Profile cover photo
Profile photo
Giuseppe Causarano
98 followers -
"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica". (Batman Begins)
"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica". (Batman Begins)

98 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has attachment
Raramente c’è stata così tanta attesa per un cinecomic come per "Avengers: Infinity War", in arrivo il prossimo 25 Aprile nelle sale italiane e dal 27 in quelle statunitensi. Il 'cancan' mediatico che è stato sollevato attorno al film ha moltiplicato le speculazioni, le speranze e le ipotesi attorno quello che si annuncia, con ogni probabilità, come il fulcro della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe.

#AvengersInfinityWar #Marvel #WaltDisneyPictures #Cinema

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Torniamo al Dolby Theatre​ di Los Angeles e sulla 90^ Notte degli Oscar, che, nonostante qualche scelta discutibile dell'Academy, ha comunque evidenziato quanto fosse straordinaria la selezione di film candidati in questa stagione dei premi 2018.

#Oscars #Oscars90 #TheShapeOfWater

Post has attachment
"Chiamami col tuo nome" è un film esteticamente impeccabile, grazie soprattutto a un cast magnifico e alla regia soave di Luca Guadagnino, il quale realizza un'opera che appare come qualcosa di davvero particolare nell'attuale panorama cinematografico italiano.

#ChiamamiColTuoNome #CallMeByYourName #Oscars

https://www.freneek.it/2018/01/chiamami-col-tuo-nome-recensione/

Post has attachment

Post has attachment
Un vero gioiello firmato Wes Anderson: parliamo di “Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore”, diretto dal regista statunitense nel 2012.

#MoonriseKingdom #WesAnderson #Cinema

Post has attachment
È uno dei classici dei cinema di fantascienza, un capolavoro senza tempo e del quale si dibatte ancora oggi: "Blade Runner", diretto da Ridley Scott nel 1982, è un film scolpito nella storia del cinema contemporaneo. E, a distanza di 35 anni, sta per arrivare il sequel, co-prodotto dallo stesso Scott ma diretto da un talento altrettanto straordinario come Denis Villeneuve. Prima, però, andiamo a ripercorrere quel primo, indimenticabile capitolo, con cinque momenti cult che lo hanno reso così apprezzato dal pubblico.

Il mio nuovo post per FreNeek Magazine!

#BladeRunner #RidleyScott #HarrisonFord #SeanYoung #RutgerHauer #BladeRunner2049

Post has attachment
Torna il Bar dello Sport, con i temi principali del Gran Premio d'Ungheria di Formula 1. Vettel vince su Raikkonen nel trionfo Ferrari, in una appassionante gara contrassegnata dagli ordini di scuderia, soprattutto in casa Mercedes.

Post has attachment
Presentato il programma ufficiale di Venezia 74, con tantissimi film da scoprire e moltissime stelle in arrivo alla prossima Mostra internazionale d'arte cinematografica.
Wait while more posts are being loaded