Profile cover photo
Profile photo
Giorgio Mannelli
98 followers
98 followers
About
Giorgio's posts

Post has attachment
Innovativo sistema anti invalido del comune di Firenze. Il grosso blocco di cemento evita che carrozzine possano anche solo avvicinarsi al tasto che comunque per precauzione è stato messo a circa un metro e sessanta da terra. Non solo il blocco di cemento risulta che ottimo per spezzare gli stinchi ad eventuali non vedenti che volessero prenotare il verde per attraversare la strada.
Photo

Post has shared content
I nostri auguri per il giorno di leonardo

Post has shared content
Check out AutoDraw! A new drawing tool pairing #ai and artists' drawings to help everyone draw stuff fast #aiexperimenthttps://www.autodraw.com
Animated Photo

Post has shared content
i primi fotogrammi di rogue one...
No one ever said saving the dream was going to be easy.
Animated Photo

Post has shared content
Un barlume di speranza?
Ultraveloce, ultrasicura, ultrainnovativa. È l’ultrabroadband di EnelOpenFiber, il nostro ambizioso progetto per portare la #fibraottica fino a casa.
Scopri il nostro piano per un’Italia ultraconnessa, visita il sito www.enelopenfiber.it

Post has attachment
Qualcuno ha visto la recente creazione di Spaces di google? Sembra uno di quei cosi tipo wave che ogni tanto tirano fuori e ritirano quando si accorgono che la gente proprio non ha idea di a cosa possa no pervire... In ogni caso questo è il mio spazio di prova e se qualcuno vuole spippolarci è il ben venuto https://goo.gl/spaces/CooW486Hm4wweAyK9

Brutto risveglio oggi. Ha vinto il leave. Le borse sono in picchiata, miliardi vengono bruciati e chi sa che altro deve ancora succedere. Non ho le competenze specifiche per valutare per bene la situazione ed avere un'idea abbastanza precisa di cosa altro comporterà questo risultato referendario. Ma una cosa voglio avere l'arroganza di pensarla, ha vinto il si ma non è un si convinto è un si spinto da un fuoco di odio e paura, un incendio appiccato e alimentato da partiti e movimenti populisti che preferiscono bruciare i soldi dei risparmatori, precludere ai giovani di vivere in una dimensione europea, isolare una nazione al solo scopo di conquistare "potere".

Post has attachment
Interessante... 

Post has attachment
Non vedo l'ora di scaricarlo il 5 di maggio

Post has attachment
Speriamo bene!
Wait while more posts are being loaded