Profile cover photo
Profile photo
Giovanni Odino
174 followers
174 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has shared content
Add a comment...

Post has shared content
Buongiorno Lory, buongiorno ragazze e ragazzi!
Buongiorno in musica!!!
🎼🎵🎶🎙♩🎼🎵🎶🎙♩
Add a comment...

Post has shared content
Marcella Bordigoni

Miracolo!!! Miracolo inaspettato a Presa diretta: due giornalisti che fanno i giornalisti!!!
Riccardo Iacona, con Pizzarotti in studio, ci fa sapere proprio ora che Salvini dichiara di assumere nuovo personale per le forze dell'ordine, che nel tempo sono stati tagliati CINQUE MILIARDI proprio in quel campo, bloccando tutte le nuove assunzioni!! E ci ha detto gli anni esatti dal 2009 al 2011, governo berlusconi-lega!!! Mannaggia Salvini non si è accorto di nulla, e Iacona ha concluso : Renzi è il primo che ha fermato questi tagli e ha deciso le nuove assunzioni entro il 2019!! Quindi in conclusione si vogliono come al solito prendere i meriti degli altri senza dirlo, e per la prima volta in quattro anni sento dei giornalisti che dicono la verità!! Anche la giornalista che ha intervistato Molteni della lega mettendolo in imbarazzo perché ha spiattellato tutto ciò che ho appena scritto!! Scoprirò il suo nome in questa valle di nebbia, due giornalisti insieme possono farti venire un colpo.
Add a comment...

Post has shared content
Gli intellettuali messi al margine da Renzi credevano di usare la banda di casaleggio per la loro vendetta. Vecchi sinistroidi rancorosi, tutti fatti della stessa materia di grillo, d'alema e bersani.
Add a comment...

Post has shared content
Add a comment...

Post has shared content
Opinioni personali su Nicola Zingaretti, l'ammutinato del Bounty:

Una persona perbene, onesta, di sinistra, che vive in un mondo parallelo. Un mondo dove Il PD è come un grande veliero in un mare burrascoso con le vele strappate. Un veliero che per non affondare definitivamente ha bisogno che ogni marinaio si sacrifichi e creda nel proprio comandante per uscire dalla bufera. Marinai che siano da esempio per gli altri più depressi e arrendevoli. Nicola Zingaretti, nella grande nave ferita a morte, si nota per la sua assenza. Sta in disparte e critica sottovoce ogni azione del comandante. Raccoglie e fomenta le lamentele di quei marinai spenti, fino a quando si placa il vento. Solo allora, comincia ad animarsi, a sorridere a tutti, dando pacche sulle spalle a manca ma non a destra. Solo allora, prende coraggio, andando a manifestare il proprio dissenso sul ponte di comando chiedendo a gran voce la guida della nave!
Conclusione nel mondo reale: Le persone risentite non vanno mai ascoltate...
Photo
Photo
17/09/18
2 Photos - View album
Add a comment...

Post has shared content
L'Orda Barbarica dopo avere preso il Palazzo rimane sempre un'accozzaglia di vocianti incompetenti. Non basta sedersi sugli scranni per diventare savi.
Add a comment...

Post has shared content
Add a comment...

Post has shared content
Add a comment...

Post has shared content
David Sassoli (deputato europeo del PD)

VI PREGHEREI DI CONDIVIDERE QUESTO APPELLO

Vi pregherei, con educazione, di condividere il più possibile questo appello prima che sia troppo tardi, perché stiamo arrivando rapidamente a un punto di non ritorno.

Vari esponenti del governo di Salvini e Di Maio - prima sussurrando, poi sempre più platealmente, spudoratamente - cominciano a intimidire la libera stampa, minacciando di tagliare affidamenti pubblicitari, e attaccando i giornali - e ormai anche i giornalisti - che osano criticare la sua azione.

Attenzione, perché a finire come la Turchia o come l'Ungheria ci vuole poco, pochissimo.
Per questo vi chiedo di fare vostra questa denuncia, questo appello: proprio perché loro confidano nel silenzio, nell'assuefazione, per creare il fatto compiuto.

Noi invece diciamo, se necessario urliamo, che non possiamo essere né complici né testimoni silenziosi di questa vergogna. La libertà di stampa non può essere toccata, ma nemmeno sfiorata, nemmeno minimamente messa in discussione!
Non scherziamo!
Grazie!
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded