Shared publicly  - 
 
Nuova App Google+ per iOS

Avete già aggiornato/scaricato la nuova App di Google+ per iOS? Che ne pensate?

Maggiori dettagli su http://googleblog.blogspot.de/2012/05/google-mobile-app-with-sense-and-soul.html

E nelle prossime settimane in arrivo l'aggiornamento per Android (con qualche sorpresa in più!)

#googleplus #googleplusupdate #app
Translate
97
22
SGUANG ANGELO's profile photoGiuseppe Montalto's profile photoLuigi Carnino's profile photoroberto donnini's profile photo
78 comments
 
Bellissima, spero esca presto anche per Android!
Translate
 
Ah ecco.. spero che sia la qualche sorpresa in più il motivo del ritardo, stona un pochino avere gli aggiornamenti prima su iOS che Android.. (Un po come i dipendenti google che usano i mac invece che i chromebook xD)
Translate
 
una figata... e scoprire che noi di IOS l'abbiamo avuta per primi è un onore :)
Translate
 
Ben fatta. Aspettiamo quella Android. PS ma gtalk che fine ha fatto su android?
Translate
Translate
Translate
 
Esteticamente un upgrade notevole. In quanto a funzionalità credo resti centrale la necessità di lavorare sulla messaggistica istantanea, la frammentazione tra mobile e web su questo tema (Messenger su mobile e Chat su web) non giova certo a G+.
Translate
Translate
Translate
 
Certo però, mettere la tizia con il cappellino di Android su una applicazione per iPhone è un bel "messaggio subliminale" (neanche tanto subliminale a dire il vero)) :)
Translate
Translate
 
vabbèh apple è una vita che manda messaggi subliminali mettendo i suoi mac su tutti i film possibili ed immaginabili ma se non fosse stato per ipod e iphone sarebbe ancora nei film.
Translate
Translate
 
Prima su iOS che su Android? -.- spero che la versione per il robottino verde esca presto e sia migliore della controparte iOS!e che in ogni caso sia un incentivo ad usare G+ ;)
Translate
 
+Alessandro Federico hai ragione, effettivamente non la trovo neppure io sul market, ma cel'ho installata nel cell. a dire il vero l'ho trovata installata sin dall'inizio, forse perchè ho un nexus?
Translate
Translate
 
E' fantastica, la più bella applicazione social. Chi non usa Google+ non sa cosa si perde.
Translate
Translate
 
Davvero molto intuitiva ed elegante. Ottimo lavoro...
Translate
Translate
 
Molto bella! Spero che la portò vedere anche sul Windows Phone
Translate
 
Ci sono novità per l'app di google drive per iphone ?
Translate
 
Per un attimo pensavo che noi androidiano fossimo stati abbandonati e mi rincuora leggere che oltre all'aggiornamento ci sarà qualcosa in più! Avete tutta la mia stima, continuate ad aggiornare questo splendido SN. Una cosa mi chiedevo, come mai non avete integrato Youtube in G+ aggiungendo sul board a sinistra un tasto Video da dove magari gestire i propri video caricati proprio su Youtube?
Translate
 
Splendido update! Bravi! Adesso risalta ancora di più la pessima qualità dell'applicazione di facebook
Translate
Translate
 
+Fabio Garagozzo Cosa c'entra?Presentare un nuovo prodotto (o meglio un nuovo aggiornamento..) sulla piattaforma rivale e poi dopo sulla propria non ha comunque molto senso!I due teams di sviluppo lavorano entrambi per google ovviamente..
Translate
 
davvero stupefacente questo aggiornamento! fatemi capire una cosa: messenger è una sorta di chat per i cellulari mentre la chat che c'è sul sito è google talk. giusto? sono separate vero?
Translate
Translate
 
+Salvatore Arianna i meccanismi con cui decidono di integrare le varie applicazioni non li ho ancora ben capiti, ma so per certo che molti utenti che hanno un account google non vogliono rendere nota la loro utenza youtube e "mischiare" le due attività social e video personali (senza contare il fatto che molti non sanno neppure che youtube è di google e google continua a tenere separati i brand)
Translate
 
infatti potrebbero unificare chat e messenger, un pò come funziona su fb.. io fb lo uso solo per le conversazioni. quindi messenger a che serve? a conversare con le cerchie via mobile con smartphone?
Translate
Translate
 
+Andrea Artuso A discapito dei proprio clienti?poi va beh certamente non me la prendo per un ritardo nell'aggiornamento ci mancherebbe!
Translate
 
Fin da quando è nato google+ mi è subito piaciuto...questa app è una riconferma...è proprio "fatta bene"
Translate
 
+Federico Sodano mmm si, forse è una strategia sbagliata e che va contro molti principi (prima tra tutte quella di andare contro i propri clienti), ma non so, forse perchè un pò credo nell'idea di google di condividere a tutti i costi e un pò perchè spero che i miei amici mac users passino a g+ che non mi dà affatto fastidio ;)
Translate
 
+Andrea Artuso Quello è vero e lo spero anch'io!anche se nel mio caso si sta rivelando un'ardua impresa..iphone users e mac users sono molto restii a usare qualcosa che non inizia con "i"
Translate
 
Ho già fatto i complimenti a Google !!! 
Translate
 
+Federico Sodano ti sbagli di grosso. io sono un utente apple (ho un imac e un iphone 4) e amo molto google come azienda. ho subito scaricato l'aggiornamento e sono felice di usarlo. l'unico problema è che sono davvero in pochi ad usarlo. c'è stato il boom intorno a ottobre/novembre.. parecchi miei amici postavano su g+ e si chattava... dopo poche settimane tutti spariti... :( gli utenti apple non usano solo app o prodotto che iniziano per "i"...
Translate
 
+Donato Peluso va beh ovvio che non si puo' mai generalizzare..stavo parlando dei miei amici apple users (non è una guerra già solo in famiglia io ho 3 iPhone users..) comunque hai ragione il problema è che g+ è poco usato a prescindere!che siano utenti windows mac iphone android poco cambia!
Translate
 
+Fabio Garagozzo può benissimo essere una semplice questione di tempistiche, però in un mondo così pieno di marketing mi viene strano pensare che non ci sia nessun piano dietro. Inoltre se hanno finito prima quelli dell'iphone forse è anche perchè hanno deciso di mettere a sviluppare sull'iphone un team buonissimo (forse anche migliore di quello di android) quindi torniamo al discorso "amicarsi mac e iphone users" a discapito degli androidiani :) (almeno su questo discorso g+, perchè le altre app in generale mi sembrano fatte meglio su android)
Translate
 
+Claudio Bonelli Hai ragione, io ci vivo su twitter, e non posso che confermare la bimbominkizzazione che sta subendo da qualche mese a questa parte.
Translate
Translate
Translate
Translate
Translate
 
Potevano lasciare un pò di spazio tra un post e l'altro dello stream... è un pò tutto attaccato e non si capisce di chi sono i post!
Translate
 
Bella ma manca una barra di scorrimento laterale per dare l'idea di quanti ci si sia allontanati dall'ultimo post.
È più un'esigenza psicologica che altro ma aiuta ad orientarsi.
Per il resto mi sembra davvero bella. Si dovrebbe migliorare la visualizzazione dei profili (mancano dei campi e non visualizza tutti i campi completamente come i siti ecc).
Inoltre non esiste ancora una app per iOS per la chat. Potreste integrarla in G+ oppure unire messanger alla chat classica da pc.
Translate
 
Grazie Alessandro e grazie a tutti per i vostri commenti e per gli interessanti suggerimenti
Translate
Translate
Translate
 
A proposito di mac os google potrebbe fare una specie di sistema operativo per computer come android ma simile a mac os o almeno limitarsi a creare un sito itunes da dove poter scaricare musica e film come la apple, quello sarebbe bellissimo
Translate
 
Speriamo che ci sia a breve un implementazione per iPad 
Translate
Translate
 
Spero che l'app per android non faccia cosi schifo come adesso
Translate
Translate
Translate
 
Bellissima !!! Davvero qualcosa di veramente originale !!!
Translate
 
I'm waiting for Ipad Edition of Google+ The Resolution is still poor. Please take Flipboard for example. Urgent
 
Davvero ben fatta!e un piacere utilizzare un'App con queste qualità grafiche,e ordinata così! Invoglia molto di più a utilizzarla ottimo lavoro!magari fossero tutte così,simili almeno! :)
Translate
 
Un aggiornamento davvero notevole..grandi!!
Translate
 
bella, stupenda, brillante!!!bravi tutta un altra app
Translate
 
Un #Buuuuuuuuuuuu per tutti gli utonti iFòn !_!
Translate
 
Bella la nuova grafica mobile, ma dopo tutti questi mesi dal lancio ufficiale di G+ sarebbe ora di far uscire un'app ottimizzata per iPad
Translate
Translate
Translate
Translate
 
Io personalmente uso Android ma non credo che Android sia il migliore Concordo con te +Claudio Bonelli
Solo odio iPacco perché, se sei stato utente IOS, sai come la pensa questa gente riguardo tutti gli altri sistemi operativi.
Non esiste altro smartphone al di fuori di lui o_O
Da quando è morto Jobbs poi, sembra che tutti erano amici suoi o_O
Translate
 
+Claudio Bonelli Io semplicemente odio la gente che si personifica in una massa, credendo che così è nel giusto e sentendosi in diritto di criticare, senza nemmeno capire un cazzo.
Questa è l'esatta descrizione di un utente iCos.
Android poi è disponibile per tutte le tasche, lo compri e lo paghi per quello che ci devi e che ci vuoi fare.
La maggior parte degli utonti spendono fior fior di quattrini usando il device per nemmeno un decimo delle sue potenzialità.
Translate
Translate
 
Ma la app per android non si aggiorna più,questa non è il massimo,voglio dire :aggiornate l'app per un sistema operativo rivale e non per il vostro? :-[
Translate
Translate
Add a comment...