Shared publicly  - 
 
Digitalizzi@moci

Ha preso il via la scorsa settimana un nuovo progetto con la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA), per trovare giovani digitalizzatori che vogliano aiutare le imprese italiane e scoprire le opportunità offerte da Internet.

Metteremo a disposizione dei giovani, e delle imprese che li ospitano, materiali formativi e strumenti gratuiti per avviare la digitalizzazione, e CNA aiuterà gli aspiranti digitalizzatori a trovare un’azienda interessata a ospitarli.

Per dare la propria disponibilità, basta scrivere a digitalizziamoci@cna.it.

Questo è solo l’inizio. Apriremo il progetto agli enti locali e alle Università, in modo da riconoscere il valore formativo delle esperienze dei giovani digitalizzatori e contribuire a diffondere questa opportunità su larga scala.

Vi aspettiamo numerosi!
 
Ulteriori informazioni su http://googleitalia.blogspot.it/2012/06/digitalizzimoci.html

#digitalizziamoci #CNA  
08 giugno 2012 - ore 12:08. Più volte anche su questo blog abbiamo affrontato i temi dell'economia digitale in Italia. Grazie al supporto di Boston Consulting Group ne abbiamo indagato il valore, pari...
63
20
omar bortolato's profile photoGianluca Pedicini's profile photoLuigi “Elle Zero” Orlandi's profile photoStefano Fattorusso's profile photo
10 comments
Translate
 
l'iniziativa è magnifica.
Stiamo attraversando un periodo di incertezza economica.
Il consumatore è sempre più attento e informato.
Catturare l'attenzione del consumatore attraverso comunicazioni chiare, riuscire a comunicare il proprio valore, le differenze con la concorrenza, significa riuscire a distinguersi in positivo.
I tempi sono maturi e i mezzi sono alla portata di tutti.
ciao. Sebastiano
Translate
 
Grande iniziativa! ;-)
PS: ma non si dovrebbe scrivere "digitaliziamoci" con una 'z'?
Translate
 
Scusate mi sono informato ed è giusto con due 'z' ;-)
Translate
 
Qualcuno di voi ha dato la propria disponibilità scrivendo all'indirizzo mail riportato nel post ed ha avuti qualche risposta?
Translate
Translate
Add a comment...