Profile cover photo
Profile photo
Giacomo “Veggie Friends” Veg
70 followers -
Essere Veg
Essere Veg

70 followers
About
Posts

Post has attachment

Post has attachment

Forniamo informazioni di base sul vivere vegan, ai nostri soci: infatti una volta iscritti riceverete una guida all'essere vegan, principi e consigli costruiti dagli stessi associati e nostri collaboratori, enti sostenitori, anno dopo anno, prossima pubblicazione a Giugno 2017.
VeggieFriends
VeggieFriends
veggiefriends.it
Add a comment...

Cercasi Nutrizionista Dietologo
con cui sviluppare progetto VeggieFriends
Irisform
scrivere a si@irisform.com con allegato CV. Importante:
occorre essere necessariamente vegano o vegetariano
Add a comment...

Post has attachment
Conferenza sui diritti degli animali a Roma
Incontri sui Diritti Animali
Incontri sui Diritti Animali
veg-friends.blogspot.com
Add a comment...

Post has attachment
Una ricetta per tutti:
PASTA E BROCCOLETTI SICILIANI
Ing. per 2 persone: 100 g di spaghetti integrali, 200 g di broccoletti siciliani, sale, aglio, peperoncino, limone a piacere.
Mettete sul fuoco una pentola media con abbondante acqua per gli spaghetti e portate ad ebollizione. Nel frattempo preparate una padella capiente in cui versare un filo di olio e.v.o., due piccoli spicchi d'aglio, un po' di peperoncino rosso, poi lavate e pulite i broccoletti, tagliateli a rametti e pezzetti medi e quando l'acqua bolle metteteli nella pentola e salate. Lasciateli per pochi minuti.
Acceso il gas sotto alla padella, versatevi, prima che l'olio soffrigga, i broccoletti appena scottati togliendoli dalla pentola con un forchettone, ma senza curarvi di scolarli (l'acqua vi serve).
Nella pentola invece mettete a cuocere gli spaghetti integrali e arrivati a cottura scolateli e uniteli ai broccoletti. Amalgamate tutto e aggiungete se necessario altro olio o se vi piace spolverate con altro peperoncino e servite.
Rossella
Add a comment...

Post has attachment

VeggieFriends cerca collaboratori
Associazione Vegan cerca collaboratori
L'associazione Vegan VeggieFriends che rappresenta reti di enti, società, persone fisiche vegetariane, vegane e simpatizzanti Veg.
ricerca collaboratori per attività no profit, la selezione si terrà entro il 4 ottobre 2015. La collaborazione può avere diverse forme ma sono necessari alcuni requisiti, indispensabili.
Essere vegetariani o vegani, amare la natura e gli animali e conoscere il web, i social network, meglio se si ha conoscenza di linguaggi informatici, o programmi per la grafica o costruzione di siti web.
VeggieFriends è un progetto nato all'interno di Irisform, e si sta espandendo per raggruppare tutti coloro che vogliono un progresso in linea con la natura, a la difesa degli animali, "che parte dal sociale e poggia sull'economia".
Le specifiche, del Manifesto VeggieFriends sono:
- Ogni animale ha diritto di essere rispettato e di vivere nel
proprio territorio in condizioni dignitose e libero.
- VeggieFriends combatte le forme di pura violenza come i macelli,
la vivisezione, gli allevamenti intensivi, il commercio di animali
vivi e morti, lo sfruttamento di essi che legano il loro diritto alla
vita.
- VeggieFriends rispetta la Terra e tutti i suoi abitanti.
VeggieFriends crede che combattere la propria battaglia sul sociale sia più utile ai nostri amici animali senza adottare un comportamento accusatorio per chi veg  non è e dialogando.
VeggieFriends da visibilità alle idee progetti, società enti Vegan.
In pratica l'associazione Vegan offre la possibilità di iscriversi alla stessa con 10 euro di iscrizione e di avere una pagina descrittiva sull'attività, o professione, azienda, e tutti coloro che sono iscritti, anche persone fisiche possono richiedere il 10% di sconto su tutti i prodotti e servizi indicati sul portale.
Se ritieni di poter collaborare al progetto descritto poi inviare la mail con proprio CV, tutti i relativi contatti sono sul sito VeggieFriends.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded