Profile cover photo
Profile photo
Gestione WP
8 followers -
Facciamo in modo che il tuo sito web sia sempre efficiente, veloce e al sicuro da attacchi 365 giorni all'anno.
Facciamo in modo che il tuo sito web sia sempre efficiente, veloce e al sicuro da attacchi 365 giorni all'anno.

8 followers
About
Posts

Post has attachment
Con i nuovi servizi online offerti da grandi aziende internazionali e una orgogliosa realtà italiana, il modo di fare SEO marketing è cambiato. Oggi, se investi in un’azienda o in un professionista SEO Specialist per indicizzare meglio il tuo sito web o blog su Google dovresti pretendere, oltre alle azioni previste di on page SEO, anche report mensili. La SEO inizia ma può non finire mai. Una cosa è certa: i risultati si vedranno solo a medio termine. Se è stato eseguito un lavoro professionale, verrà valutato dopo un’attenta analisi con i software dedicati più famosi. Vediamo quali.
Add a comment...

Post has attachment
Il tuo brand online è il sito web, l’unico asset proprietario. Avere un sito che funziona, attuare le giuste strategie di marketing online darà valore aggiunto al tuo progetto web e e-commerce. Applica queste poche regole e diventerai anche tu un protagonista. Se hai deciso di affidare la tua comunicazione a dei professionisti, contatta Gestione WP, ma nel frattempo leggi questo articolo e contattaci!
Add a comment...

Post has attachment
Il web design è lo studio della grafica del sito web e fa parte della tua nuova strategia di comunicazione, pianificata a tavolino dal professionista che realizzerà la tua immagine coordinata. Dovrai comunicare il tuo stile personale. Il tuo sito web sarà bello, ricco di servizi e offerte e l’immagine sarà protagonista. Quali sono le ultime tendenze del web design nel 2017?
Add a comment...

Post has attachment
Subire attacchi haker è abbastanza frequente se non si prendono le giuste precauzioni. Di recente per l’ennesima volta un attacco DoS ha messo in ginocchio non solo milioni di siti WordPress ma anche i server provider stessi. Il nostro Hosting Provider SiteGround ha dimostrato più volte quanto sia sensibile alla prevenzione e alla sicurezza, ma per un haker incallito sembra che nulla sia impossibile, o quasi… Oggi ti voglio spiegare meglio come proteggere la tua pagina di WordPress login.
Add a comment...

Post has attachment
Creare e-commerce con WordPress è possibile? Certo! Lo hanno fatto oltre 14,121,982 utenti (il 37% degli shop online esistenti). Con una piattaforma CMS open source così potente come WordPress tutto è possibile. Ma ovviamente, come molte cose, bisogna saperla usare bene. Il team di Gestione WP ci spiega meglio come fare per creare un sito di e-commerce con WordPress
Add a comment...

Post has attachment
Il consulente SEO è quel professionista o azienda che si occupa dell’indicizzazione del tuo nuovo sito web. Una figura che oggi sta diventando importantissima. Proprio perché la SEO, materia molto complessa, è alla base di un concetto altrettanto semplice: se non ci sei non esisti.
Add a comment...

Post has attachment
Quando abbiamo deciso di creare Gestione WP abbiamo scelto un hosting per WordPress ancora poco conosciuto in Italia. Sicuri della qualità dei servizi di SiteGround. Oggi, grazie anche al sito web in italiano ne abbiamo conferma. Siteground si dimostra essere il miglior hosting per WordPress sul mercato. Hosting e dominio in un unico account. Velocità, sicurezza e assistenza , fanno di SiteGround il miglior hosting 2017 per WordPress con shared account.
Add a comment...

Post has attachment
Le WordPress popup, assieme alle landing page, ti consentono di creare attenzione degli utenti per avere più conversioni. Le prime compariranno sul sito sito web, mentre le landing page saranno le pagine di atterraggio collegate ad una campagna Facebook o Google Adwords. Oggi voglio parlarti di un plugin professionale nato appositamente per creare popup. Si tratta di Popping Sidebars & Widgets di OTW Themes. vediamo in dettaglio come funziona.
Add a comment...

Post has attachment
Si parla tanto di marketing, ma spesso ci dimentichiamo che il media kit è il primo strumento di vendita dei tuoi servizi o prodotti. Una piccola presentazione della tua azienda, qualche focus suoi servi offerti o i tuoi prodotti in vendita e naturalmente il listino prezzi sono le informazioni destinate ai tuoi clienti. Lo lascerai sulla scrivania dopo il tuo incontro, lo invierai per email in allegato PDF ai tuoi contatti.
Add a comment...

Post has attachment
Se ti occupi di social marketing ti sei sicuramente chiesto quali sono i social network più popolari nel 2017. In Italia e nel mondo. Se lo strapotere di Facebook è imperante, altre piattaforme come Instagram generano interazioni interessanti. Ce lo spiega meglio, analisi e grafici alla mano Dave Chaffey, CEO e co-fondatore di Smart Insights.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded