Profile

Cover photo
Giovanni Perini (IZ1HXM)
Works at Rifugio Lagdei
266,533 views
AboutPostsPhotos

Stream

 
« sebbene dietro un OGM ci sia la mano del ricercatore, il meccanismo che ha utilizzato per crearlo se l’è inventato Madre Natura. »

Il primo OGM? Ha 10.000 anni, e lo ha creato Madre Natura!

http://www.prometeusmagazine.org/wordpress/2015/04/24/logm-che-non-ti-aspetti/
 ·  Translate
1
Add a comment...
 
Quanto ci costano la corruzione, il nepotismo, il clientelismo e la dabbenagine di chi amministra i soldi delle nostre tasse?
Non è facile dirlo, ma ci si può provare.
E il risultato è agghiacciante.
 ·  Translate
I problemi delle opere pubbliche in Italia, grandi o piccole che siano, sono noti a tutti: procedure decisionali lunghe e farraginose, tempi di approvazione e di realizzazione lunghissimi e imprevedibili, elevata probabilità di non riuscire a completare le opere e, quando ci si riesce, ...
1
Add a comment...
 
This made the square of the Internet at least i times.
2
1
Inanna Orbatos's profile photo
Add a comment...
 
N8N8
 
Ser un hombre de valores ...
 ·  Translate
4 comments on original post
1
Add a comment...
 
La "Xylella" creata nei laboratori americani per infettare gli ulivi pugliesi e sostituirli con quelli geneticamente modificati. E poi il pesce-fragola di Grillo, il frutto transgenico che rende calvi. Un bestiario del ridicolo
1
Add a comment...
1
Add a comment...
 
Non è la prima volta che certe associazioni “animaliste” si comportano in questo modo. Neppure la seconda. Neanche la terza. È un modus operandi che va avanti da anni, ormai.

Eppure i media, le istituzioni e gli stessi laboratori che sono le vittime di questi comportamenti, ci cascano SEMPRE‼

I fool you once, shame on me. I fool you twice, shame on you!

«
L’articolo di TODAY scritto un giorno prima del comunicato dell’Università dovrebbe dare da pensare al Comune di Modena e alla sua Università. C’è qualcuno che sparge pseudoinformazioni alla stampa senza averne il permesso né il diritto. Probabilmente uno dei tanti facinorosi che gode di questa situazione, qualcuno che ha un ritorno nel disinformare e far risultare la cosa come una “vittoria degli animalari”.
»
 ·  Translate
La ricerca è importante, ma i fondi son finiti, quindi i macachi non usati devono trovare nuova casa, ma nessuno ha ceduto a nulla, si tratta di disinformazione animalara!
1
Add a comment...
 
È passato un anno dalle famose proteste degli "animalisti". La ricerca in corso è arrivata alla fine, e l'Università si è attivata per trovare una nuova casa alla colonia di macachi, tutti in perfetta salute.
Nonostante ciò che vi raccontano i giornali, in tutto questo LAV non c'entra molto. È solo saltata sul carro per convenienza, mentre i giornali hanno rimbalzato d'ufficio il suo comunicato stampa pallonaro.

Non è eticamente molto corretto dare voce a chi distorce sistematicamente la realtà a proprio uso e consumo. #sapevatelo
 ·  Translate
UNA NUOVA SISTEMAZIONE PER I 16 MACACHI DELLO STABULARIO Il Protocollo sottoscritto da Comune e Università prevede la cessione entro settembre a un’associazione individuata da una commissione nominata dal rettore
1
Add a comment...
1
Add a comment...
 
memento
 
So I've only heard the Murphy's Law from Interstellar..
1 comment on original post
1
Add a comment...
Story
Tagline
«Hold faithfulness and sincerity as first principles. Have no friends not equal to yourself. When you feel you have faults, do not hesitate to correct yourself.» (Confucius; Analects, 9.25)
Introduction
«I used to think I was serving humanity [...]. Then I discovered that humanity does not want to be served; on the contrary it resents any attempt to serve it. So now I do what pleases myself.» 
(Robert A. Heinlein; Stranger in a Strange Land)
Bragging rights
Mi alzo dal letto (quasi) ogni mattina.
Basic Information
Gender
Male
Looking for
Friends, Networking
Other names
IZ1 HXM
Work
Employment
  • Rifugio Lagdei
    2008 - present
Links
Other profiles
Contributor to