Profile cover photo
Profile photo
Hotel Villa D'Este
7 followers
7 followers
About
Posts

Post has attachment
Trieste è poco distante!
Perchè non approfittare di un weekend a #Lignano e #Grado per fare un giro al Castello di Miramare di #Trieste? Per le Giornate Europee del patrimonio è in programma una serie di eventi molto interessanti.

19 settembre, ore 14.30 e 16.00
Caffè turco e narghilè.
L’oriente e altro ancora nel Castelletto di Miramare
visita guidata a cura di Francesca Grippi)

19 settembre, ore 20.30
Visita alle cucine del Castello
“Bonboni in carta e nidi indiani”. La cucina di Massimiliano d'Asburgo
(a cura di Lucia Marinig)

http://ow.ly/SihqS
Add a comment...

Post has attachment
In vacanza a #Grado in autunno: natura e relax
#Grado è perfetta per le vacanze al mare d'estate ma riserva anche suggestivi paesaggi in autunno. La Riserva di Valle Cavanata, per esempio, è un vero e proprio paradiso per il birdwatching, ed è raggiungibile attraverso scenografiche piste ciclabili.
Scoprila soggiornando a Grado nel nostro Hotel! http://ow.ly/S5HVI
Add a comment...

Post has attachment
A Grado per esplorare le delizie della cucina locale

Il Ristorante del nostro albergo e lungo le calli e nei campielli del centro storico di #Grado, trattorie e ristoranti con i tavoli apparecchiati sotto pergoli di vite americana, nei giardini interni, propongono il meglio della cucina, una lunga tradizione di sapori genuini in cui il pesce la fa naturalmente da padrone.

il brodetto
Il piatto gradese per eccellenza è il "brodetto", in gradese boreto, saporita zuppa di pesce, che a seconda delle preferenze del cuoco e della disponibilità di pesce fresco, può essere preparato con una sola qualità di pesce oppure più qualità, e abbinato a polenta bianca Il boreto a la graisana risale certamente a prima della scoperta dell' America dato che la sua preparazione avviene, a differenza dei brodetti che si preparano in altri paesi d'Italia, senza il pomodoro. http://ow.ly/RMxPC
Photo
Add a comment...

Post has attachment
A #Grado la spiaggia è assoluta protagonista: Grado è l'unica località di tutto l'Adriatico ad avere le sue SPIAGGE rivolte verso sud e quindi a godere di questa favorevole posizione.
Qui si fondono il blu profondo e variegato del mare, il verde riposante della vegetazione e il dorato risplendente della sabbia, dalle uniche proprietà benefiche e curative.
http://ow.ly/Rp1VT
Add a comment...

Post has attachment
Se siete in vacanza a #Grado perchè non approfittarne per una giornata alla scoperta di #Trieste con un comodo Aliscafo?

La LINEA MARITTIMA GRADO - TRIESTE è un'opportunità per gli ospiti di Grado che desiderano visitare il capoluogo regionale, godendo del sole e dell’emozionante vista della costa adriatica, viaggiando via mare in perfetto relax. In più è possibile portare a bordo anche la bicicletta!
* DA SABATO 30 MAGGIO A DOMENICA 30 AGOSTO 2015*
da martedì a domenica (lunedì 1 giugno e lunedì 17 agosto servizio attivo).
Corsa semplice: 7,00 euro. Andata e ritorno: 10,65 euro http://ow.ly/QHigl
Add a comment...

Post has attachment
L'Hotel Villa d'Este vi aspetta a #Grado    con la sua cucina nazionale e internazionale, cena e pranzo con buffet di antipasti, insalate/verdure e menu a scelta a 3 portate. Bevande ai pasti inclusi.
-          Piatti speciali per bambini e vegetariani
-          Gala dinner o serata gastronomica a tema con musica dal vivo una volta alla settimana (metà giugno a metà settembre)
http://goo.gl/spjwfr
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Calici di stelle nei luoghi cari a Ernest Hamingway

Calici di stelle, organizzata ogni anno dalla Pro loco, vi aspetta al 6 all'8 agosto a #Grado e #Aquileia. Dalle 19.30 alle 24.00 si potranno trascorrere indimenticabili serate romantiche al chiaro di luna, accompagnati dal dolce suono delle onde del mare, assaggiando raffinati vini.
L'evento si tiene presso il Ristorante Antiche Terme/ ingresso principale della spiaggia; l’allestimento avverrà sul patio del Ristorante situato direttamente sulla sabbia. http://ow.ly/QBHKq
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Siete in vacanza a Lignano o #Grado? Approfittatene per una gita in bicicletta o a piedi o in barca alla scoperta della suggestiva #Laguna di Marano! La Laguna di Marano, racchiusa tra l'ultima punta litoranea di Lignano Sabbiadoro e la Laguna di Grado, è un'area di una straordinaria bellezza paesaggistica che ospita una fauna e una flora unica e di grande valore naturalistico.
http://ow.ly/QjLqV
Add a comment...

Post has attachment
L'Isola di Barbana è situata all'estremità orientale della laguna di #Grado ed ospita un antico santuario mariano. Questa pittoresca isola, oasi di pace e di antiche tradizioni, è da sempre meta di pellegrinaggi.
Tutti i giorni collegamenti in motonave all'isola!
Il prezzo del biglietto andata/ritorno è di euro 6,00 per gli adulti e di euro 3,00 per i bambini dai 3 anni ai 12 anni. Baby gratis! L’isola si raggiunge in circa 25 minuti di navigazione.
http://ow.ly/Q1YBC
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Tutti in piazza a #Grado domani sera, 18 luglio, per il #CarnevaleEstivo : sfilate di gruppi mascherati e carri provenienti dalla regione, dal Veneto e dalla Slovenia. Una giocosa e variopinta manifestazione di mezza estate per stimolare la creatività di tutti gli ospiti dell'Isola del Sole! 
http://goo.gl/UYUNcc
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded