feder Alberghi e azienda turistica romana. Una vergogna veramente per il nostro bel Paese e per i tanti imprenditori turistici che ogni giorno fanno della qualità e della cortesia il proprio punto di forza.
• • •
Response from the owner - a year ago
Questo post è pieno di falsità. Non contiene riferimenti reali, nè il ns hotel ha tariffe dell'ordine di quelle riportate (il ns prezzo massimo per una doppia è Eur 195,00 invariato dall'anno 2004). Le camere hanno tutte le metrature minime previste dalla legge se non di piu', visto che per scelta di qualità non abbiamo alcuna camera nella metratura da singola, ed alcune camere aventi metratura adeguata (per le normative) da tripla, ma che per motivi logistici abbiamo comunque destinato a doppia. Si precisa che le attività ufficiali quali la nostra hanno depositato planimetrie, subito le giuste ed opportune verifiche da parte degli enti preposti. Siamo forniti di tutte le autorizzazioni previste, oltre alla piena conformità antincendio (che molte attività, in deroga ancora non hanno). Siamo molto spiacenti vedere utilizzati mezzi di informazione quale G+ per attività di diffamazione e defacement, probabilmente da concorrenti o persone con disturbi personali...
alex cross
reviewed 4 months ago